roddy
Digital-Forum Silver Master
E' inutile: non riesco a far convivere l'HD del mio db con la Nabilo... Per un po' mi ha funzionato con una versione di back up della 07 scaricata direttamente, poi ho cominciato ad avere dei problemi finchè non mi è stato più riconosciuto l'HD neanche dalla Colisseum o dall'EDG 1.0 ( che, invece, non mi avevano mai dato problemi... ).
Fortunatamente, questa volta la procedura con e2fsck ha funzionato e sono riuscito a recuperare l'HD, però nuovamente la Nabilo non lo vede ( nessun problema con la Colosseum ).
Può essere che gli faccia male al mio DB testare frequentemente tutte le IMG che escono in rete ( sono curioso...
). Oppure, il fatto che, sovente, sono costretto a spegnerlo col tasto di accensione? O, infine, il caldo può farlo surriscaldare ( effettivamente è sempre bollente... )? Ma perchè i problemi ce li ho SEMPRE con la Nabilo? 
Fortunatamente, questa volta la procedura con e2fsck ha funzionato e sono riuscito a recuperare l'HD, però nuovamente la Nabilo non lo vede ( nessun problema con la Colosseum ).
Può essere che gli faccia male al mio DB testare frequentemente tutte le IMG che escono in rete ( sono curioso...