• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nacchio, fra poco è il mio compleanno...

xyz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.073
...non è che mi faresti un regalino? ino-ino-ino-ino...

Non pretendo di sapere come vanno gli affari con la Sony, mi accontenterei di sapere se qualche dirigente di Sky, magari durante una partite a carte in sala mensa, una lucidatina alla crapa di Giusto Toni o una pipì urgente in bagno, abbia mai menzionato Animax (il canale di Anime co-prodotto da Sony e Bandai) come un possibile candidato da aggiungere all'offerta...

Ti pregooooo, giuro che se mi rispondi mi abbono anche il prossimo anno ^___^
Se mi dici che CULTOON lo avete messo apposta per sondare i gusti televisivi in materia di Anime ed animazione "adulta", ti do un bacio in bocca :*
Se *ADDIRITTURA* li convinci a metterlo sono pure disposto a mandarti un vaglia da Euro 10 e ad abbonarmi a Inter Channel (Santo cielo sto impazzendo)


Il tuo (disinteressatissimo) amico xyz
 
Ultima modifica:
già si è troppo sbottonato sulla faccenda decoder:

myskyHD per settembre
nuovo paceHD parecchio + freddo
ercolino porta news di un nuovo sportHD

insomma tutte news sull'HD (e meno male altrimenti c'è gente che regala 7€/mese e nn sarà felice)...animax meglio nn spingere troppo ossessivamente nn vorrei facesse la fine di sci-fi
 
Burchio ha scritto:
animax meglio nn spingere troppo ossessivamente nn vorrei facesse la fine di sci-fi

Mica sono MyFriend... non ho intenzione di mettere in piedi crociate, sondaggi, petizioni e altre menate per avere un canale tv... chiedevo semplicemente se nei corridoi di Via Salaria si era mai fatto il nome di questo canale, tanto per capire se vale la pena sperarci oppure no.
 
xyz ha scritto:
Mica sono MyFriend... non ho intenzione di mettere in piedi crociate, sondaggi, petizioni e altre menate per avere un canale tv... chiedevo semplicemente se nei corridoi di Via Salaria si era mai fatto il nome di questo canale, tanto per capire se vale la pena sperarci oppure no.

nei corridoi di via salaria risuonano le cavolate che dicono ai call center:D...

intanto se axn iniziasse a fare un programmazione un poco + competitiva sarebbe bello...e poi dovrebbero comprimere la lista canali e mettere axn vicino a fox insieme a altri...
insomma allmusic non c'entra nulla, realtime, e! vivo...
 
Indietro
Alto Basso