imperatore666
Digital-Forum Senior Master
rmk ha scritto:Altra curiosità: nell'help del My Channel è presente l'errore "Visuallizza", proprio come nel MySky SD.
speriamo ci siano errori solo di quel tipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Altra curiosità: nell'help del My Channel è presente l'errore "Visuallizza", proprio come nel MySky SD.
imperatore666 ha scritto:speriamo ci siano errori solo di quel tipo![]()
rmk ha scritto:Problema: Rec online non funziona, il sito vede il MySky HD come un semplice Sky HD e quindi non consente di inviare la registrazione.
Buon giorno, ho saputo dai canali internet che è disponibile la prenotazione al MySky-HD.
Poichè c'è molta confusione sui costi l'unica cosa che ho capito di sicuro è che io dovrei pagare 99Euro di attivazione (essendo gia in possesso del servizio HD).
inoltre se ho ben capito il canone da pagare è legato al possesso o meno di almeno 3 pacchetti.
Ecco cosa non ho chiaro e arrivo subito al punto: se dovessi decidere di aggiungere il pacchetto Sport ai miei due pacchetti Mondo+Cinema e volessi aderire al servizio MySkyHD pagherei mensilmente 43euro per sempre col solo costo d'attivazione di 99euro?
Se così fosse l'interessamento per questo servizio diverrebbe concreto desiderando di parlare con un operatore per prenotare il tutto.
Aspettando fiducioso le porgo i più cordiali saluti.
blubox ha scritto:i canali SD si vedono bene, dipende poi da che tv si utilizza.
Forzalane ha scritto:Conviene sempre il doppio collegamento come per Sky HD (hdmi per HD e scart RGB per SD) oppure la qualità dei canali SD è buona anche via hdmi?
Forzalane ha scritto:Plasma Panasonic da 42". Mi premeva in particolare sapere se la visione SD è quantomeno equivalente a quella del mySky tradizionale (secondo me più che buona).
Conviene sempre il doppio collegamento come per Sky HD (hdmi per HD e scart RGB per SD) oppure la qualità dei canali SD è buona anche via hdmi?
imperatore666 ha scritto:39 euro in più
Per l'LNB scr che non fa parte di una installazione standard. Li pagai anche io per il mysky SD, non sono una novità.Devilpax ha scritto:scusate ma 39 euro in più per cosa?