Myskyhd samsung 990v

kingilras

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti...vi spiego il mio problema...io ho il may sky in camera...prima avevo il pace v2 e nn mi dava nessun problema d rumuore...ora invece ho il samsung 990v e gia da subito mi sono accorto che fa davvero rumuore sia da acceso che soprattutto in stendby e questa cosa nn va molto daccordo con il mio sonno..ora domandavo...tutti i decoder d questo modello sono rumorosi?se si...leggevo del bskyb...è possibile cambiare il mio con quel modello?se si come?grazie in anticipo

La rumorisità dipende al 99% dall'hard disk interno, e ti assicuro che i decoder non fanno tutti lo stesso rumore perché sono gli hdd interni che, pur essendo identici di fabbrica, hanno delle caratteristiche di rumorosità che possono variare. E questo non costituisce un difetto se la rumorosità rientra in un certo limite.
Detto che in questi anni i decoder con funzione di mysky hanno fatto passi avanti e sono più silenziosi che in passato, bisogna però ancora andare "a ****" e sperare che ti capiti un decoder con disco interno che sia più silenzioso di un altro.
Se poi te ne capita uno rumoroso come il tuo Sky difficilmente te lo cambierà aggratis, Sky sostituisce solo quando i decoder non passano i test di diagnostica altrimenti c'è una tariffa da pagare.

grazie x l'informazione...ma eventualmente quindi x avere bskyb bisogna pagare?ma si può fare?

Non ricordo a quanto ammonta la tariffa, ma pagando si può fare.
Più che al call center io ti consiglio di chiedere informazioni al centro sky a te più vicino.

Io gli ho portato un mysky samsung 990v a mio parere difettoso (si bloccava spesso) .. loro lo hanno provato ma a loro ovviamente funzionava ... il problema ovviamente non si verificava sempre ... mi sono fatto cambiare lo stesso il decoder con un BskyB e mi arrivera' in fattura un addebito di € 39,33 ... ma so anche che un cambio con un BskyB puo' costare 69 € .

69,58 euro. La rumorosità dipende anche dal tipo di decoder. Concordo sul fatto che il Pace 850 è meno rumoroso del Samsung 990V.

il samsung e' ottimo ma il suo forte non e' la silenziosita' :D ;)

quindi la cosa da fare è andare allo sky center e sperare abbia lo bskyb pagare e farselo cambiare...a me l'altra volta cmq avevan detto che nn potevo scegliere io il modello ma lo assegnava il pc...che dite?

Dipende dal modello che hanno allo Sky Service.

kingilras ha scritto:
quindi la cosa da fare è andare allo sky center e sperare abbia lo bskyb pagare e farselo cambiare...a me l'altra volta cmq avevan detto che nn potevo scegliere io il modello ma lo assegnava il pc...che dite?

A me in uno SkyService mi hanno detto cosi' ... poi sono andato in un altro .. gli ho detto se me lo sostituivano con un Pace e invece mi hanno dato Un BSkyB .. ancora meglio .. :D

Indietro
Alto Basso