MyskyHD: registrazione fallita canali Rai

gintonic

Digital-Forum Senior
sabato sera la registrazione di 4400 è andata a p...tane!

La registrazione è iniziata, poi la rai ha codificato...
Risultato schermo blu per tutta la durata dell'evento con un inizio ed una coda in chiaro.

Ma non era stato risolto questo bug?

come noti dalle liste...quel bug è sempre FERMO LI dove è sempre stato, nessuno ha mai detto che era stato risolto

gintonic ha scritto:
sabato sera la registrazione di 4400 è andata a p...tane!

La registrazione è iniziata, poi la rai ha codificato...
Risultato schermo blu per tutta la durata dell'evento con un inizio ed una coda in chiaro.

Ma non era stato risolto questo bug?

Fai partire la registrazione dopo la codifica, quindi 1-2 minuti dopo l'inizio dell'evento.

Ragazzi io venerdì ho programmato il mio mysky hd per registrare prison break...tutto non è andato come volevo,perchè nella prima puntata registrata si vede solo e unicamente schermo blu,mentre nella seconda è andato tutto liscio...come posso risolvere questo problema per la prossima volta? dovrei impostare meglio la registrazione ? come dovrei fare. :eusa_think:

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi io venerdì ho programmato il mio mysky hd per registrare prison break...tutto non è andato come volevo,perchè nella prima puntata registrata si vede solo e unicamente schermo blu,mentre nella seconda è andato tutto liscio...come posso risolvere questo problema per la prossima volta? dovrei impostare meglio la registrazione ? come dovrei fare. :eusa_think:

come vedi la mia teoria funziona, come ho spiegato nel post sopra:

Fai partire la registrazione dopo la codifica, quindi 1-2 minuti dopo l'inizio dell'evento.

come testimoni tu la seconda puntata è andata a buon fine
:5eek:

eux75 ha scritto:
come vedi la mia teoria funziona, come ho spiegato nel post sopra:

come testimoni tu la seconda puntata è andata a buon fine
:5eek:

non capisco...ma così non mi perdo l'inizio?

o così o mysky non sa decriptare un segnale che da free passa a criptato...cmq per prisonbreak è xkè levento precedente era criptato e non hanno tolto la criptatura...oppure gli è partita "per sbaglio"

Burchio ha scritto:
o così o mysky non sa decriptare un segnale che da free passa a criptato...cmq per prisonbreak è xkè levento precedente era criptato e non hanno tolto la criptatura...oppure gli è partita "per sbaglio"
Ma questo discorso vale solo per myskyhd o anche per mysky? E quindi si possono registrare i programmi criptati?

carme7o ha scritto:
Ma questo discorso vale solo per myskyhd o anche per mysky? E quindi si possono registrare i programmi criptati?

dovrebbe valere per antrambi.
io avevo il my sky ora my sky hd.
sarà perchè quelle poche volte che rigistro su rai e mediaset non mi è mai capitato.... quindi non ti saprei dire

...comunque a me è capitato spesso di registrare "manulamente" sia i canali Rai che Mediaset e questo problema l'ho avuto spesso (quasi sempre!!!) con la Rai ma MAI con Mediaset.....

vale per entrambi i decoder...sono uguali.

e cmq da qualche settimana mediaset cripta non + in ND e quindi non si vede e non si registra per nulla da mediaset e solo usando quell'escamotage (x altro scoperto da me :D)dalla rai

Burchio ha scritto:
vale per entrambi i decoder...sono uguali.

e cmq da qualche settimana mediaset cripta non + in ND e quindi non si vede e non si registra per nulla da mediaset e solo usando quell'escamotage (x altro scoperto da me :D)dalla rai

....io sto regsitrando e guardando Prison Break il venerdì sera su Italia1 con il mio nuovo MySkyHd......:icon_cool:

l'altro venerdi non puoi averlo fatto visto che mediaset ha lasciato la criptatura del programma precedente anche su mezza puntata di prison break

Burchio ha scritto:
l'altro venerdi non puoi averlo fatto visto che mediaset ha lasciato la criptatura del programma precedente anche su mezza puntata di prison break

azzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!! :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:
non ho ancora visto quelle puntate, stasera controllo la registazione e poi ti faccio sapere!!!!!!!

pure io nn le avevo viste...me l'hanno detto qui ed ho appurato che purtroppo mediaset ha fatto quel che ha fatto

Burchio ha scritto:
pure io nn le avevo viste...me l'hanno detto qui ed ho appurato che purtroppo mediaset ha fatto quel che ha fatto

Ho guardato le ultime 2 puntate di Prison Break trasmesse venerdì notte da italia uno e registrate senza problemi dal mio MySkyHd........
Mi è andata bene evidentemente!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

nn capisco come ti possa essere successo...mancava un bel pezzo...boh forse io non ho guardato bene e avevo messo troppo anticipo registrazione e quello criptato era quindi il prog precedente...vabè tanto nn me le sono erse lo stesso...

da domani...prison ritorna un episodio alla volta credo alle 5 di mattina...andando di questo passo

Indietro
Alto Basso