(Napoli) Canali Scomparsi

bl4d3runner

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi.
E' un mio problema ?? Non vedo + il mux Dfree e Canale 5 da Napoli Centro, trasmessi dal Faito ???
Insieme anche ad altri canali che prima prendevo bene tipo TRmatese ed altri
Solo la Rai - La 7 ed i Premium sono ancora visibili

Problemi sui Trasmettitori ???

Confermate ??

Grazie

Anche io, da San Giuseppe Vesuviano, sempre dal Faito, ho problemi con il Mux Mediaset che porta Canale5 (da ieri), e con il Mux DFree (da stamattina), canali scomparsi.
Controllando col PC, sul Mux Mediaset rilevo la qualità giusta, ma non c'è trasmissione di segnali, mentre sul Mux DFree, nulla, mancanza di segnale.

ci sara un guasto al faito niente mediaset che pizza invece di migliorare peggiora sempre piu questo dgt :mad:

Anch'io ho lo stesso problema (zona Agro-Nocerino Sarnese) perchè da ieri non ricevo più il mux comprendente canale5 e 2 canali (Silive24 e Sportit.) del mux comprendente ita1 e rete4 e la cosa strana è che se controllo su silive24 e sportitalia mi dice che sono sulla stessa frequenza di canale 5 cioè 50 mentre prima questi 2 canali stavano sul 56 unitamente a rete4 e ita1. Qualcuno sa spiegarmi il perchè soprattutto di quest'ultima cosa cioè il cambiamento di frequenza che non riesco a capire?

Ciao a tutti.

Confermo che anche da Arzano niente 56 (e quindi niente Dfree). Non posso controllare il 50 perche' non ho il decoder (sono a casa di mio suocero). Sul 56 ci giuro perche' ho addirittura beccato TeleAkery! (elpibe o il buon Antonio mi possono aiutare dicendomi da dove trasmette s'to benedetto Pulcinella)

A stamattina ancora niente, non vedo: Rete4, Canale5, Italia1, SI, SI24, BBC e FR2....
Quando si ricomincerà a vedere qualcosa????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

invece di andare avanti si va indietro con sto dgt che schifo possibile che in italia non funzioni mai nulla come nel resto d"europa:mad: :mad:

Considerate che nei giorni scorsi a Napoli ci sono stati un paio di temporali con pioggia, vento, fulmini e saette e un impianto di trasmissione che salta può capitare (anche se qui a Napoli stanno cominciando a saltare troppo spesso questi impianti del digitale terrestre).
Tra l'altro è capitato sotto ad un weekend ed una festività quindi mi sa che prima della metà della prossima settimana la situazione rimarrà invariata:eusa_wall:

il 56 di tele akery dovrebbe trasmettere da monte somma. Dico dovrebbe perchè da me serve solo a disturbare dai tempi di tele + 2.
Cmq. a oggi pomeriggio il 50 e il 56 sono ancora ko. Anche telecapri sul 48 ha diminuito ulteriormente la potenza ed è quasi inagganciabile.

elpibe ha scritto:
il 56 di tele akery dovrebbe trasmettere da monte somma. Dico dovrebbe perchè da me serve solo a disturbare dai tempi di tele + 2.
Cmq. a oggi pomeriggio il 50 e il 56 sono ancora ko. Anche telecapri sul 48 ha diminuito ulteriormente la potenza ed è quasi inagganciabile.

Grazie elpibe.
Se la cosa ti puo' far piacere (si fa per dire) ti dico che fino a 5 anni fa Teleakery arrivava forte e chiaro a casa mia. Lo prendevo dal 22 Faito (con qualita' decente) e sul canale G in III banda (trasmetteva da Camaldoli e si vedeva una cartolina). Quest'ultimo impianto e' stato venduto a TelecomItalia che ci trasmete il mux A di la7 (anche questo si vede che e' una meraviglia), mentre sul 22 vedo canale 5 e teleakery che si disturbano a vicenda (anche se canale5 mi arriva molto piu' forte). Morale della favola di teleakery qui a Soccavo nemmeno l'ombra adesso!!.

io il 22 lo vedevo perfetto fino a qualche settimana fa. Ora ci sono delle righe ma non sono riuscito a capire qual'è l'emittente che c'è sotto.
Cmq. l'etere campano è veramente un macello

Problema risolto, ora vedo di nuovo tutti i canali (SI, SILive24, Italia1, Rete4), ho dovuto aggiornare solo x AllMusic RepubblicaTV e FR2!!!!!
;) ;) ;)

facciamo il punto su napoli

cari amici napoletani,
perche nn utilizziamo questo spazio,per monitorare la situazione del digitale terrestre a Napoli?
Ci stanno come al solito "sfottendo"(per nn usare un'altro termine in contrasto con le regole del forum ex ercolino)nonostante il fatto che a Napoli si sono venduti tantissimi decoder a causa della trasmissione nei canali premium del grande Napoli calcio
Io,il decoder, l'ho preso a settembre scorso e con il digitale vedo solo le partite del napoli e basta....nn serve ancora a niente;solo brutti canali e basta:qualche canale interessante ci sarebbe nel mux b della rai(se nn sbaglio..cioe' quello che contiene rai sport rai news etc) siamo l'unica regione a nn averlo attivo.....forse è una questione di pagamento del canone???
o ci sara' la solita ragione che solo noi napoletani conosciamo??
napoletani unitevi
vota antonio
:D

clanapoli ha scritto:
cari amici napoletani,
perche nn utilizziamo questo spazio,per monitorare la situazione del digitale terrestre a Napoli?
Ci stanno come al solito "sfottendo"(per nn usare un'altro termine in contrasto con le regole del forum ex ercolino)nonostante il fatto che a Napoli si sono venduti tantissimi decoder a causa della trasmissione nei canali premium del grande Napoli calcio
Io,il decoder, l'ho preso a settembre scorso e con il digitale vedo solo le partite del napoli e basta....nn serve ancora a niente;solo brutti canali e basta:qualche canale interessante ci sarebbe nel mux b della rai(se nn sbaglio..cioe' quello che contiene rai sport rai news etc) siamo l'unica regione a nn averlo attivo.....forse è una questione di pagamento del canone???
o ci sara' la solita ragione che solo noi napoletani conosciamo??
napoletani unitevi
vota antonio
:D
ti capisco, anche io lo uso solo per vedere le partire e solo a questo serve, e forse per vedere un po meglio i normali canali che uno già vede.(a me sta benissimo così), se tu vuoi vedere più canali allora fatti sky :D
ciao;)

raga tutto ok mi confermate oggi immagini squadrettate verso le 15 alle 18? saluti

Indietro
Alto Basso