• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Myskyhd su MV non attivato

katiamina

Digital-Forum New User
Registrato
2 Aprile 2003
Messaggi
21
Ciao a tutti, ho richiesto il mysky hd sul MV (in realtà avevo chiesto solo l'HD...ma costava uguale con il mysky..) spendendo 49 euro...oggi sono venuti i tecnici e come sospettavo niente da fare per tirare il secondo cavo (nella canalina non ci passava) o meglio se spendevo altri 80 euro il modo c'era con uno splitter... ma secondo voi già spendo 49 euro ne dovevo spendere altri 80? Poi gli ho detto che spesso ho dei problemi con questo decoder ma mi hanno settato che ho solo un cavo ora e quindi dovrebbe essere a posto hanno detto loro...invece i problemi continuano.. ogni volta che scorro i canali non riesco a vedere cosa c'è al momento in visione perchè devo entrarci in ciascun canale ma non penso sia normale!... poi avevo altri problemi, si spegne da solo e non riparte più per un pò ad esempio (chissà se viene risolto questo..) mah..
 
Il myskyhd con 1 solo segnale (anche se settato per lavorare così) non va mai una meraviglia , è un semplice ripiego software che gli permette sì di lavorare , ma male , visto che con un solo tuner attivo è molto limitato nelle sue molteplici funzioni .
Ritengo difficile pensare che 80 euri siano solo per uno splitter che costa pochi euro , quasi sicuramente dovevano (oltre allo splitter) adeguare pure l' impianto (lo splitter necessita di impianto SCR) .
Io , onestamente , li avrei spesi quegli 80 euro (magari un pò malvolentieri) ; ritengo infatti che la spesa aggiuntiva la si dimentica presto , mentre un bel decoder che va male , lo vedi tutti i giorni .....
Un saluto di Buone Feste
 
Indietro
Alto Basso