Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ufficiosamente.ERCOLINO ha scritto:No ,la smart card tivusat funziona diciamo regolarmente nella CAM DTT ,sul CT 2500 funzionerà![]()
ERCOLINO ha scritto:La Cam ufficiale nel menù avrà tivusat e non ci saranno i problemi che ora ci possono essere con vari avvisi di tessera diversa ,visto che la smart di tivusat viene riconosciuta come Pangea e qualche avviso a volte capita come ho già spiegato passando sui canali codificati
Concordo!aristocle ha scritto:...ufficiosamente.
Per doverla poi sostituire nel 2010 con quella ufficiale
Solita furbata all'italiana: non potevano usare il Nagra Carmagedon così recuperavamo tutti i goldbox e le cam aston?
S7efano ha scritto:Concordo!cmq è il Nagra Merlin il Nagra decoder-seca-compatibile
..il Carmagedon se non sbaglio è quello irdeto-compatibile.
aristocle ha scritto:sembra che le card vengano vendute solo in abbinamento al tivùbox.
ZWOBOT ha scritto:Se sarà veramente così, pessima scelta, che schifezza, me ne fregherò altamente di questo tivusat, mi dà già fastidio, tanto per i canali che offre, non he ho certo bisogno.
Effettivamente sarebbe stato meglio cosi'.Pero',ci avrebbero rimesso in termini di mancato guadagno sul ricavato delle vendite dei nuovi decoder e delle future cam compatibili.Poi, chi se ne importa sei gli abbonati devono spendere altri soldi oltre al canone per vedere quello che gli spetta di diritto?Ma di questo se ne gia'parlato ampiamente e sono anche io d'accordo con ZWOBOTaristocle ha scritto:.... non potevano usare il Nagra Carmagedon così recuperavamo tutti i goldbox e le cam aston?
Altri 29 euro????A mio avviso,invece,dovrebbe essere:STARDUST ha scritto:Se vogliono fare le cose per bene (a mio modesto parere s'intende) dovrebbero lanciare 3 pacchetti separati.
1 - solo card a circa 29 euro
2 - card e cam a circa 69 euro per chi vuole usare il proprio decoder
3 - decoder (in distribuzione SOLO HD) e card a 99 euro
Siccome qui le cose sono sempre fatte in maniera approssimativa, ovviamente a fine giugno regna ancora anarchia su tutto!!!
Ok che ancora non c'é la cam, però il pacchetto solo card intanto potevano lanciarlo.
STARDUST ha scritto:Se vogliono fare le cose per bene (a mio modesto parere s'intende) dovrebbero lanciare 3 pacchetti separati.
1 - solo card a circa 29 euro
QuotoLord Axl ha scritto:Ovviamente quoto la proposta di dare la card sfusa a chi paga il canone,una cosa sacrosanta imho.