[NA - CE] - Aiuto non vedo più la rai.

fabio.partenope ha scritto:
Non riesco più a vedere la RAI, precisamente RAI 1,2 e 3. Vorrei capire come mai?

Ricevo il segnale da caserta.

Ciao fabio prova ora il segnale rai si e' ripristinato avevo anche io lo stesso problema tuo, permangono invece i problemi per tutti i mux mediaset, di che zona di marano io via san rocco

NAPOLINELCUORE ha scritto:
Ciao fabio prova ora il segnale rai si e' ripristinato avevo anche io lo stesso problema tuo, permangono invece i problemi per tutti i mux mediaset, di che zona di marano io via san rocco

Rettifico stamattina il problema persiste mux 1 Rai da montetaburno e' fuori uso........e continuano i problemi su mediaset, ho provveduto a contattare telefonicamente Elettronica Industriale , sono riuscito a farmi passare al telefono il responsabile di infrastrutture della rete, mi ha comunicato che per quando riguarda mediaset stanno trasmettendo a potenza ridotta per causa problemi elettrici causati da enel e cosi anche ed identica cosa per la Rai per le avverse condizioni metereologiche i tecnici enel non possono riparare il guasto ragion per cui dobbiamo solo attendere, la cosa importante e che loro sono a conoscenza dei problemi di visione anche in condizioni normali.
Ciao

Ultima modifica:
fabio.partenope ha scritto:
Anche io sono di san rocco, via castelbelvedere :D
Comunque io la mediaset la vedo bene è solo la rai. Ora la vede ma squadretta.

Qua casa mia la rai e' stabile non ricevo il pacchetto mediaset, ricevo solo canale 5 italia 1 e rete 4 sul canale 49 ma il segnale e' debole...

Indietro
Alto Basso