Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho preso da Mobilstyle: ti ho già scritto che con 568 euro ho preso il telefonino compresa la spedizione e la micro-sd da 2 giga. Per le stesse cose col no-brand ( con garanzia europea, non italiana ) bisogna spendere quasi 650 euro ( 645, per la precisione ).RASPUTIN ha scritto:MobileStyle?se lo hai preso li,a mio avviso hai fatto un madornale errore in quanto a 599€ ti portavi a casa il NO Brandper l'altro discorso o chiedi TU in Mp oppure vi sono autorevoli forum del settore che ti spiegano come intervenire sul software
Credo anche questa sia una leggenda metropolitana: del resto con limitazioni SERIE di questo tipo, dopo un po' non riuscirebbero a venderli...PILUCCHETTA ha scritto:Per quanto riguarda mi sembra vodafone, ho sentito dire che l'unica limitazione è quella di non poter usare le telefonate VoIp tramite connessione ad internet. Almeno questo è quello che ho sentito dire![]()
Pilucchetta
ùroddy ha scritto:Quelle che tu posti su presunte differenze hardware mi sembrano leggende metropolitane... Non penso proprio che la Nokia faccia due tipi di n95, uno "buono", per venderlo no-brand e uno "arrangiato" riservato alla TIM...![]()
Non per altro: sarebbe un inutile spreco di denaro tenere in piedi due catene di produzione per lo stesso prodotto ( peraltro, come tutto, prodotto SEMPRE in Cina... ).
ma infatti non sò chi abbia messo in giro stà voce...TIKAL ha scritto:Per fare un po di chiarezza non e' vero che tutti i Nokia sono prodotti in Cina...