Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prison dovrebbe essere in onda questa sera con un episodio soltanto dal titolo "Pioggia di Polvere" alle 23.55, speriamo di continuare a non avere problemi con la registrazione......
ieri nessun problema con la registrazione. ho fatto una registrazione manuale perchè sapevo benissimo che italia1 non avrebbe rispettato l'orario infatti è cominciato 5 minuti prima...
mmmm....credo che il problema della settimana scorsa nn sia dovuto al criptaggio di preson breck in se, ma come già detto dal criptaggio del programma prima.
Cmq bisogna sempre fare attenzione..io personalmente faccio partire 2 registrazioni, una più lunga che parte 10 minuti prima e finisce mezzora dopo (per sicurezza.nun se sàmmmai ); e una registrando dalla guida epg..
Mercoledì ho provato a registrare la partita della Juventus (RaiUno): nonostante la vedessi normalmente sul 101, la registrazione è stata criptata. Perché? Pensavo che se un programma lo vedo normalmente, di conseguenza potevo anche registrarlo...
No, per registrare correttamente un evento Rai criptato è necessario far partire la registrazione dopo l'inserimento della codifica, altrimenti la registrazione non avviene correttamente anche se stai guardando lo stesso canale in live.