Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sailor.65 ha scritto:saranno anche giornate calde, però scalda parecchio, come il vecchio pacehd.
Dingo, non voglio assolutamente mettere in discussione la tua parola, anziDingo 67 ha scritto:Ha l'uscita HDMI per l'alta definizione e due SCART ed un S-Video per la definizione standard dove escono anche i canali HD downscalati a 576i![]()
lmerega ha scritto:Dingo, non voglio assolutamente mettere in discussione la tua parola, anzi
Sai mica se però nel frattempo le cose sono cambiate?
Perché stamattina 3 chiamate su 3 al servizio clienti mi hanno confermato che se attacco una scart su un TV normale, avrò un messaggio di errore sui canali in HD.
Per "testare" la bontà dei tecnici ho chiesto se non venisse fatto un downscaling, la risposta non è stata "cosa è un downscaling", ma è stata: no, il decoder non prevede la possibilità di fare downscaling su nessuna delle uscite analogiche.
Domanda: hanno cambiato firmware? Mi vendono fischi per fiaschi? A loro, d'altra parte, poco gliene cale se ho un televisore HD o meno, no? Gli converrebbe di più dirmi che fa downscaling. Mi hanno invece consigliato di avere un TV HD prima di fare abbonamenti a SkyHD.
Chi mi spiega il mistero misterioso, del mistero misterioso del mistero misterioso, ecc. ecc.?![]()
normale ha scritto:burchio forse n'hai capito lo avevo proprio spento . [CUT]......invece l'ha presa
lmerega ha scritto:Dingo, non voglio assolutamente mettere in discussione la tua parola, anzi
Sai mica se però nel frattempo le cose sono cambiate?
Perché stamattina 3 chiamate su 3 al servizio clienti mi hanno confermato che se attacco una scart su un TV normale, avrò un messaggio di errore sui canali in HD.
E questi sarebbero tecnici??????lmerega ha scritto:Per "testare" la bontà dei tecnici ho chiesto se non venisse fatto un downscaling, la risposta non è stata "cosa è un downscaling", ma è stata: no, il decoder non prevede la possibilità di fare downscaling su nessuna delle uscite analogiche.
Dingo 67 ha scritto:E questi sarebbero tecnici??????
Manco sanno come funzionano i loro decoder![]()
Però visto che poco tempo fa ho parlato con un tecnico di Via Piranesi veramente MOLTO IN GAMBA mi viene da pensare che ti abbiano fatto parlare con il fattorino che smista la corrispondenza![]()
![]()
lmerega ha scritto:Vabbé, ho capito, lo prendo.
Oh, se poi non fa downscaling, fate collettone![]()
![]()
![]()
Ma se lo fa ci inviti a cenalmerega ha scritto:Vabbé, ho capito, lo prendo.
Oh, se poi non fa downscaling, fate collettone![]()
![]()
![]()
Il decoder obbliga a sintonizzarsi su uno dei due canali in registrazione, quindi puoi guardare sia il concerto, sia il film.ciarals ha scritto:Ho impostato sul MyChannel due programmi per venerdì prossimo: il concerto 46664 su MTV (alle 19.30) e Redacted su Sky CineMania (alle 21.00). Dovrebbero finire entrambi alle 23.30. So che quando si registrano due programmi contemporaneamente, poi il decoder obbliga a guardare l'ultimo programma che si sta registrando (in questo caso, Redacted).
La mia domanda è: posso registrare entrambi i programmi e guardare 46664 invece che Redacted?
Il funzionamento descritto da "normale" probabilmente è dovuto al fatto che il segnale di registrazione remota viene inviato per diverse ore, quindi il decoder ha preso la registrazione perchè il segnale era ancora in onda al momento della riaccensione, tuttavia è comunque necessario un supporto di memorizzazione.prospero0 ha scritto:se funziona davvero così,.,, allora non ha senso tenere l'hdd accesonormale ha scritto:burchio forse n'hai capito lo avevo proprio spento . [CUT]......invece l'ha presa
normale ha scritto:burchio forse n'hai capito lo avevo proprio spento e l'ho riacceso la sera alle 20.30 hihihihi io pensavo che non la prendesse la registrazione ma invece l'ha presa cmq.
capito hihihihihihi
prospero0 ha scritto:se funziona davvero così,.,, allora non ha senso tenere l'hdd acceso
'azz questo non l'avevo messo in preventivoDingo 67 ha scritto:Ma se lo fa ci inviti a cena![]()