Nagra in RAI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
Ho notato oggi tracce di Nagra anche sul txp 11804....gran brutto segno per il sat, (non solo sugli 11919 di mediaset!!!)
Aspettiamo TiVuSat...ma temo che per i FTA sat sarà la fine....

BillyClay ha scritto:
Ho notato oggi tracce di Nagra anche sul txp 11804....gran brutto segno per il sat, (non solo sugli 11919 di mediaset!!!)

devo iniziare a dire free sat bye bye :crybaby2: :crybaby2:

ma non si era detto che non si perdeva niente!? ribadisco che nulla cambiera' o meglio le cosa cambiano ma alla fine la rai si vedra come sempre

BillyClay ha scritto:

Appena riesco verifico con la Cam e la scheda ,ora sono in chiaro i 3 canali Rai ;)

Nel 3d di tivusat in sez DTT ,sono state messe info sui nuovi decoder tivusat

Ma come non la mettono sul 992 dove c'è Rai4, qualità elevata e 16:9 :mad

finche' c'e' SECA c'e' speranza!

E per i residenti -.emigrati all'estero si andrebbero cosi' a togliere
eventualmente i DIRITTI all'informazione ..!!???

che tristezza .:mad: :mad: :mad:

blu8

blu8 ha scritto:
E per i residenti -.emigrati all'estero si andrebbero cosi' a togliere
eventualmente i DIRITTI all'informazione ..!!???

che tristezza .:mad: :mad: :mad:

blu8

Per loro c'è Raitalia e Rai med :D
Oltre che Raiuno su Astra.

Stefano91 ha scritto:

Dovrebbero.
Ma qui non dimentichiamo che c'è Mediaset che ci darà il letterbox e niente audio inglese.

@Ercolino:
ma se avevi detto che è i RAI trasmessi saranno nella versione in 16/9, perché vuoi testare sulla versione 4/3?

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
ma non si era detto che non si perdeva niente!? ribadisco che nulla cambiera' o meglio le cosa cambiano ma alla fine la rai si vedra come sempre
La Rai ha l'obbligo della maggior visibilità su qualsiasi piattaforma, quindi solo in alcuni casi codificherà Rai 1, 2 e 3 magari più frequenti di come è andata fino ad ora.
Max

ispettoremax ha scritto:
La Rai ha l'obbligo della maggior visibilità su qualsiasi piattaforma, quindi solo in alcuni casi codificherà Rai 1, 2 e 3 magari più frequenti di come è andata fino ad ora.
Max

Credo che hai fatto centro, codifica si, dove non si dispongono di diritti visione per l'estero, qui se ne potrebbe discutere, ma trattasi di altro argomento NON inerente a questo Topic !

Blu8

blu8 ha scritto:
Credo che hai fatto centro, codifica si, dove non si dispongono di diritti visione per l'estero, qui se ne potrebbe discutere, ma trattasi di altro argomento NON inerente a questo Topic !

Blu8

Speriamo che Ercolino stamane faccia qualche prova con la signora in giallo :D, sarebbe l'occasione per vedere se la RAI sta facendo qualcosa.

Stefano91 ha scritto:
Sui 10992 è gia' da un pezzo che ci sono tracce di Nagra nella CAT; e un canale test coi pid ecm in Nagra di Tivusat. ;)

Boothby ha scritto:
Su quella frequenza c'è Rai Sport Più che ogni tanto codifica.
Esatto boothby. E finora solo in Seca.
Ora dovremmo verificare in un momento di codifica, perchè dentro al TS compaiono anche le presenze di NDS e Nagra oltre al solito Seca.
Speriamo sia solo per RAI Sport+....
Ma effettivamwente ciò un po' mi preoccupa...D'altronde se non codificassero praticamente regalerebbero dei canali alla piattforma SKY...Quindi se non trovano accordo con SKY per RAI1,2,3,e SAT direi che sarebbero a rischio codifica i vari Gulp, Storia ecc. Ma sono solo supposizioni x ora...

BillyClay ha scritto:
Esatto boothby. E finora solo in Seca.
Ora dovremmo verificare in un momento di codifica, perchè dentro al TS compaiono anche le presenze di NDS e Nagra oltre al solito Seca.
Speriamo sia solo per RAI Sport+....
Ma effettivamwente ciò un po' mi preoccupa...D'altronde se non codificassero praticamente regalerebbero dei canali alla piattforma SKY...Quindi se non trovano accordo con SKY per RAI1,2,3,e SAT direi che sarebbero a rischio codifica i vari Gulp, Storia ecc. Ma sono solo supposizioni x ora...

Mah, a me interessa che sia garantito su più supporti possibile.
SKY ha le sue colpe, ma TivùSat non sta partendo bene per due motivi:
1) la CAM la rilascerà successivamente
2) trasmetterà con Nagra "fuori standard"

E dimentichi il terzo punto, il più dolente di tutti.
Parte con canali solo in sd :doubt: e rai e mediaset in hd quando? Nel 2030?

srnapoli ha scritto:
azz... dovrò buttare via il mio nuovo clarke tech 2500 + ??
:mad: :mad: :mad:

No ,la smart card tivusat funziona diciamo regolarmente nella CAM DTT ,sul CT 2500 funzionerà ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso