MySkyHD

eliosfederico

Digital-Forum New User
Salve ragazzi. Sono un abbonato Sky da un anno e ho Mondo+Cinema+MySky. Su ebay ho visto molti decoder MySkyHD usati e nuovi e volevo chiedervi; se compro uno di quelli poi me ne faccio ben poco visto che non ho l'HD attivo, giusto? Non vorrei passare al decoder MySky HD x 2 motivi. Il primo perchè 7 euro al mese solo per il noleggio non sono pochi e poi per il decoder vogliono 100 eurini, certo non è moltissimo ma i 7 euro mi tengono fermo... Voi che consigliate?? Grazie.

eliosfederico ha scritto:
Salve ragazzi. Sono un abbonato Sky da un anno e ho Mondo+Cinema+MySky. Su ebay ho visto molti decoder MySkyHD usati e nuovi e volevo chiedervi; se compro uno di quelli poi me ne faccio ben poco visto che non ho l'HD attivo, giusto? Non vorrei passare al decoder MySky HD x 2 motivi. Il primo perchè 7 euro al mese solo per il noleggio non sono pochi e poi per il decoder vogliono 100 eurini, certo non è moltissimo ma i 7 euro mi tengono fermo... Voi che consigliate?? Grazie.
Prova l'HD e vedrai la differenza

mi accodo a pietro...NON COMPARE SU EBAY MYSKY O MYSKYHD e tantomeno altri decoder che sky da in comodato d'uso gratuito.

riguardo mysky e myskyHD andresti a pagare un oggetto palesemente rubato e inutilizzabile

tutto quello che riguarda SKY su ebay NON VA COMPRATO...

per i decoder come ho detto sono palesemente truffe e decoder rubati.

per le offerte a volte sono bufale di alcuni ex promoter che fanno finta di poter attivare tutto gratis a vita...altre volte sono card giò attive intstate a terzi...che hanno una promo pendente

Indietro
Alto Basso