Myskyhd Wifi, non trovo i canali del digitale terrestre

bruggio

Digital-Forum New User
Riposto qui che forse è più giusta...
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. ho da 6 mesi il decoder myskyhd wifi, credo il pace (non so la sigla). non ho mai avuto voglia di collegare il ddt perchè non lo guardo quasi mai.
l'altra sera ho provato (non serve la digital key in questo decoder), inserendo il cavo dell'antenna che mi esce dal muro nell' IN del decoder. Non trova niente, zero canali.
sbaglio qualcosa io? devo attivare qualcosa nel decoder? mi servono altri cavi?
grazie per l'aiuto!
ciao!

Riposto qui che forse è più giusta...
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. ho da 6 mesi il decoder myskyhd wifi, credo il pace (non so la sigla). non ho mai avuto voglia di collegare il ddt perchè non lo guardo quasi mai.
l'altra sera ho provato (non serve la digital key in questo decoder), inserendo il cavo dell'antenna che mi esce dal muro nell' IN del decoder. Non trova niente, zero canali.
sbaglio qualcosa io? devo attivare qualcosa nel decoder? mi servono altri cavi?
grazie per l'aiuto!
ciao!
non devi fare altro che la sintonizzazione dei canali.

grazie per la risposta, io faccio partire la ricerca con il tasto rosso ma non trova niente!
prova a invertire i fili dell'antenna, tra quello che va al decoder e quello che va al tv e fai una ricerca,
cosi almeno escludi che sia un problema del cavo o della derivazione che hai fatto.

grazie per la risposta, io faccio partire la ricerca con il tasto rosso ma non trova niente!
Hai provato a spegnere completamente il decoder (o togliere corrente), farlo ripartire e poi a fargli fare la ricerca?
Dovrebbero esserci anche dei reset tenendo premuti dei tasti durante l'accensione ma non so bene le procedure.

Indietro
Alto Basso