Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frit79 ha scritto:vendo scheda mediaset ancora da attivare con 15 gg. gratis di calcio e cinema 13 euro,scadenza 30.6.20121. Prezzo non trattabile, consegna anche con spedizione.[
prezzo ribassato a 13 euro.
frit79 ha scritto:prezzo ribassato a 13 euro ?????? costa 12,90 !!!!!! ca nesciuno e fessfrit79 ha scritto:vendo scheda mediaset ancora da attivare con 15 gg. gratis di calcio e cinema 13 euro,scadenza 30.6.20121. Prezzo non trattabile, consegna anche con spedizione.[
prezzo ribassato a 13 euro.![]()
pablosat ha scritto:frit79 ha scritto:prezzo ribassato a 13 euro ?????? costa 12,90 !!!!!! ca nesciuno e fess![]()
io ho speso 13 e se riesco cerco di riprendermi quanto speso...poi se me le trovi ancora in edicola ti faccio una statua d'oro....a chi interessa la pay per view è l'ideale a prezzo contenuto e siccome non si trovano piu' in commercio 13 euro è un prezzo piu' che decente....buono si ma fesso no....
pablosat ha scritto:frit79 ha scritto:prezzo ribassato a 13 euro ?????? costa 12,90 !!!!!! ca nesciuno e fess![]()
hai visto la scadenza?![]()
20121![]()
dove la trovi con una scadenza cosi lunga a 12,90?
Ciao
pablosat ha scritto:..la prendo io pero' consegna a mano....zona fuorigrotta- pianura-quartofrit79 ha scritto:prezzo ribassato a 13 euro ?????? costa 12,90 !!!!!! ca nesciuno e fess![]()