Napoli-Benfica in PPV su Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Nel pomeriggio speriamo di avere i dettagli :)

in regalo, l'ultima puntata di spaccanapoli, l'intervista a lavezzi di 8 mesi fa, lo speciale sul ventennale del primo scudetto, tutta roba vecchia e che si trova tuttora su youtube, compresa l'ultima puntata di spaccanapoli. c'è anche inferno e ritorno, non so cosa sia, probabile che sia qualcosa sulla b o la c che si è già vista, ma figurarsi se producevano qualcosa. questo fiocchetto sul pacco non è da sky :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Mp1 ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che Sky fa da intermediario tra il cliente e il presidente della squadra senza guadagnarci una bella fetta della torta?
che io ricordi, proprio su questo forum fu detto (parlando della PPV per la serie B) che il 90-95% della cifra pagata dall'utente va alla squadra e il 5-10% al broadcaster (in questo caso Sky).

Diciamo pure, tanto per memoria, che se i diritti della partita in PPV (perché è il Napoli stesso che ha deciso di venderli in PPV, non è stato obbligato da nessuno) non li avesse comprati Sky li avrebbe presi quasi certamente ContoTV, e agli abbonati Sky la partita sarebbe costata il doppio.

pietro89 ha scritto:
per la serie b come ho detto il discorso è diverso, ma il presidente del brescia, probabilmente pagando qualcosa a sky (che ricordo è sempre una paytv) è riuscito ad aiutare i suoi tifosi...

Non ho capito proprio... :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
aimè non c'è niente da ridere .. c'è solo da piangere !!!
Cosa vuoi che ti dica, io non dico che SKY sia esente da colpe (sopratutto però in altre cose), ma che un 'azienda sbatta la porta in faccia ai fornitori (le squadre di B) che le danno la possibilità di trasmettere un campionato che altrimenti non avrebbe visibilità, mi sembra utopistico.
Non ci sarà ridere, ma non vedo perché dovrei piangere.

Giacomo83 ha scritto:
in regalo, l'ultima puntata di spaccanapoli, l'intervista a lavezzi di 8 mesi fa, lo speciale sul ventennale del primo scudetto, tutta roba vecchia e che si trova tuttora su youtube, compresa l'ultima puntata di spaccanapoli. c'è anche inferno e ritorno, non so cosa sia, probabile che sia qualcosa sulla b o la c che si è già vista, ma figurarsi se producevano qualcosa. questo fiocchetto sul pacco non è da sky :eusa_naughty:

Ora vi racconto la mia esperienza.
sabato 13 mi arriva posta sul decoder con l'offerta citata da Giacomo.
Acquisto tramite il sito di sky, ricevo mail di conferma.
Domenica mattina alle 11 non sono abilitato alla trasmissione. Telefono almeno 15 volte (causa traffico telefonico intenso non è possibile comunicare)
Alle 12.15 riesco finalmente a parlare con una tipa che mi intrattiene almenno per 10 minuti al telefono (a pagamento).
Mi dice che il mio acquisto non è andato a buon fine e mi suggerisce di riacquistare l'evento, ma non su internet o per sms ma con il telecomando (a causa del cattivo tempo)
Il tasto primafila, però, non va oltre due giorni di programmazione (la partita è il 18) quindi non riesco a comprare nulla.

A voi il commento

Con disappunto ho dovuto eliminare ben 11 interventi in questo post per divagazioni non consentite

Per ritornare in tema questo è il comunicato stampa ufficiale della partita: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15538

Concludo chiedendo di utilizzare invece di insultarsi a vicenda l'icona "Segnala Messaggio" presente in ogni intervento in fondo a sinistra.

Comunque c'è da dire che queste partite si pagano anche perchè non mi risulta che si vendano i diritti collettivi della coppa uefa come invece fanno per la champions league, e ne sanno qualcosa anche i tifosi di fiorentina e samp per esempio, certamente va meglio a noi che almeno alcune partite le vediamo su sky e non su conto tv sia per il prezzo che per la qualità, conto tv è indecente per entrambe le cose.

genesis ha scritto:
Comunque c'è da dire che queste partite si pagano anche perchè non mi risulta che si vendano i diritti collettivi della coppa uefa come invece fanno per la champions league, e ne sanno qualcosa anche i tifosi di fiorentina e samp per esempio, certamente va meglio a noi che almeno alcune partite le vediamo su sky e non su conto tv sia per il prezzo che per la qualità, conto tv è indecente per entrambe le cose.
così come si pagano quella del Milan contro lo Zurigo e dell'Udinese contro il Borussia, vero?...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Citazione:
Originale inviato da forzagranata
x i napoletani: preparate il "mutuo" grazie al vostro "caro" Presidente che finge di voler mollare tutto ma non lo farà mai visto che può "spremervi" come e quando vuole...perchè tanto la partita la acquisterete solo voi dal momento che daranno anche il Milan e l'Udinese in chiaro...
P.S. ah, dimenticavo, visto che adesso affronteranno il primo "vero" turno di Uefa passerà il Benfica quindi tutti saranno "contenti" (gli stessi napoletani che eviteranno di continuare a fare il "mutuo" come hanno dovuto fare finora)...

gen80 ha scritto:
Certo che sei proprio coerente: quando Sky trasmette le partite del Napoli in pay per view "il colpevole" è il presidente del Napoli;quando Sky trasmette le partite di serie B in pay per view "il colpevole" è Sky (e non i presidenti delle squadre di serie B).

