MySkyHD + Tessera disattivata.

ka300m

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, premesso che ho già testato la visione dei canali sky codificati nds non inseriti in pacchetti, con un vecchio decoder sd ed una tessera disattivata.

Ore però ho bisogno di capire un altra cosa: è possibile utilizzare le funzioni di un MySkyHD con una tessera Sky disattivata?

Vorrei acquistare tale decoder via baia ma se non ne posso sfruttare le potenzialità, allora potrei valutare altra ipotesi.

ka300m ha scritto:
Ciao a tutti, premesso che ho già testato la visione dei canali sky codificati nds non inseriti in pacchetti, con un vecchio decoder sd ed una tessera disattivata.

Ore però ho bisogno di capire un altra cosa: è possibile utilizzare le funzioni di un MySkyHD con una tessera Sky disattivata?

Vorrei acquistare tale decoder via baia ma se non ne posso sfruttare le potenzialità, allora potrei valutare altra ipotesi.

senza abbonamento attivo con le funzioni myskyhd non puoi registrare con il myskyhd, quindi se nn 6 abbonato ti funziona da hd semplice

Perfetto, grazie della risposta. Ora so che se voglio vedere i canali sky "liberi" posso prendere anche un decoder senza funzioni pvr.

flown23go ha scritto:
o te ne compri uno che con sky non centra nulla....

Lo avevo valutato anche perchè vorrei fare l'accoppiata Tivusat + "Sky Free" ma, conti alla mano, prendere un decoder unico che supporti entrambi mi costa di più che sfruttare il decoder sat del mio Pana VT30 per Tivusat (con CAM) + Decoder Sky per il resto.

flown23go ha scritto:
o te ne compri uno che con sky non centra nulla....

cosa intendi per canali sky free? se non hai abbonamento con il tivusat sei apposto...

dovevo quotare l'altro post dove diceva che voleva mettere sky free + tivusat

ka300m ha scritto:
Se su Tvsat portassero anche "cielotv" allora sarei a posto solo con TV sat :)
putroppo credo mai a meno che uno dei due o tutti e due non mollano la (secondo me falsa) ascia di guerra....

flown23go ha scritto:
putroppo credo mai a meno che uno dei due o tutti e due non mollano la (secondo me falsa) ascia di guerra....

Ed infatti per questo motivo mi trovo "costretto" al doppio decoder: decoder sky con tesserata scaduta e cam tivusat.

Inoltre il decoder sky lo utilizzerei per quelle volte che magari mio padre (che ha un regolare abbonamento) abbia voglia di venire a vedere "la maggica" da me :D (chiaramente quanto il campionato ricomincerà).

Alla fine così ho fatto.
Presa Xdome Cam messa nella TV, attivata Tivùsat card. Tutto Ok.
Oggi dovrebbe arrivarmi il decoder Sky.

Il tutto in attesa di vedere se uscirà un decoder economico che mi permetta di fare all-in-one senza litigare troppo con i firmware :)

Indietro
Alto Basso