Io non ci capisco più niente... ho messo myskyHD per godere di tutte queste grandi funzioni, ma per ora è solo l'inferno!!! l'altra sera vado a cena fuori, torno a casa per vedere Grey's Anatomy e trovo la schermata blu con "ASSENZA DI SEGNALE", perso la registrazione. Ieri sera alle 20.00 avevo programmato il torneo di golf su skysport2 ed alle 21.00 quando ho iniziato a vederlo, non era partito nulla perché schermata blu con "ASSENZA DI SEGNALE"!!! CA**O! registra bene solo se do il REC manualmente come parte il programma! CHE PACCO DI DECODER!!!
Ho un PACE myskyHD con impianto singolo settato in SCR, tuner settati sul canale 2 e 3 ed ho una singola calata con lo splitter dietro al decoder.
Ma è vero che è un bug che sky conosce e fra uno o due settimane rilascerà un firmware che risolverà il tutto? no perché se no disdico subito il tutto!
Ho un PACE myskyHD con impianto singolo settato in SCR, tuner settati sul canale 2 e 3 ed ho una singola calata con lo splitter dietro al decoder.
Ma è vero che è un bug che sky conosce e fra uno o due settimane rilascerà un firmware che risolverà il tutto? no perché se no disdico subito il tutto!