MySkyHD

Ragazzi scusate ma non sono stato molto presente in questo periodo e non ho capito alcune cose. Visto che l'Amstrad HD da solo dei problemi (si blocca, si resetta, ecc...) oltre a scaldare come un forno, se chiedo la sostituzione c'è la possibilità di avere il myskyHD? In quel caso vedrei i canali HD senza la possibilità di registrare? Quanto dovrei pagare in più per farmi abilitare le registrazioni?

Problema: Rec online non funziona, il sito vede il MySky HD come un semplice Sky HD e quindi non consente di inviare la registrazione.

Se effettui la semplice sostituzione per guasto non puoi avere il MySky HD, devi richiederlo, qui i costi.

rmk ha scritto:
Problema: Rec online non funziona, il sito vede il MySky HD come un semplice Sky HD e quindi non consente di inviare la registrazione.

fate presente la cosa a SKY

Ecco la domanda inoltrata al contatta sky, la inoltro anche qui sperando in una risposta chiara:

Buon giorno, ho saputo dai canali internet che è disponibile la prenotazione al MySky-HD.
Poichè c'è molta confusione sui costi l'unica cosa che ho capito di sicuro è che io dovrei pagare 99Euro di attivazione (essendo gia in possesso del servizio HD).
inoltre se ho ben capito il canone da pagare è legato al possesso o meno di almeno 3 pacchetti.
Ecco cosa non ho chiaro e arrivo subito al punto: se dovessi decidere di aggiungere il pacchetto Sport ai miei due pacchetti Mondo+Cinema e volessi aderire al servizio MySkyHD pagherei mensilmente 43euro per sempre col solo costo d'attivazione di 99euro?
Se così fosse l'interessamento per questo servizio diverrebbe concreto desiderando di parlare con un operatore per prenotare il tutto.
Aspettando fiducioso le porgo i più cordiali saluti.

Che ho capito? CASTRONERIE?

io lo sto utlizzando da 3 mesi, impianto SCR.
mai avuto problemi di scatti nel passaggio da canali SD a HD e viceversa.
i canali SD si vedono bene, dipende poi da che tv si utilizza.
farò presente il problema del REC on line, se qualcuno di voi è registrato online mi mandi via mail il proprio account così vedo di fare qualcosa.
ciaooooo

la sparo grossa: non è per caso che questi pace MySkyHd gestiscono anche il motore?

blubox ha scritto:
i canali SD si vedono bene, dipende poi da che tv si utilizza.

Plasma Panasonic da 42". Mi premeva in particolare sapere se la visione SD è quantomeno equivalente a quella del mySky tradizionale (secondo me più che buona).

Conviene sempre il doppio collegamento come per Sky HD (hdmi per HD e scart RGB per SD) oppure la qualità dei canali SD è buona anche via hdmi?

Forzalane ha scritto:
Conviene sempre il doppio collegamento come per Sky HD (hdmi per HD e scart RGB per SD) oppure la qualità dei canali SD è buona anche via hdmi?

secondo me il doppio collegamento conviene sempre, dato che solo via scart quando accendi il decoder la tv cambia in automatico il canale ;) e viceversa

Forzalane ha scritto:
Plasma Panasonic da 42". Mi premeva in particolare sapere se la visione SD è quantomeno equivalente a quella del mySky tradizionale (secondo me più che buona).

io ho un samsung 40' full hd e noto come sfondo i famosi "quadratini", o pixellamenti che dir si voglia. ho il collegamento solo in HDMI. poi dipende anche dalla compressione del canale.
che io sappia i modelli di my sky hd sono sia pace che amstrad. mi devo info se hanno messo x ora solo pace. l'estetica dei due è identica.

Fatta la prenotazione ieri,oggi e' venuto il tecnico sky e mio amico personale per mettere una doppia calata di cavi(Possiedo anche il vantage 7100)...Purtroppo il decoder non e' ancora arrivato...Speriamo per il fine settimana...

imperatore666 ha scritto:
39 euro in più

scusate ma 39 euro in più per cosa?scusate se magari faccio una domanda a cui è stata data uan risposta più di una volta...io ho tre pacchetti e sky hd quanto devo pagare per passare a myskyHD?attivazione?al tecnico?

Grazie ancora per la pazienza

Devilpax ha scritto:
scusate ma 39 euro in più per cosa?
Per l'LNB scr che non fa parte di una installazione standard. Li pagai anche io per il mysky SD, non sono una novità.

Ultima modifica:
Io ho chiamato ieri è strano aqncora non mi ha chiamato nessuno... ho Mondo+Sport+cinema che dite??

Anche a me non ha chiamato ancora nessuno, fatto richiesta ieri.
Mi sa che dipenderà dall'arrivo dei ricevitori, cmq hanno detto entro qualche giorno.
Saluti

Indietro
Alto Basso