Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
normale ha scritto:grazie, avevo intenzione di farlo ma se è così mi dispiace x sky ma se lo possono pure tenere, cmq non capisco che senso ha farlo fuinzionare in questo modo, io ho un dvd recorder ma quando sta in standby l'hard disk non gira.
ciao e grazie x la risposta
normale ha scritto:si è vero ci ho pensato anche io, però se ci pensi bene quello è fatto x registrare i programmi quando noi non siamo in casa e x cui dovrebbe essere sempre in standby, però se gira a vuoto per me se lo possono tenere, io ho già skyhd e x cui non mi costerebbe nulla fammelo e solo al pensiero che sto coso gira a vuoto e naturalmente c'è un consumo di energia elettrica mi da fastidio.
ciao
imperatore666 ha scritto:vabbè ma tutto sto consumo inutile quanto può costare in un anno?
imperatore666 ha scritto:18w che in un anno fanno quanti euro di corrente? 10-20 euro tenendoci alti?
Burchio ha scritto:lo so...ma è il principio di spreco che può dare noia + che il costo in se...![]()
Burchio ha scritto:mi pare che un mysky in standby sia sui 15 W...e il myskyHD 18W...
cmq vado a memoria. i dati sono sul libretto
Burchio ha scritto:lo so...ma è il principio di spreco che può dare noia + che il costo in se...![]()
Dingo 67 ha scritto:3 watt![]()
Allora è per quello che il governo Berlusconi ha allo studio la realizzazione di 5 centrali nucleari![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:non è che il troppo stacca a attacca della presa potrebbe danneggiare l'hard disk?