MySkyHD

Dingo 67 ha scritto:
Allora l'anno prossimo prima della scadenza parte la disdetta allo Sport :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

Sui pacchetti abbiamo le stesse idee, comunque non mi preoccuperei, da nessuna mail in mio possesso si parla di "canone gratis per un anno" ma di "canone gratuito essendo abbonato a 3 pacchetti".

pako.kr ha scritto:
Sui pacchetti abbiamo le stesse idee, comunque non mi preoccuperei, da nessuna mail in mio possesso si parla di "canone gratis per un anno" ma di "canone gratuito essendo abbonato a 3 pacchetti".
Difatti anche la mail che ho ricevuto io parla di canone gratis con tre pacchetti ma non fa nessun riferimento a scadenze temporali :eusa_think:

Ho appena chiamato il 199 100 500 (come indicatomi da una mail del servizio clienti della scorsa settimana) e, avendo già il MyskySD, Mondo, Sport e Calcio, mi hanno attivato il servizio MySkyHD al costo di 99€ con abolizione del canone di 7€ finchè avrò almeno 3 pacchetti attivi (richiesto e specificato più volte dall'operatrice).

Nico1967 ha scritto:
Ho appena verificato nella sezione "FAI DA TE" ed è stata predisposta una fattura pari a € 141,00 per cui stanno mantenendo le promesse fatte; sono abbonato a MONDO+CINEMA+SPORT ed ho effettuato il passaggio da MySKY a MySKY HD: da €49,00 iniziali (sconto di due euro per RID) più l'attivazione di € 99,00 i conti tornano, hanno eliminato il noleggio decoder di € 7,00; l'unica incognita è per chissà quanto tempo durerà questa offerta, se illimitata nel tempo (mantenendo i 3 pacchetti) o solamente per 1 anno.

Ciao da Nico :)

il risultato è lo stesso 141 ma io avevo mondo +cinema+sport+hd quindi non mi hanno addebitato più l'hd ...

in più mi hanno montato lnb scr ma non è stato a quanto pare messo in fattura .... speriamo non sia nella prossima :D

ho guardato ora l'offerta sul web ! :5eek: :5eek:

sfruttando l'offerta "Non ufficiale" ho risparmiato un botto !!! :D

ora al posto del 99 euro - i 7 euro

avrei dovuto pagare 199 + continuare a pagare i 7 euro

azz!! :eusa_wall:

comunque al momento dell'attivazione l'installatore su indicazione della signorina sky che stava attivandolla card per il myskyhd mi ha detto che i 7 euro non li avrei più pagati !!!!

peccato che dal sito sky non sia ancora possibile accedere al pdf della fattura penso che si potrebbe capre un po' di più !!!

an_do_vai ha scritto:
ho guardato ora l'offerta sul web ! :5eek: :5eek: sruttando l'offerta "Non ufficiale" ho risparmiato un botto !!! ..

Questo è quanto mi ha appena risposto via mail Contatta Sky a fronte di una mia richiesta di chiarimenti (avevo aderito alla offerta di passaggio a Myskyhd lo scorso 30 maggio, ex possessore full + SkyHD):

"Le riportiamo di seguito le informazioni relative alla promozione mysky hd alla quale ha aderito su suo contratto:

Attivazione e adeguamento tecnico € 99,00 una tantum.

L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti...."

E' sufficiente a cautelarsi ??

