• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Napoli Catania Meglio La Radio

Lucasi

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
234
Salve, e' da qualche mese che non riesco piu' a vedere una partita
come si deve su premium calcio (continui squadrettamenti e cali di segnale). L'anno scorso non c'erano questi problemi su premium calcio,
con livello e qualita' segnale 100%, adesso, ci sono continui sqaudrettamenti.
Qualche esperto mi sa' dire da cosa dipende? Qusti problemi si verificano solo sui canali premium calcio, non credo che sia l'antenna, perche' ripeto l'anno scorso questi squadrettamenti non si verificavano e che attulamente il livello e qualita' segnale e' stabile al 100%, anche con i gli squadrettamenti in corso. Potrebbe trattarsi di un problema del ripetitore (Montone Caserta Vecchia) o nazionale di mediaset. Comunque, dopo la partita di ieri, sono sempre piu' intenzionato a passare a SKY. :icon_cool:
 
si pure loro hanno gli stessi problemi, mo non credo che sia l'antenna.
il segnale e' ottimo. 100%.
 
Se sia il livello è ottimo che la qualità (senza ovviamente che questi abbia forti sbalzi) allora la cosa non è imputabile all'impianto.
 
LUCASI ha scritto:
per segnalare questi problemi a mediaset?:icon_cool:

Devi chiamare l'199.303.404, e selezionare il tasto numerico corrispondente alla voce assistenza tecnica, oppure cerca su google Elettronica Industriale - Casoria (NA) e ti segni il loro recapito telefonico che ora non ricordo, loro si occupano della gestione dei ripetitori Mediaset, se c'è un problema sicuramente lo risolveranno.

Ricordo che la stessa cosa avvenne anche in zona Napoli da Faito e Camaldoli ad agosto 2010, quando molti utenti acquistarono l'allora match in pay per wiew non compreso nell'abbonamento Napoli-Elfsborg dei preliminari di Europa League, stessi problemi, squadrettamenti nelle immagini ma livelli di qualità e potenza del segnale ottimi, risolsero il giorno dopo perchè la sede Elettr. Industriale di Casoria fu temepestata di telefonate. ;)
 
Indietro
Alto Basso