MySkyHd peggio di MySkySd: registrazioni fallite x sovrapposizioni inesistenti a gogo

an_do_vai ha scritto:
se mi posso permettere stai esagerando nelle tue affermazioni !!!! se fosse un problema di progettazione i casini sarebbero molti di più e li avrebbero in tanti ! diciamo che qualclhe problemino ce l'ha ma non esageriamo !!!!

tornando a te io sono quasi certo che il problema NON sia nle myskyhd bensi nel tuo impianto !! cercati un installatore che ci capisca e risolverai il problema !!!
Non capisco cosa c'entri l'impianto dato che le registrazioni falliscono per sovrapposizioni (inesistenti) !

y1pX5Mkar3rmejv1iNLClb7Kv96LntpY8nQaVivDxDjgSkb66kKd0k1b8G9YrrKdiWw

Ultima modifica:
ti posso dire che a me non è mai capitata una schermata del genere...cioè a me è capitato un paio di vlte...la dicitura REG FALLITA e nelle info come motivazione...sovrapposizione.

ma come viene scritto a te MAI. io farei una prova con delle reg su fox...mettendo automatico...

Che stress !

Dopo che una registrazione manuale con ripetizione giornaliera, senza alcuna segnalazione di errore, per una settimana ha registrato 2 minuti anziche 50 ho chiamato SKY che mi ha autorizzato alla 3^ sostituzione del MySkyHD in 2 mesi !

Oltre al tempo, perdo di nuovo tutte le registrazioni non ancora visionate !

Indietro
Alto Basso