• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Myskyhd - passaggio da hd. Parliamone

maxreloaded ha scritto:
ma e' ovvio che l'scr e' compreso, senno' come fa a funzionarti il mysky????

Perdona la mia ignoranza. Credevo che fosse compreso un allaccio standard con doppio cavo o cose del genere. Io doppio cavo non ne ho (condominiale) ma ho gia approntato una parabola mia personale alla quale va applicato scr e collegato il cavo, dopo averlo scollegato dal condominiale.
 
lenky ha scritto:
Pagavo con bollettino postale

Per attivare ed avere il myskyhd devi pagare o con carta di credito o con accredito su CC
Io ho richiesto il MySkyHD a aprile 2011, a 59 euro in promo...e ho sempre continuato a pagare con il bollettino postale ;)
 
skyman ha scritto:
Io ho richiesto il MySkyHD a aprile 2011, a 59 euro in promo...e ho sempre continuato a pagare con il bollettino postale ;)

Ora non è piu cosi ;)
 
Come faccio a vedere se il decoder l'ho acquistato o è in comodato d'uso?
 
lenky ha scritto:
Ora non è piu cosi ;)


Io sapevo che non lo davano a clienti morosi o cose simili su bollettino..magari adesso han cambiato al max uno se nn ha la CC o il RID si fa il pagamento con postepay.
 
lenky ha scritto:
Perdona la mia ignoranza. Credevo che fosse compreso un allaccio standard con doppio cavo o cose del genere. Io doppio cavo non ne ho (condominiale) ma ho gia approntato una parabola mia personale alla quale va applicato scr e collegato il cavo, dopo averlo scollegato dal condominiale.
lenky che giorno sono venuti a installartelo poi?
 
io sono cliente home pack e pago con bollettino, una settimana fa ho richiesto il mysky hd, e me lo hanno attivato a 49€ (praticamente gratis, perché avevano un credito con me di 118€), ma comunque pago con bollettino postale, non mi hanno fatto cambiare il metodo di pagamento.
 
gabrycn69 ha scritto:
io sono cliente home pack e pago con bollettino, una settimana fa ho richiesto il mysky hd, e me lo hanno attivato a 49€ (praticamente gratis, perché avevano un credito con me di 118€), ma comunque pago con bollettino postale, non mi hanno fatto cambiare il metodo di pagamento.


Infatti dipende molto dall operatore che si becca al call center secondo me, alcuni è vero fanno storie e ti impongono a passare a un pagamento con CC o RID altri no ;)
 
clodrusso ha scritto:
lenky che giorno sono venuti a installartelo poi?

Installato il 6/8;)

49 € e nulla di dovuto in piu.

Per il discorso CC poco male, non è un grosso problema
 
lenky ha scritto:
Installato il 6/8;)

49 € e nulla di dovuto in piu.

Per il discorso CC poco male, non è un grosso problema
lenky che modello ti hanno portato??il BSkyB DRX890i ? da 320 o 500 gb?
 
clodrusso ha scritto:
lenky che modello ti hanno portato??il BSkyB DRX890i ? da 320 o 500 gb?

Si, il BskyB da 500....prontamente l'ho aggiornato all'ultimo firmware, attaccato al router e, per ora, va che è un piacere.
 
Ho ricevuto una lettere da sky che mi offre il decoder myskyhd a 29 euro; mi potrebbe interessare solo a condizione che mi farebbero trattenere il decoder hd da usare in altra stanza. Sapete se può essere fattibile?
 
240548 ha scritto:
Ho ricevuto una lettere da sky che mi offre il decoder myskyhd a 29 euro; mi potrebbe interessare solo a condizione che mi farebbero trattenere il decoder hd da usare in altra stanza. Sapete se può essere fattibile?

Mi pare, ma non ne sono sicuro, che sia possibile avere il MV HD
 
240548 ha scritto:
Ho ricevuto una lettere da sky che mi offre il decoder myskyhd a 29 euro; mi potrebbe interessare solo a condizione che mi farebbero trattenere il decoder hd da usare in altra stanza. Sapete se può essere fattibile?

ti ho risposto alla stessa domanda in un altra discussione :D

lo devi restituire ;)

unico modo per tenerti il decoder hd é acquistarlo oppure richiedere il multivision su quel decoder
 
al momento c'è qualche promozione da sfruttare per evitare di pagare 98€ per richiedere il myskyhd venendo da skyhd?:icon_rolleyes:
 
bok ha scritto:
al momento c'è qualche promozione da sfruttare per evitare di pagare 98€ per richiedere il myskyhd venendo da skyhd?:icon_rolleyes:
Il passaggio da SkyHD a mySkyHD oggi costa 49 non 98.
98 è la promo peril mySkyHD su MV ;)
 
appena riverificato proprio ora sul fai da te...mi costa 98 euro sia se richiedo myskyhd+mv sia se richiedo il solo myskyhd:icon_rolleyes:
 
Anche io vorrei passare a MySkyHD (sono abbonato con vecchio listino, ed ho SkyHD), ma 98€ mi paiono una follia (verificato sul fai da te).

Tra l'altro, guardando sul listino (http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/listino-prezzi.html) viene specificato che l'attivazione sia dell'HD che MySkyHD comporta il passaggio al nuovo listino.

Idee? Mi pare proprio che per ottenere qualcosa resta solo la disdetta.
 
maxreloaded ha scritto:
ti ho risposto alla stessa domanda in un altra discussione :D

lo devi restituire ;)

unico modo per tenerti il decoder hd é acquistarlo oppure richiedere il multivision su quel decoder
sono interessato pure io a questo discorso, domani mi vengono a montare il mysky hd, io ora ho un normale decoder hd, se io volessi tenermelo cosa devo fare? e per il discorso acquisto quanto mi verrebbe a costare?:icon_rolleyes:
 
confermate che se uno in fase di attivazione vuole il my sky hd lo paga 49 €?
Altrimenti per non pagarlo devo fare l'opzione hd al costo di 5 € al mese con vincolo minimo di un anno.

Cosa conviene fare? Un anno di hd mi costa 60 €.

Se comunque recedo dall'opzione HD, sia entro l'anno, sia oltre l'anno, mi cambiano pure il decoder o mi lasciano il my sky hd?

grazie
 
Indietro
Alto Basso