MySKYHD squadretta

Matob

Digital-Forum New User
Venerdi il mio MYSKYHD (PACE 850) mi ha abbandonato. Mi hanno dato un altro pace 850 (i pace nuovi solo ai nuovi abbonati, cosi allo sky service)
Mi da grossi problemi sui canali SD. Tutti i canali SKY SD squadrettano di brutto (i canali rai e MEdiaset si vedono senza problemi).
Con l'altro decoder nessun problema.
Ho provato a spegnere, resettare, fare i vari test (decoder,canale..) tutto sembra ok, ma il problema rimane.
Devo farmi cambiare il decoder un'altra volta?
E' già successo a qualcuno

MATOB ha scritto:
Venerdi il mio MYSKYHD (PACE 850) mi ha abbandonato. Mi hanno dato un altro pace 850 (i pace nuovi solo ai nuovi abbonati, cosi allo sky service)
Mi da grossi problemi sui canali SD. Tutti i canali SKY SD squadrettano di brutto (i canali rai e MEdiaset si vedono senza problemi).
Con l'altro decoder nessun problema.
Ho provato a spegnere, resettare, fare i vari test (decoder,canale..) tutto sembra ok, ma il problema rimane.
Devo farmi cambiare il decoder un'altra volta?
E' già successo a qualcuno

Anch'io ieri ho cambiato il decoder pace 850 made in china 2007 perchè non funzionava più!
Mi hanno dato un altro pace 850 però made in eu 2010!
Appena accesso era un po' lento credo per la mancanza dell'ultimo aggiornamento, fatto l'aggiornamento software tutto si è sistemato!
Verifica i dati, se non è aggiornato con l'ultimo software disponibile fai l'aggiornamento e poi controlla se il problema si è risolto!

Avevo agggiornato subito il software, ma niente da fare.
(A me hanno dato l'850 però 2007 non 2010).

MATOB ha scritto:
Avevo agggiornato subito il software, ma niente da fare.
(A me hanno dato l'850 però 2007 non 2010).

Strano che gli sky center abbiano in casa ancora quei modelli così vecchi!
Cmq io non ho notato differenze a livello d'immagine e cambio canale tra il modello 2007 e il 2010; l'unica differenza molto marginale riguarda i led per la registrazione, più accesi nel modello 2010 rispetto al 2007!
I dati del software del tuo nuovo pace sono gli ultimi disponibili?

Onestamente adesso non sono a casa e non posso controllare (stasera verifico), anche se penso che sia così visto che l'ho agggiornato sabto pomeriggio.

MATOB ha scritto:
Onestamente adesso non sono a casa e non posso controllare (stasera verifico), anche se penso che sia così visto che l'ho agggiornato sabto pomeriggio.

Sempre meglio controllare perchè non sempre sono disponibili on air gli aggiornamenti!
Nel caso avessi l'ultimo aggiornamento software ti conviene chiamare sky e far presente il problema!

e anche la cosa dei nuovi pace ai nuovi abbonati mi sa che è una bella bufala... a me hanno dato il pace nuovo nuovo (865) e siamo abbonati dal 2005..

moky78 ha scritto:
e anche la cosa dei nuovi pace ai nuovi abbonati mi sa che è una bella bufala... a me hanno dato il pace nuovo nuovo (865) e siamo abbonati dal 2005..

Probabile che sia una bufala, lo sky service consegna i decoder che ha in casa indipendentemente che sia nuovo o vecchio modello e nuovo o vecchio abbonato!

Anche a me è stata detta: se ne hanno di vecchi modelli ricondizionati devono dare precedenza a quelli per le sostituzioni ai vecchi abbonati. Ovviamente se hanno solo modelli nuovi, danno fuori quelli nuovi.

ethan ha scritto:
Anche a me è stata detta: se ne hanno di vecchi modelli ricondizionati devono dare precedenza a quelli per le sostituzioni ai vecchi abbonati. Ovviamente se hanno solo modelli nuovi, danno fuori quelli nuovi.

Se hanno in magazzino ancora modelli vecchi danno via prima quelli ma non penso proprio che facciano distinzioni tra nuovi o vecchi abbonati!
E' più un problema di finire prima i vecchi stock!

ethan ha scritto:
è stata detta per loro volontà non per imposizione dall'alto. Infati dove vado io mi han sempre dato modelli nuovi (i rigenrati manco li tengono)

moky78 ha scritto:
Quoto,abbonato dal 2003 e passato a MYSKYHD qualche giorno fa,mi hanno dato il modello 865 del 2009 made in UE.Funziona perfettamente senza sessun problema!!

Può essere vero, ma ho chiamato, prima di andarci, tre sky service e tutti e tre mi hanno detto che per le sostituzioni devono dare i pace 850.

A me hanno sostituito con uno uguale PACE 850...non volevano darmi il nuovo 865! avevo chiesto gentilmente info, mi ha risposto che non possono sostituirmi per il semplice fatto, che devono finire quelli che hanno in magazzino.
Non mi lamento, basta che mi funzioni bene l'850 e funziona davvero alla grande pero' non so x quanto tempo...

jpcdani ha scritto:
avevo chiesto gentilmente info, mi ha risposto che non possono sostituirmi per il semplice fatto, che devono finire quelli che hanno in magazzino.

Ti hanno detto la verità!

montani1 ha scritto:
Ti hanno detto la verità!

Certo, ci mancava...ma verità o no, a me importa che non squadretta piu' e che funzioni bene (il mio aveva anche altri e tanti difetti)

jpcdani ha scritto:
Certo, ci mancava...ma verità o no, a me importa che non squadretta piu' e che funzioni bene (il mio aveva anche altri e tanti difetti)

Sicuramente, l'importante è che non abbia problemi il decoder!

Indietro
Alto Basso