• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHd wears Fendi

a me sembra un'ottima iniziativa, la metà dei 250 euro vanno in beneficenza, ma soprattutto arrivano i decoder firmati come quelli inglesi...:D
 
Devo dire che mi piacciono molto le marche di moda, ma su un MySkyHD non so quanto possa essere azzeccata come scelta: mi pare un po' una "burinaggine".

Preferisco il mio tutto nero!:D
 
boh...
A me pare una gran cavolata.....
Ma se sono contenti loro.....
 
Sarebbe stata interessante come offerta se il decoder fendi avesse delle caratteristiche migliori rispetto al myskyhd non griffato!
 
montani1 ha scritto:
Sarebbe stata interessante come offerta se il decoder fendi avesse delle caratteristiche migliori rispetto al myskyhd non griffato!

...allora sì che avrebbe avuto senso.....;)
 
pietro89 ha scritto:
a me sembra un'ottima iniziativa, la metà dei 250 euro vanno in beneficenza, ma soprattutto arrivano i decoder firmati come quelli inglesi...:D
infatti quando uscirono le parabole e i decoder in UK tutti colorati...erano fighissimi...qui escono di fendi tra l'altro azienda italiana legata pure ad opere di beneficienza...e fan cagare

e sempre per non smentire mai nessuno....

se il decoder di fendi avesse avuto un harddisk solo 50 giga + capiente....sarebbe stato il solito battibecco...cosa vuoi che gli costi a sky dare a tutti un harddisk da 300giga invece di un 250....) xkè il mio decoder che ho preso per primo deve essere schifoso a questo modo...
 
esatto è giustamente uguale agli altri...solo che costa 250...125 per sky 125 per l'opera benefica...

e avrai un pezzo unico o meglio...uno dei 1000
 
basterebbe che aggiungessero la possibilità di attaccarci l'ipod via usb e veramente farebbe il botto...
 
Indietro
Alto Basso