MySkyHD

blu_ ha scritto:
.... e quattro. Per essere certo ho telefonato una quarta volta e mi è stato CONFERMATO che il costo, salvo disdetta di uno dei pacchetti che ora ho attivi (mondo+cinema+sport), è a canone zero. Mia domanda: "Quindi mi tolgono i 14 euro (7 MySky+7 Sky HS)?" Risposta di "Stefano": "È esattamente così"

Se continui a telefonare, finisce che glieli restituisci tutti.

Ecco perchè non hanno pubblicato niente di ufficiale sul loro sito!
Per incamerare un bel pò di soldini dalle numerose e plurime telefonate!
Astutissimi...)

Forzalane ha scritto:

Giusto...

Inoltre volevo sapere, tu attualmente stai pagando skyhd o hai l'anno pagato?

Scusate fatemi capire...io ho già il mysky normale e sono abbonato a mondo+cinema+sport+calcio....quinsi se passo al mysky hd e aggiungo anche i canali hd non pago i 7 euro??? Scusate la scemenza che sto per dire....il mysky hd non si può attaccare ad un televisore normale vero? serve per forza il televisore hd lcd?

tenax78 ha scritto:
Scusate fatemi capire...io ho già il mysky normale e sono abbonato a mondo+cinema+sport+calcio....quinsi se passo al mysky hd e aggiungo anche i canali hd non pago i 7 euro??? Scusate la scemenza che sto per dire....il mysky hd non si può attaccare ad un televisore normale vero? serve per forza il televisore hd lcd?

lo puoi attaccare ad un normale televisore con presa scart.
ma cosi' facendo non sfrutti l'hd.
quindi non ha molto senso...pero' se non paghi nulla ti porti avanti, cosi' quando acquisterai un tv hd sei gia' pronto.
io cmq dubito che non si paghera' nulla in futuro.....

Ieri mattina dopo aver letto le news ho chiamato Sky per avere informazioni
sul MYSky HD. L'operatrice non aveva ancora niente di sicuro e mi ricontattava
appena aveva info sicure.

Stamani mi ha richiamato per avere conferma del mio interesse per il
MYSky HD ho confermato e 5 minuti fà ho ricevuto la chiamata del tecnico.

Mi viene ad installare il MYSky HD giovedì prossimo nel pomeriggio....
che dire...Ammazza che velocità.

Grande SKY.

P.S. Ho il full Sky con l'opzione HD.

Joe818 ha scritto:
quindi non ha molto senso...pero' se non paghi nulla ti porti avanti, cosi' quando acquisterai un tv hd sei gia' pronto.
io cmq dubito che non si paghera' nulla in futuro.....
tu dici che danno il decoder anche a quelli che non hanno un televisore hd?...potrebbe essere:eusa_think: magari dici al tecnico che il televisore ti sta per arrivare...:D

pure io ho ordinato oggi pomeriggio
Domanda banale:
collegando il myskyhd direttamente alla tv con il cavo hdmi
posso sempre collegare il myskyhd con cavo a fibra ottica all'home theatre vero?
non è che le protezioni dell'hdmi bloccano l'uscita dell'audio digitale? :eusa_think:

per la cronaca
io ho mondo+cinema e mysky
a parte l'installazione 99euri azz...(che praticamente è inutile- sarei andato a prendermelo io... ma dicono sia impossibile)
vado a pagare la stessa cifra di oggi di abbonamento.
l'operatore mi ha detto che anche dopo l'attivazione se voglio potrò aggiungere sport pagando 1 euro di differenza (+8, -7)
mi auguro che quel "dopo" sia vero!!!

ragazzi ma avete pensato a chi ha il mysky sd le vostre puntate registrate se le porta via il tecnico e voi restate a bocca asciutta

Ho letto duemila cifre e non ci capisco + nulla.
Io che ho full hd + multivision 3 pacchetti cosa vado a spendere ?
Abbiate pazienza

io ad oggi...aspetto pazientemente di sapere...magari da digital-sat, qualcosa d+ di questi 7€ che diventano 0...

risparmiare 84/anno non è da buttare...

appena qualcuno FIRMERà il famoso contratto che riporta leffettivo azzeramento del canone...ce lo scansiona...e noi lo richiediamo in massa...

inoltre dubito che facciano questa promo di 0€...per 3 giorni...

Burchio ha scritto:
inoltre dubito che facciano questa promo di 0€...per 3 giorni...

e se usassero questa promo vantaggiosa per raccogliere un po' di adesioni in modo da avere dei betatester? e solo dopo lanciare l'offerta reale?

sky che regala qualcosa non mi convince per niente... :doubt:

Forzalane ha scritto:

Non pago io...

lucaweb ha scritto:
Giusto...

Inoltre volevo sapere, tu attualmente stai pagando skyhd o hai l'anno pagato?

Pago con carta di credito bimestralmente

abbonato mysky+cinema, prenotato oggi il myskyHD, confermo i 99 euro di attivazione e 7 euro al mese, vengono domani pomeriggio alle 16 a installarmelo!!!!!!! complimenti per la velocità

int759 ha scritto:
ragazzi ma avete pensato a chi ha il mysky sd le vostre puntate registrate se le porta via il tecnico e voi restate a bocca asciutta

ho cambiato tre mysky...vedi un po' se non ci ho pensato:crybaby2:

newpacifica ha scritto:
abbonato mysky+cinema, prenotato oggi il myskyHD, confermo i 99 euro di attivazione e 7 euro al mese, vengono domani pomeriggio alle 16 a installarmelo!!!!!!! complimenti per la velocità
7 euro al mese nel senso che NON paghi più i 7 euro al mese, ovviamente, giusto? :eusa_think:

richiesto....myskyhd

Richiesto anche io oggi pomm....mysky hd.....speriamo che si sbrighino....sono curioso

Joe818 ha scritto:

Se non hai un Tv HD dubito che te lo installino... Visto che deve per forza venire il tecnico...

Indietro
Alto Basso