mbacarl ha scritto:E' colpa di Sky perchè non sbatte la porta in faccia ai presidenti, come dovrebbe invece per tutelare i suoi abbonati ..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbacarl ha scritto:E' colpa di Sky perchè non sbatte la porta in faccia ai presidenti, come dovrebbe invece per tutelare i suoi abbonati ..
SATRED ha scritto:Nel pomeriggio speriamo di avere i dettagli![]()
che io ricordi, proprio su questo forum fu detto (parlando della PPV per la serie B) che il 90-95% della cifra pagata dall'utente va alla squadra e il 5-10% al broadcaster (in questo caso Sky).Mp1 ha scritto:Quindi mi stai dicendo che Sky fa da intermediario tra il cliente e il presidente della squadra senza guadagnarci una bella fetta della torta?
pietro89 ha scritto:per la serie b come ho detto il discorso è diverso, ma il presidente del brescia, probabilmente pagando qualcosa a sky (che ricordo è sempre una paytv) è riuscito ad aiutare i suoi tifosi...
goldsun ha scritto:
Cosa vuoi che ti dica, io non dico che SKY sia esente da colpe (sopratutto però in altre cose), ma che un 'azienda sbatta la porta in faccia ai fornitori (le squadre di B) che le danno la possibilità di trasmettere un campionato che altrimenti non avrebbe visibilità, mi sembra utopistico.mbacarl ha scritto:aimè non c'è niente da ridere .. c'è solo da piangere !!!
Giacomo83 ha scritto:in regalo, l'ultima puntata di spaccanapoli, l'intervista a lavezzi di 8 mesi fa, lo speciale sul ventennale del primo scudetto, tutta roba vecchia e che si trova tuttora su youtube, compresa l'ultima puntata di spaccanapoli. c'è anche inferno e ritorno, non so cosa sia, probabile che sia qualcosa sulla b o la c che si è già vista, ma figurarsi se producevano qualcosa. questo fiocchetto sul pacco non è da sky![]()
così come si pagano quella del Milan contro lo Zurigo e dell'Udinese contro il Borussia, vero?...genesis ha scritto:Comunque c'è da dire che queste partite si pagano anche perchè non mi risulta che si vendano i diritti collettivi della coppa uefa come invece fanno per la champions league, e ne sanno qualcosa anche i tifosi di fiorentina e samp per esempio, certamente va meglio a noi che almeno alcune partite le vediamo su sky e non su conto tv sia per il prezzo che per la qualità, conto tv è indecente per entrambe le cose.
Citazione:
Originale inviato da forzagranata
x i napoletani: preparate il "mutuo" grazie al vostro "caro" Presidente che finge di voler mollare tutto ma non lo farà mai visto che può "spremervi" come e quando vuole...perchè tanto la partita la acquisterete solo voi dal momento che daranno anche il Milan e l'Udinese in chiaro...
P.S. ah, dimenticavo, visto che adesso affronteranno il primo "vero" turno di Uefa passerà il Benfica quindi tutti saranno "contenti" (gli stessi napoletani che eviteranno di continuare a fare il "mutuo" come hanno dovuto fare finora)...
gen80 ha scritto:Certo che sei proprio coerente: quando Sky trasmette le partite del Napoli in pay per view "il colpevole" è il presidente del Napoli;quando Sky trasmette le partite di serie B in pay per view "il colpevole" è Sky (e non i presidenti delle squadre di serie B).
Tutta invidia......ma lasciamo perdere qui non si parla di calcio.
ti rispondo con un proverbio: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", ma cosa ti devo dire? contenti voi che "sborsate" soldi e fate "contento" il vostro amato presidente...genesis ha scritto:In effetti bastava questa risposta, per non farsi trascinare off topic e senza rischiare cancellazioni.
Comunque per me questo discorso è chiuso.
Saluti![]()
Manca ancora un anno.C'e' tutto il tempo per trovare l'accordo. E poi chi ti dice che il Napoli non abbia scelto di aspettare la fine del campionato per la vendita dei diritti, in modo da poter sfruttare una peso maggiore in caso di un buon posizionamento in classifica?fuori_zona ha scritto:primo: le partite di champions costano 7 €
secondo: l'anno prossimo sarà l'ultimo anno in cui i diritti vengono venduti "singolarmente". Sky ha già fatto l'offerta al napoli per il prossimo anno e la società non ha accettato. Quindi non ci sarà nessun "ricarico" per equiparare il napoli alla juve al milan oppure all'inter...
egiovanni85 ha scritto:Bhe forse quelle italiane.... non tutte di certo.
gen80 ha scritto:Manca ancora un anno.C'e' tutto il tempo per trovare l'accordo. E poi chi ti dice che il Napoli non abbia scelto di aspettare la fine del campionato per la vendita dei diritti, in modo da poter sfruttare una peso maggiore in caso di un buon posizionamento in classifica?