Mytube: ancora problemi

copeppe

Digital-Forum Master
Salve, per poter usare questo plugin mi sono deciso ad installere sul mio DM800 (CLONE) l'immagine Dream Elite 1.0 (pochi giorni dopo è uscita la 1.2 disponibile per cloni ma non mi va adesso di aggiornare ancora e riconfigurare).
Ebbene il plugin funzionava egregiamente, fino ad ieri pomeriggio quando improvvisamente ha cominciato a darmi "Filmato Non Disponibile!" su ogni video che selezionavo. In pratica dopo aver trovato un video, quando premo OK per poterlo vedere invece di partire il filmato mi appare quell'assurda scritta (Filmato Non Disponibile!) su tutti i filmati.
Ho provato a disinstallare (da telnet con ipkg remove) e reinstallare (direttamente dal decoder) il Mytube plugin ma questo errore continua a perseguitarmi.
In pratica adesso sono punto e a capo, youtube non funziona :BangHead:

Dreambox DM800 originale, il plugin funziona correttamente.
Non è che voglio scoraggiare l'acquisto dei cloni ma questo è il prezzo che si deve pagare. Tra l'altro i cloni hanno comportamenti molto diversi fra loro, è probabile che a qualcun'altro funzioni, quindi è difficile dare un consiglio su cosa fare.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Dreambox DM800 originale, il plugin funziona correttamente.
Non è che voglio scoraggiare l'acquisto dei cloni ma questo è il prezzo che si deve pagare. Tra l'altro i cloni hanno comportamenti molto diversi fra loro, è probabile che a qualcun'altro funzioni, quindi è difficile dare un consiglio su cosa fare.
Ricordo che però ha funzionato correttamente fino al 1° aprile, ora in effetti su alcuni filmati funziona su altri mi da "Filmato non disponibile!"
Per esempio questo: http://www.youtube.com/watch?v=hViZC7ZrIpQ non funziona, mentre questo: http://www.youtube.com/watch?v=Jm4Xydn8_3g funziona
E' un problema del decoder? Non ne sarei così certo

Adesso sei stato più chiaro, nel primo post avevi detto in maniera generica che il plugin non funziona.
Il plugin funziona correttamente, lo stò provando in questo momento, è il filmato che non è disponibile.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Adesso sei stato più chiaro, nel primo post avevi detto in maniera generica che il plugin non funziona.
Il plugin funziona correttamente, lo stò provando in questo momento, è il filmato che non è disponibile.
OK ang.junior ;) In effetti così credevo, non avevo fatto le dovute prove.
La cosa strana è che su youtube via pc quel filmato, come molti altri che da plugin mi danno filmato non disponibile, funziona. Da che può dipendere?

Non sò da cosa possa dipendere forse da quanto ci mette youtube ad aprirlo. Dico questo perchè è vero che sul pc funziona però da me c'ha messo un bel pò ad aprirlo tanto che stavo per scrivere che non funzionava nemmeno sul pc.

Indietro
Alto Basso