MySkySd+SkyHd

Cosa_Sat

Digital-Forum Master
Un mio amico mi chiede:
Possedendo il MySkySd collegato ad un crt ed avendo io appena acquistato un altro tv (questa volta HdReady) che ho messo in un'altra stanza, è possibile farmi dare (acquistandolo magari) un decoder Hd da poter collegare al secondo apparecchio mantenendo il MySkySd sul primo??? Tanto non guardo Sky inconteporanea su entrambi e pertanto posso risparmiare il canone del multivision semplicemente spostando la tessera!

Io, sulle prime ho detto di sì, poi però ho provato a chiamare il servizio clienti Sky per girargli la domanda e mi hanno detto di no, che è possibile passare al MySkyHd, resituendo il MySkySd, oppure posso acquistare un secondo decoder ma solamente Sd....secondo voi è corretto, non ci sono scappatoie??????

per il momento e' cosi.........pero' magari attivando un multivision.....

in ogni caso dovrai per forza passare almeno al myskyHD per avere il servizio........... poi eventualmente prima o poi potrai acquistare il decoder HD

...ma scusa, prima dell'avvento del MySkyHd non era forse possibile aderire sia al MySkySd che al servizio Hd con l'installazione di 2 decoder?
Ora non è più possibile????

Cosa_Sat ha scritto:
...ma scusa, prima dell'avvento del MySkyHd non era forse possibile aderire sia al MySkySd che al servizio Hd con l'installazione di 2 decoder?
Ora non è più possibile????

eventualmente solo con il MULTIVISION......................:evil5:

andresa ha scritto:
eventualmente solo con il MULTIVISION......................:evil5:

...questo l'ho capito ma tecnicamente......prima dell'avvento del MySkyHd non era forse possibile aderire sia al MySkySd che al servizio Hd con l'installazione di 2 decoder?

Secondo voi, se riesco a procurarmi un decoder sky hd poi c'è modo di farsi attivare la ricezione dei canali Hd da Sky??????

Cosa_Sat ha scritto:
Secondo voi, se riesco a procurarmi un decoder sky hd poi c'è modo di farsi attivare la ricezione dei canali Hd da Sky??????

:eusa_naughty: semplicemente perche' tu hai un abbonamento con mysky e non con myskyHD........ percui per attivare il sevizio devi avere almeno il MYSKYHD poi se trovi un cessoskyHD allora lo potrai utilizzare anche per i canali HD....

andresa ha scritto:
...poi se trovi un cessoskyHD allora lo potrai utilizzare anche per i canali HD....

perchè "cessoskyHD"? funziona così male???????

prima era possibile...ora assolutamente no. il perchè?...xkè avevi 2 carte e potevi vedere 2 cose insieme...un mini multivision gratis.

ora che esiste myskyHD...i 2 servizi mysky e skyHD...non si posono avere separati

Burchio ha scritto:
prima era possibile...ora assolutamente no. il perchè?...xkè avevi 2 carte e potevi vedere 2 cose insieme...un mini multivision gratis.

ora che esiste myskyHD...i 2 servizi mysky e skyHD...non si posono avere separati

.....azzzz pensavo dessero una card unica obbligando a spostarla da un decoder all'altro......

Comunque a questo punto se, il mio amico chiede il passaggio dal MySkySd al MySkyHd e contestualmente compera per conto suo in un negozio un decoder Hd dovrebbe essere a posto, vi pare? Gli basterebbe spostare la tessera dal MySkyHd al decoderSkyHd per vedere con l'uno o con l'altro, giusto???

Finora mi è capitato di leggere delle problematiche e dei costi legati al passaggio ad es dal decoder sd o hd al MySky Hd.
Vorrei sapere però, cosa comporta il passaggio inverso, cioè quello dal MySky HD allo Sky HD (cosa che potrebbe capitare ad es in seguito a un downgrade dei pacchetti, x cui si potrebbe non voler pagare l'abbonamento dei 7 € mensili).
Immagino che sarebbe possibile, ma in quali termini e che costo avrebbe? :eusa_think:

non so se sia possibile fare downgrade del genere...in pratica dovresti prima togliere myskyHD ovviamente gratis e rispettano i tempi...poi pagare l'attivazione di skyHD...

Burchio ha scritto:
non so se sia possibile fare downgrade del genere...in pratica dovresti prima togliere myskyHD ovviamente gratis e rispettano i tempi...poi pagare l'attivazione di skyHD...

Magari con la mia domanda ho precorso un po' i tempi, data la novità x certi versi ancora futuribile del MySky HD. Però bisogna ammettere che quel genere di situazione x molti prima o poi si presenterà; e forse è il caso di sapere esattamente prima a cosa si va incontro aderendo a quel servizio e cosa comporta un ritorno al decoder HD. Mah! :eusa_think:

Certo che pensandoci, è proprio una bella furbata da parte di Sky... Così si invogliano tutti i possessori del MySky HD a mantenere almeno 2 pacchetti oltre a Mondo pur di non tornare a pagare i 7€. Chiamali scemi! :D

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Magari con la mia domanda ho precorso un po' i tempi, data la novità x certi versi ancora futuribile del MySky HD. Però bisogna ammettere che quel genere di situazione x molti prima o poi si presenterà; e forse è il caso di sapere esattamente prima a cosa si va incontro aderendo a quel servizio e cosa comporta un ritorno al decoder HD. Mah! :eusa_think:

Certo che pensandoci, è proprio una bella furbata da parte di Sky... Così si invogliano tutti i possessori del MySky HD a mantenere almeno 2 pacchetti oltre a Mondo pur di non tornare a pagare i 7€. Chiamali scemi! :D

politica inglese...giò in vigore da moltissimo tempo e che proprio noi chiedevamo...anzi si voleva solo per il full...quindi sky è stata anche buona

Indietro
Alto Basso