MySkyHd si blocca

anche a me ' da 2 gg succede in continuazione. pensavo fosse perche'
avevo mandato la disdetta a sky x fine mese ,ma a quanto vedo e' un problema comune
io ho il mysky pace con chiavetta dt e come tutti debbo scollegarlo dalla corrente .
il problema e' che dopo 1/2 ore il problema si ripresenta.
ieri mentre guardavo un canale avevo una registrazione in corso e spero sia andata a buon fine . non so se quando si blocca poi le registrazioni continuano
o si fermano al momento del blocco.oggi verifico.

spero ,... visto le tante segnalazione che risolvano il problema

Da circa una settimana invece a me ogni tanto appare registrazione fallita senza motivo (causa sconosciuta)

Esempio ieri sera volevo registrate CSI e lie to me, quest ultimo partito regolarmente mentre CSI aveva il pallino rosso con la R quando mi sintonizzavo sul canale ma nel my channel non c era scritto reg in corso. Dopo un Po é apparso "reg.fallita".

Non è la prima volta che accade.. Era già successo ieri con Glee (e non avevo altro in registrazione) e qualche giorno fa con il film
G force su SKY cinema.

A qualcuno è capitato? :(

Ma dai nostri guru tecnici nessuna notizia in merito?
Soprattutto, visto che non può essere una coincidenza, nessuno sa se è passato un aggiornamento?

Avrebbe senso FORZARE un aggiornamento ?

Attendiamo notizie, perchè se è così, il mysky non serve a nulla, non registra + nulla!

Ciao e grazie in anticipo, 3point

Andato allo sky service e decoder cambiato, ora lo sto aggiornando, perchè ho la chiavetta DTT.

Mho vedo se va o gli e lo riporto e mi faccio dare il samsung.
Comunque la tizzia dello Sky service, mi ha detto che giù altre 2 persone lo avevano riportato e il problema forse è qualche aggiornamento.

MorrisDTT ha scritto:
Andato allo sky service e decoder cambiato, ora lo sto aggiornando, perchè ho la chiavetta DTT.
Con cosa te l'hanno sostituito ? Con quello nuovo con l'alimentatore esterno ?

Stamattina ho parlato con due colleghi, entrambi senza aver riscontrato il problema ed il primo ha il modello con l'alimentatore esterno, l'altro, invece, ha un modello come il mio (ma non so di che anno e marca) ma senza la chiavetta.

Pivo ha scritto:
Con cosa te l'hanno sostituito ? Con quello nuovo con l'alimentatore esterno ?

Stamattina ho parlato con due colleghi, entrambi senza aver riscontrato il problema ed il primo ha il modello con l'alimentatore esterno, l'altro, invece, ha un modello come il mio (ma non so di che anno e marca) ma senza la chiavetta.

Con un identico PAce del 2009.
Mi hanno detto di provarlo, se oggi fa ancora lo scherzo gli e lo riporto immediatamente.

Anche a me ieri per due volte bloccato da spento e una volta da acceso fisso sull'ultimo canale sintonizzato.

Modello: MySkyHD Pace 850 (se ricordo bene Cina 2008).

aggiunge poco alla discussione ma anch'io da un paio di giorni mi trovo nella situazione descritta ....

stesso decoder (PACE 850), stesso problema (con annesse mancate registrazioni), stessa soluzione (staccare la spina) fino al successivo blocco!!

sicuramente qualcosa di generalizzato (e trasparente) è successo, fino a domani non riesco a dedicare molto tempo ai vari reset ed eventuali aggiornamenti manuali, spero in una (rapida) soluzione "software", visto che il più vicino sky-center è ad un paio d'ore di macchina....

anche io da due giorni stesso problema da spento: ho il Pace e la DK.
Ieri l'altro ho solo tolto l'alimentazione e si è ripresentato; ieri ho fatto il reset con il tasto GuidaTv, che in passato aveva funzionato. Vedremo questa sera.

Una curiosità

Ma se vorrei sostituire il decoder possono trasportarmi quello che ho nel vecchio decoder,nel nuovo?

sawyer83 ha scritto:
Una curiosità

Ma se vorrei sostituire il decoder possono trasportarmi quello che ho nel vecchio decoder,nel nuovo?
Temo di no, almeno non in modo "ufficiale", ma sul Forum ci sono state discussioni in merito in passato e magari puoi trovare qualcosa.

Anche a me problemi ieri sera.
Decoder bloccato (non si accendeva) Myskyhd Pace 850 EU 2009.
Registrazione fallita di 'Lie to me' :mad:

Io ho il pace 865 senza dk e non si blocca... Peró questo bug delle registrazioni fallite è insopportabile :(

Sono tornato ora dal lavoro e vedo che in tanti abbiamo lo stesso problema.
E mi è sembrato di capire che tutti abbiamo la digital key.
Sarà stato un aggiornamento nascosto per la digital key?
Perchè non vedo nessun cambiamento nella diagnostica: ci sono i codici dell'ultimo aggiornamento di agosto.

Oggi non si accendeva e ho dovuto staccargli l'alimentazione.
Ora ce l'ho acceso, vediamo quante volte si blocca fino a quando vado a letto.
Quello che mi scoccia è perdere le registrazioni che ho sull'hd nel caso bisogna cambiarlo

stamattina avevo staccato la Digital Key, ma al ritorno oggi pomeriggio il dec era bloccato :(
Ora sto forzando un aggiornamento poi aspetto domattina, in caso di blocco procedero' per la sostituzione:pero' temo che se mi danno un dec identico il problema non si risolve ....

Finito aggiornamento, reinserito la DK (tanto si bloccava ugualmente) ed aspettiamo la serata.

Ultima modifica:
Ho già forzato l'aggiornamento ma la situazione non cambia.
Si blocca sempre.. :crybaby2:

Identico problema anche per me che ho un PACE SD, a questo punto credo sia stato un update o qualcos'altro lato sky.

Ho digital key inserita.

A.

Dopo l'aggiornamento forzato delle 18 di ieri, per ora tutto ok. Ora vado a dormire e domattina staremo a vedere.

anche io ho gli stessi casini da 2 o 3 giorni.

una volta si è bloccato anche durante una registrazione a deconder in standby. registrazione persa.

ma che succede?

Indietro
Alto Basso