N95 marchiato TIM

Altro problema riscontrato sugli N95 BRAND TIM

Qui si nota come l'aria fra le due parti che compongono lo slide superiore faccia intravedere anche la luce del display

Per quanto riguarda mi sembra vodafone, ho sentito dire che l'unica limitazione è quella di non poter usare le telefonate VoIp tramite connessione ad internet. Almeno questo è quello che ho sentito dire:eusa_think:
Pilucchetta

RASPUTIN ha scritto:
MobileStyle?se lo hai preso li,a mio avviso hai fatto un madornale errore in quanto a 599€ ti portavi a casa il NO Brand:eusa_whistle:per l'altro discorso o chiedi TU in Mp oppure vi sono autorevoli forum del settore che ti spiegano come intervenire sul software
Non l'ho preso da Mobilstyle: ti ho già scritto che con 568 euro ho preso il telefonino compresa la spedizione e la micro-sd da 2 giga. Per le stesse cose col no-brand ( con garanzia europea, non italiana ) bisogna spendere quasi 650 euro ( 645, per la precisione ).
Quelle che tu posti su presunte differenze hardware mi sembrano leggende metropolitane... Non penso proprio che la Nokia faccia due tipi di n95, uno "buono", per venderlo no-brand e uno "arrangiato" riservato alla TIM...:icon_rolleyes:
Non per altro: sarebbe un inutile spreco di denaro tenere in piedi due catene di produzione per lo stesso prodotto ( peraltro, come tutto, prodotto SEMPRE in Cina... ).

PILUCCHETTA ha scritto:
Per quanto riguarda mi sembra vodafone, ho sentito dire che l'unica limitazione è quella di non poter usare le telefonate VoIp tramite connessione ad internet. Almeno questo è quello che ho sentito dire:eusa_think:
Pilucchetta
Credo anche questa sia una leggenda metropolitana: del resto con limitazioni SERIE di questo tipo, dopo un po' non riuscirebbero a venderli...
Vedrai che, come per altri telefonini ( p.es il 6630... ) tra un po' ci saranno sul mercato SOLO i brandizzati...

roddy ha scritto:
Quelle che tu posti su presunte differenze hardware mi sembrano leggende metropolitane... Non penso proprio che la Nokia faccia due tipi di n95, uno "buono", per venderlo no-brand e uno "arrangiato" riservato alla TIM...:icon_rolleyes:
Non per altro: sarebbe un inutile spreco di denaro tenere in piedi due catene di produzione per lo stesso prodotto ( peraltro, come tutto, prodotto SEMPRE in Cina... ).
ù
Differenze hardware?e chi l'ha mai detto,io ho detto differenze firmware,e la cosa cambia,un telefono brandizzato ha una lentezza maggiore perchè la brandizzazione impegna o occupa maggiormente la memoria del telefono,infatti i Brand e i No Brand hanno versioni firmware completamente diversi,non ci vuole un genio a capirlo,sul fatto che l'N95 venga prodotto in Cina dimostramelo,detto cosi non è credibile è una pura leggenda metropolitana:eusa_whistle:

Per fasre un po di chiarezza non e' vero che tutti i Nokia sono prodotti in Cina, poi quelli brandizzati hanno a livello hardware le scritte come quelle orribili viste su quello TIM e a livello software i marchi a video ma i software bene o male sono gli stessi o predisposti ai servizi in esclusiva della marca che ora non so.

Per quanto riguarda le chiamate VOIP quelli venduti qui (Vodafone e Orange) hanno di fatto questa funzione inibita.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Per fare un po di chiarezza non e' vero che tutti i Nokia sono prodotti in Cina...
ma infatti non sò chi abbia messo in giro stà voce...:icon_rolleyes:

Tratto da un noto Forum di Telefonia postato da un SUPERMOD(quindi la fonte dovrebbe essere attendibile);)

Da lunedì 11 Giugno a sabato 23
Giugno, in un noto centro commerciale a Verona(chi volesse saperne di piu mi contatti in MP)l'N95 verrà venduto
a 599,00 eurozzi, nuovo ovviamente e no brand, ma la cosa
più interessante è questa clausola (letta pari pari dal volantone):
"se ci porti un tuo vecchio cellulare anche non funzionante, potrai
usufruire di uno sconto pari a 100 euro"

quindi portarlo a casa a 499 eurozzi....

P.S:A breve questo N95 lo troveremo anche nelle patatine:D

Tutti questi post per il N95 che confermano che in Italia non si comprano i telefonini perche' quelli vecchi sono morti... :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso