MySkyHD

Arriva, arriva!!!

Navigando ho trovato questo file in pdf (cavolo non si può allegare), vabbe cercate su google ""sky condizioni generali di abbonamento residenziale 2008""

se ne parla fin troppo del MySkyHD!!!

già segnalato, la carta servizi nuova è uscita a gennaio e hanno già inserito myskyHD

Salve a tutti,
anche per il mese di Aprile niente di nuovo ?:crybaby2: :eusa_wall:
In attesa saluti

Niente !!

Nulla di nuovo, la novità SKY x lì HD è il nuovo spot..............un pò pochino :mad:
:badgrin:

ragazzi ho appena finito di parlare con un operatore, e mi ha confermato che è in produzione e che entro fine mese sarà possibile avere il MYSKY HD, stanno solo definendo la parte commerciale, e che sarà disponibile prima degli europei.....
sarà vero...???
a me sembrava molto convinta....
vedremo

non credo prima degli europei...visto che cmq sky non li trasmette e non sarà un evento che potrà portare abbonati...
insomma che "periodo" è gli europei...se tanto poi sky non li trasmette

Burchio ha scritto:
non credo prima degli europei...visto che cmq sky non li trasmette e non sarà un evento che potrà portare abbonati...
insomma che "periodo" è gli europei...se tanto poi sky non li trasmette
A meno che stiano tramando qualcosa con la RAI :doubt:

OK ho capito... smetto di sognare :D :D :D

Eh beh... se arrivasse, un pensierino potrei farcelo anche io, adesso, giusto Dingo? :D
Ma fino ad allora non rinuncio al MySky per il solo HD :eusa_naughty:

Forzalane ha scritto:
Eh beh... se arrivasse, un pensierino potrei farcelo anche io, adesso, giusto Dingo? :D
Ma fino ad allora non rinuncio al MySky per il solo HD :eusa_naughty:
Io invece sto aspetto con ansia il MySky HD dato che il MySky semplice non mi ha mai interessato in modo particolare :doubt:

Speriamo comunque che sin diano una mossa perchè sono mesi che continuano a rinviare :eusa_pray:

OT
ogni tanto ti degni di tornare anche di quà :D
/OT

Dingo 67 ha scritto:
Io invece sto aspetto con ansia il MySky HD dato che il MySky semplice non mi ha mai interessato in modo particolare :doubt:

Eh ma sbagli, invece. Io mai più senza :lol:
Davvero, troppo comodo.

Guarda che io non me ne sono mai andato, eh? Però tendo a frequentare soprattutto la sezione degli sport. Scusate l'OT :eusa_whistle:

yanz ha scritto:
E dai che passo all'accadì !!!

Ragazzi salve a tutti.

Ho parlato con il call center e mi hanno detto che il 15 maggio sul sito partirà la possibilità di chiedere il famigerato MySkyHD.

Provate a telefonare anche voi cosi vediamo se è la volta buona.

Non so nulla dei costi, provate a chiedere.

FORSE CI SIAMO

DAIIII

MySky HD

Forse Stavolta E Quella Buona

Il 15 Maggio Sul Sito Parte L'operazione My Sky Hd

Chiamate Il Marketing

Il Call Center

Cerchiamo Di Sapere Piu Notizie Possibili

Ciaooo

giovangregorio ha scritto:
Forse Stavolta E Quella Buona

Il 15 Maggio Sul Sito Parte L'operazione My Sky Hd