Tutta invidia......ma lasciamo perdere qui non si parla di calcio.

In effetti bastava questa risposta, per non farsi trascinare off topic e senza rischiare cancellazioni. :lol:

Comunque per me questo discorso è chiuso.

Saluti :hello:

Ultima modifica:
genesis ha scritto:
In effetti bastava questa risposta, per non farsi trascinare off topic e senza rischiare cancellazioni. :lol:

Comunque per me questo discorso è chiuso.

Saluti :hello:
ti rispondo con un proverbio: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", ma cosa ti devo dire? contenti voi che "sborsate" soldi e fate "contento" il vostro amato presidente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Giustissimo Forza.... Se alle persone va di pagare, non vedo perche' negarglielo.

Io sopratutto non riesco a capire perchè non trasmetterla anche in hd, visto il prezzo elevato e l'importanza di una gara abbastanza storica per un club come il Napoli...

Proprio non capisco perchè tenere vuoti i canali hd con un evento in programmazione come questo.... ancora non ho visto una partita in hd con il Napoli.

Sono inca...ato come...... un ape!!!:mad:

Per quanto riguarda poi il prezzo, io penso che il Dela sta solo cercando di non farsi mettere i piedi in testa da Sky che fa finta di non sapere quale sia il bacino d'utenza del Napoli..... e la passione dei suoi tifosi
Champions league a 3 euro..... coppo uefa 10:5eek:
E le persone la comprano lo stesso in massa!!!

E' come una piccola dimostrazione di forza, quando la sky non avra' piu alibi dovra' garantire al Napoli gli stessi introiti di Milan, juve etc etc anche in campionato e allora il ricarico sui tifosi così alto non sarà più giustificato.
E vedremo anche noi il Napoli in champions gratis.... o al max a 3 euro per chi non ha (o non si è fatto fare.... dipende dai punti di vista) il pacco adeguato.
Che ancora non ho capito se è sky sport o calcio....

E' semplicemente un modo furbo di iniziare a pigliare piu soldi..... altrimenti continueremo a pigliare giovani..... non dimenticate che anche per questo il Napoli nonostante sia la 2° squadra di serie A ad aver speso di piu da un anno a questa parte ha anche il bilancio in attivo di aluni milioni di euro.....:evil5:

Non penso che tutte le altre grandi della A possano dire lo stesso

primo: le partite di champions costano 7 €
secondo: l'anno prossimo sarà l'ultimo anno in cui i diritti vengono venduti "singolarmente". Sky ha già fatto l'offerta al napoli per il prossimo anno e la società non ha accettato. Quindi non ci sarà nessun "ricarico" per equiparare il napoli alla juve al milan oppure all'inter...

fuori_zona ha scritto:
primo: le partite di champions costano 7 €
secondo: l'anno prossimo sarà l'ultimo anno in cui i diritti vengono venduti "singolarmente". Sky ha già fatto l'offerta al napoli per il prossimo anno e la società non ha accettato. Quindi non ci sarà nessun "ricarico" per equiparare il napoli alla juve al milan oppure all'inter...
Manca ancora un anno.C'e' tutto il tempo per trovare l'accordo. E poi chi ti dice che il Napoli non abbia scelto di aspettare la fine del campionato per la vendita dei diritti, in modo da poter sfruttare una peso maggiore in caso di un buon posizionamento in classifica?

egiovanni85 ha scritto:
Bhe forse quelle italiane.... non tutte di certo.

vabbuò che ti devo dire.......la CHAMPIONS a cui hai fatto RIFERIMENTO SPECIFICO TU la vendono a 7 € l'una

gen80 ha scritto:
Manca ancora un anno.C'e' tutto il tempo per trovare l'accordo. E poi chi ti dice che il Napoli non abbia scelto di aspettare la fine del campionato per la vendita dei diritti, in modo da poter sfruttare una peso maggiore in caso di un buon posizionamento in classifica?

Sinceramente non me ne frega niente, se li vende o se non li vende sono solo fatti loro. Se li vende guadagna qualcosa, se non li vende non solo ci perde ma non faranno nemmeno più i posticipi visto che senza copertura tv non ha senso mettere le partite alle 20.30

Affari d'oro per Sky: già oltre 40000 persone hanno acquistato Napoli-Benfica in Pay per View e questo dato è probabilmente destinato a raddoppiare fino alle 21,00 di questa sera.

pianetanapoli.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso