Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:Ho notato oggi tracce di Nagra anche sul txp 11804....gran brutto segno per il sat, (non solo sugli 11919 di mediaset!!!)
Aspettiamo TiVuSat...ma temo che per i FTA sat sarà la fine....
BillyClay ha scritto:Ho notato oggi tracce di Nagra anche sul txp 11804....gran brutto segno per il sat, (non solo sugli 11919 di mediaset!!!)
Aspettiamo TiVuSat...ma temo che per i FTA sat sarà la fine....
blu8 ha scritto:E per i residenti -.emigrati all'estero si andrebbero cosi' a togliere
eventualmente i DIRITTI all'informazione ..!!???
che tristezza .![]()
![]()
![]()
blu8
Stefano91 ha scritto:Ma come non la mettono sul 992 dove c'è Rai4, qualità elevata e 16:9 :mad
aristocle ha scritto:Per loro c'è Raitalia e Rai med
Oltre che Raiuno su Astra.
La Rai ha l'obbligo della maggior visibilità su qualsiasi piattaforma, quindi solo in alcuni casi codificherà Rai 1, 2 e 3 magari più frequenti di come è andata fino ad ora.Digitsatmania ha scritto:ma non si era detto che non si perdeva niente!? ribadisco che nulla cambiera' o meglio le cosa cambiano ma alla fine la rai si vedra come sempre
ispettoremax ha scritto:La Rai ha l'obbligo della maggior visibilità su qualsiasi piattaforma, quindi solo in alcuni casi codificherà Rai 1, 2 e 3 magari più frequenti di come è andata fino ad ora.
Max
blu8 ha scritto:Credo che hai fatto centro, codifica si, dove non si dispongono di diritti visione per l'estero, qui se ne potrebbe discutere, ma trattasi di altro argomento NON inerente a questo Topic !
Blu8
Sui 10992 è gia' da un pezzo che ci sono tracce di Nagra nella CAT; e un canale test coi pid ecm in Nagra di Tivusat.Stefano91 ha scritto:Ma come non la mettono sul 992 dove c'è Rai4, qualità elevata e 16:9 :mad
Esatto boothby. E finora solo in Seca.Boothby ha scritto:Su quella frequenza c'è Rai Sport Più che ogni tanto codifica.
BillyClay ha scritto:Esatto boothby. E finora solo in Seca.
Ora dovremmo verificare in un momento di codifica, perchè dentro al TS compaiono anche le presenze di NDS e Nagra oltre al solito Seca.
Speriamo sia solo per RAI Sport+....
Ma effettivamwente ciò un po' mi preoccupa...D'altronde se non codificassero praticamente regalerebbero dei canali alla piattforma SKY...Quindi se non trovano accordo con SKY per RAI1,2,3,e SAT direi che sarebbero a rischio codifica i vari Gulp, Storia ecc. Ma sono solo supposizioni x ora...
azz... dovrò buttare via il mio nuovo clarke tech 2500 + ??aristocle ha scritto:2) trasmetterà con Nagra "fuori standard"
srnapoli ha scritto:azz... dovrò buttare via il mio nuovo clarke tech 2500 + ??
![]()
![]()
![]()