MySkyHD settaggio impianto e canale porta1 e 2 !

rubik

Digital-Forum Senior Master
Mi hanno montato il MySkyHD qualche giorno fa',con lnb SCR,adesso mi sono informato e sto' per acquistare un semplice splitter a 4 uscite che sostituisce quello a 2 uscite fornitomi da Sky insieme all' lnb scr,in modo da collegare un ulteriore ricevitore che supporti logicamente la modalita' unicable/scr.
Una domanda pero',andando nel menu' settaggio del MySkyHD alla voce tipo impianto il tecnico Sky mi ha settato il canale porta 1 su 1 e il canale porta 2 su 3.
Cosa significa ?

Se ho capito bene ha usato la 1° e 3° porta (logica) dell'scr quindi hai libere la 2 o la 4 basta che imposti l'altro decoder su una di queste e non dovresti avere problemi. :icon_cool:

Strano che ti abbia settato la 1 e la 3 a me ha messo 1 e 2 :eusa_think:

ppfanta ha scritto:
Se ho capito bene ha usato la 1° e 3° porta (logica) dell'scr quindi hai libere la 2 o la 4 basta che imposti l'altro decoder su una di queste e non dovresti avere problemi. :icon_cool:

Strano che ti abbia settato la 1 e la 3 a me ha messo 1 e 2 :eusa_think:

Grazie per la risposta,quindi in pratica da quello che dici l'lnb SCR gestisce fino a 4 uscite indipendenti,giusto ?

A questo punto dedichero l'uscita 1 e 2 per il MySkyHD,la 3 per l'altro decoder e per il momento lascio la 4 libera.Saluti e grazie.
Ho appena acquistato lo splitter a 4 uscite,vi faro' sapere se e' tutto ok.
Saluti.

Allora ho acquistato a 7,50 euro un partitore della fracarro "PA4"un entrata e 4 uscite,ho collegato 2 uscite sul myskyhd ed una terza per prova su uno humax 9000 combo (ho dovuto provare diversi settaggi ) alla fine pero' ottimo risultato cioe' reso indipendente il myskyhd sia in visione che in registrazione e visione totale anche sullo humax 9000 anche entrambi ricevitori accesi,penso che la 4 uscita rimasta libera la colleghero' in futuro con un multivision sky facendo passare il cavo sat dal partitore alla camera.
Bye

Indietro
Alto Basso