Io ho paura invece che saremo beta-tester per il canone...nel senso che secondo me chi aveva già il mysky o skyhd e ha più di 3 pacchi continuerà a pagare il canone attuale. ( e comunque considerando che l'Hd viene gratis a sto punto conviene lo stesso )
Comunque io l'ho ritirato oggi in negozio ( richiesta fatta 6 giorni fa quindi dovrei rientrare nell'offerta non ufficiale visto che anche a me hanno specificato che pagherò 7 euro in meno...anche se finoa che non vedo non credo )
Vi do alcune "dritte" per agevolare l'attivazione ... visto che ho perso 20 minuti per colpa di alcuni operatori...
1) Se non avete il servizio Hd appena inserite la tessera il decoder non vi sintonizza i canali HD...quando chiamerete il servizio tecnico vi diranno che non avete collegato un Tv Hd( cosa a me detta 2 e dico 2 volte su 3)...nulla di più falso...devono abilitare loro la scheda solo a quel punto il decoder andrà in risontonizzazione automatica e vi caricherà i canali Hd ( ve ne accorgete perchè frà le altre cose vi appare il canale Skysporthd2 normalmente non sintonizzato sugli altri decoder)
2) Anche se non avete un Televisore Hd i canali Hd li vedete anche tramite scart ( ovviamente non in Hd ) qundi se vi dicono che dovete PER FORZA collegare un tv Hdready per vederli...voi ditegli pure che lo avete fatto anche se non è vero.

Vi dico solo che oggi quando ho fatto presente al secondo operatore che DOVEVA ABILITARMI LA SCHEDA perchè il decoder non SINTONIZZAVA i canali Hd..questo seccatissimo mi ha risposto che sono loro i tecnici e che se mi dicono che senza Tv Hdready i canali Hd non si possono vedere è così punto e basta a quel punto ho buttato io giù il telefono , ho richiamato e un operatrice ( probabilmente i tecnici donna sono molto più svegli) in 5 minuti ha configurato tutto senza chiedermi dove era attaccato il decoder e cosa stavo facendo

PER LA CRONACA IO IL TV HDREADY CE L'HO MA IN UN ALTRA STANZA...E PRIMA DI INSTALLARLO DEFINITIVAMENTE VOLEVO APPURARE CHE FOSSE TUTTO A POSTO CON LE ABILITAZIONI...E QUINDI L'HO ABILITATO CON UN NORMALISSIMO 32 POLLICI A TUBO CATODICO

controllato ora fattura maggio: da 56 a 91.
quindi tolti i 49 di attivazione myskyhd passo da 56 a 42.
non ho la fattura intera ma solo il saldo.

saluti

Riconfermo che sul sito "fai da te" risulta la scadenza del contratto spostata al 01.06.09 (non so quando scadesse prima dell'upgrade, forse marzo), fattura di Maggio ancora 49 (3 pacchi, 42, + MySky, 7) e la prossima di 141 (99 attivazione e 42 canone al netto del comodato del decoder e dello sconto 2 Euro per addebito in cc).
Inoltre, l'attivazione dell'HD deve essere richiesta ad uno dei 199100boh (forse 500, scusate ma non mi ricordo) una volta installato il dec ed è ininfluente il fatto che sia collegato o meno con HDMI e che la TV sia HD (magari eviterei di dirglielo, se proprio....)
A

Anch'io poco fa ho chiamato il 199100500 e la signorina mi ha assicurato che non pagherò mai i 7 euro. Anche lei ha visto il sito e, sempre secondo lei, hanno sbagliato e dovrà essere corretto. Mi ha detto: "si fidi, si fidi che è così...."

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi:
1)Io ho l'abb a sky da molti anni e credo che il mio corrisponda a base +cinema+sport cosa vedo in HD tutti i canali o devo anche abbonarmi al calcio per vedere tutti i canali.
2)Avendo mysky posso cambiarlo direttamente in uno skyservice passando prima dalla richiesta telefonica o devo per forza far venire il tecnico.
Ho già letto in merito però ho chiamato uno skyservice che mi ha detto che non consegnano a mano ma solo con il tecnico:sad:
Grazie

rsuper ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi:
1)Io ho l'abb a sky da molti anni e credo che il mio corrisponda a base +cinema+sport cosa vedo in HD tutti i canali o devo anche abbonarmi al calcio per vedere tutti i canali.
2)Avendo mysky posso cambiarlo direttamente in uno skyservice passando prima dalla richiesta telefonica o devo per forza far venire il tecnico.
Ho già letto in merito però ho chiamato uno skyservice che mi ha detto che non consegnano a mano ma solo con il tecnico:sad:
Grazie

Il canale Sky Sport HD 2 è legato principalmente alle partite di calcio per cui se hai il pacchetto calcio vedi la maggior parte della programmazione di quel canale.

