N95 marchiato TIM

roddy

Digital-Forum Silver Master
E' uscito il nuovo N95 marchiato TIM a costi decisamente più contenuti rispetto alla versione "libera"...
Qualcuno sa se la brandizzazione introduce delle limitazioni software?

Mi rispondo da solo ( e do una informazione a chi, eventualmente, fosse interessato ): la brandizzazione non modifica il software del telefono.
Per cui l'ho appena ordinato ( spero di non pentirmi...:sad: ).

roddy ha scritto:
Mi rispondo da solo ( e do una informazione a chi, eventualmente, fosse interessato ): la brandizzazione non modifica il software del telefono.
Per cui l'ho appena ordinato ( spero di non pentirmi...:sad: ).

mi pare che pero aggiunga funzioni tipo i.Tim e screensaver propri...ovviamente modificabili liberamente....

ERCOLINO ha scritto:
Solo 3 limita i suoi telefoni :)
No, io non pensavo ad una limitazione della sim.... Avevo letto ( c'è un po' di confusione su questo telefonino... ) che esisteva una versione con disabilitata la funzione GPS e pensavo che il telefonino TIM avesse proprio questo limite.

Sicuramente ci saranno meno aggiornamenti del firmware rispetto alla versione NoBrand.

Spiderweb ha scritto:
Sicuramente ci saranno meno aggiornamenti del firmware rispetto alla versione NoBrand.
Non credo.... penso che gli aggiornamenti si possano fare lo stesso... O no? :eusa_think:
A parte il fatto che sapevo esistesse il modo di sbrandizzare il software ( cosa questa che credo, sia legale, visto che il cellulare viene venduto "libero", non legato ad una sim... O sbaglio anche questo?... :sad: ).

ma chiedevo una informazione ma sto telefonino da voi nei negozi c'e, perche' qua sono stato da mediaworld e dai negozi tre e' nessuno c'e l'ha :evil5: :evil5: :evil5:

france68 ha scritto:
ma chiedevo una informazione ma sto telefonino da voi nei negozi c'e, perche' qua sono stato da mediaworld e dai negozi tre e' nessuno c'e l'ha :evil5: :evil5: :evil5:
Io l'ho ordinato su Internet...

ah infatti !!!! immaginavo l'ha cosa piu' divertente che alcuni negozianti manco lo conoscono eppure si parla di questro telefono se non sbaglio da novembre 2006 :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Solo 3 limita i suoi telefoni :)
In questo caso devo smentirti,3 non limita l'N95 infatti è unlock lo puoi usare con qualsiasi SIM,costa 599 ed è esteticamente piu bello del brand Tim,non è brandizzato sulla scocca ha una brandizzazione interna leggerissima,mentre l'N95Tim a mio avviso è inguardabile con quella scritta nel frontale UMTS HI-SPEED rossa,con la scritta Tim nel retro e con quella brandizzata software interna un pò pesantuccia,anche se a livello software si può intervenire sbrandizzandolo,però perdi la garanzia.

Io se dovessi prenderlo deve essere TASSATIVAMENTE NO BRAND,tra l'altro si trova già import a 599€:D

Eccolo l'N95 Tim

ERCOLINO ha scritto:
3 il suo lo vendo a molto meno

Info

Si certo ma devi legarti a 3 con le varie formule che ti propone e poi non è unlock ma è lock quindi lo puoi usare solo con SIM 3,mentre l'unlock 3, quello che puoi usare con tutte le SIM,da 649€ attualmente è in vendita a 599€,e come tu vedi non ha quella brandizzata oscena che ha il TIM;)

Se è solo per la scritta:)

Comunque da me 3 non ci mette piede :D ,ho Tim da una vita ed è abbinata ad Alice :D

dttfans ha scritto:
l'hai ordinato direttamente al nokia-shop?.....

Dici a me?io non ho ordinato nulla al momento,ma ci stò facendo un pensierino anche se prima vorrei vedere dal vivo e una recensione dell'E90,poi deciderò il dafarsi,e solo TASSATIVAMENTE NO BRAND:D;)

Mah.... Vi dirò, della scritta non me ne può fregare di meno... :D
Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho pagata 568 euro compresa la spedizione e, soprattutto, compresa una scheda micro-sd da 2 giga.... Per cui, non c'è partita...
Mi interesserebbe solo sapere nel modo più preciso possibile COSA modifica la brandizzazione, per capire se convenga o meno liberarlo via software ( tra l'altro: COME si fa? anche in p.m. of course... :D ).

MobileStyle?se lo hai preso li,a mio avviso hai fatto un madornale errore in quanto a 599€ ti portavi a casa il NO Brand:eusa_whistle:per l'altro discorso o chiedi TU in Mp oppure vi sono autorevoli forum del settore che ti spiegano come intervenire sul software

Ecco le prime magagne confermate (su altri forum di telefonia) da utenti con tanto di foti illustrata sugli N95 BRAND TIM,assemblaggio pessimo:eusa_whistle:

sul fianco dello slide si intravede la luce della tastiera

Indietro
Alto Basso