Se possiedi il MySKY, quando fai l'adesione al MySKY HD specifica all'operatore che vuoi ritirarlo presso un service. Se non hai fretta, dato che la consegna a domicilio non ti costa nulla, ti direi di fartelo portare dal tecnico che alla fine dell'installazione si porta via quello vecchio.

Quindi per sfruttarlo al meglio dovrei considerare il full con il calcio, se mi regalano l'opzione hd è conveniente, però non si riesce a capire se sti 7 € bisogna darglieli o no.
Non è questione di fretta per il tecnico, ma di evitare il solito discorso perchè non mette il multivision e compagnia bella ... e poi ho il tv hd nell'altra stanza e per il momento devo usarlo con il tv normale finché non gli trovo una degna collocazione (tv Sony mastodontico e pesantissimo che si vede ancora bene) a prova di moglie che non concepisce il cambio di tv :eusa_naughty:
Ciao

Dingo 67 ha scritto:
..nessun riferimento a scadenze temporali :eusa_think:
Dingo ciao, oggi ho "interagito" un po' con contatta Sky, questa l'ultima mail che mi hanno mandato a fronte della mia richiesta
"Se posso ancora chiedere una cosa, vorrei sapere se la gratuita' del canone mensile abbia una scadenza temporale (esempio solo sino alla scadenza del rinnovo annuale), oppure il canone rimarra' lo stesso sino che avro' almeno 3 pacchetti attivi ?"

"le comunichiamo che il canone si intende gratuito fino a quando il pacchetto rimane uguale o superiore a MONDO + 2/3 PACCHETTI.

In caso di downgrade ad un pacchetto inferiore a 3 il canone passerà a 7€.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

anche a me hanno mandato la mail specificando che non dovrei pagare nessun abbo mensile xkè abbonato a 3 pacchi.

subito partita un altra mail che chiede delucidazioni sul fatto che le mail e gli operatori dicono una cosa e il sito ne dice un altra.

sugli errori della pagina del sito potrebbe anche essere vero...anche sui prezzi multivision c'è stato per mesi e mesi un errore...anzi forse è sempre lì...

attendo la nuova risposta.

anche xkè se mi tengo mysky sono 84€/anno, se richiedo myskyHD e non pago i 7€ solo per il primo anno...ci rimetto xkè vogliono 99€ di attivazione. e della poca offerta HD o dell'hardisk + grande me ne faccio di poco

bilamour ha scritto:
Dingo ciao, oggi ho "interagito" un po' con contatta Sky, questa l'ultima mail che mi hanno mandato a fronte della mia richiesta
"Se posso ancora chiedere una cosa, vorrei sapere se la gratuita' del canone mensile abbia una scadenza temporale (esempio solo sino alla scadenza del rinnovo annuale), oppure il canone rimarra' lo stesso sino che avro' almeno 3 pacchetti attivi ?"

"le comunichiamo che il canone si intende gratuito fino a quando il pacchetto rimane uguale o superiore a MONDO + 2/3 PACCHETTI.

In caso di downgrade ad un pacchetto inferiore a 3 il canone passerà a 7€.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Bene, ti ringrazio della precisazione :icon_bounce: :D

Ma chi deve prendere il myskyHd a breve (come il sottoscritto) i 7euro li deve pagare o no??

provolinoo ha scritto:
Allarme rientrato :)

Ora il sito Sky riporta i prezzi così come li conoscevamo da Maggio ;)

già! ora si che sono i prezzi corretti!

confermato che chi ha almeno 3 pacchetti non paga niente in più ;)

attenzione offerta valida fino al 30 giugno 2008

Indietro
Alto Basso