• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Napoli Centro MUX A RAI insoddisfacente

il segnale digitale è molto sensibile quindi almeno per i cavi è mejo proteggerli con i tubicini neri ke si usano per gli impianti elettrici e inoltre è mejo ogni anno dopo la stagione invernale farci una manutenzione se è un impianto privato se è centralizzato chiamate l'amministratore condominiale
 
In questi giorni il muxA della Rai è praticamente scomparso. Sono stufo. Ho letto da più parti che sulla frequenza 52 ad avvenuto switch-off ci sarà Mediaset1. Spero proprio di no perché ne ho le scatole piene di questa (unica) frequenza ballerina.
 
robert_best_10 ha scritto:
In questi giorni il muxA della Rai è praticamente scomparso. Sono stufo.
Visto che ho l'antenna in linea d'aria probabilmente molto vicina alla tua ti posso confermare che il muxA RAI è quello che, a detta del mio decoder, prendo peggio (sia per quanto riguarda la qualità che la potenza del segnale). Comunque tieni presente che, come nel tuo caso in passato, ho ancora l'antenna piegata in avanti da quel famoso temporale di un paio di mesi fa ma nonostante ciò non soffro di squadrettamenti o tenuta del segnale.
Toglimi una curiosità, davanti all'antenna hai un altro palazzo e POI Palazzo Reale o "vedi" Palazzo Reale direttamente?
 
robert_best_10 ha scritto:
In questi giorni il muxA della Rai è praticamente scomparso. Sono stufo. Ho letto da più parti che sulla frequenza 52 ad avvenuto switch-off ci sarà Mediaset1. Spero proprio di no perché ne ho le scatole piene di questa (unica) frequenza ballerina.

Non sarà così con la Sfn non ci saranno interferenze quindi il segnale sarà stabile , non "ballerà" :eusa_naughty: come adesso. ;)

Ora si vede che c'è qualche segnale di qualche altra emittente sotto.:eusa_think:
 
robert_best_10 ha scritto:
lato quartieri
Ok, confemo che in linea d'aria siamo davvero molto vicini e che comunque il mux della RAI ha una potenza inferiore rispetto agli altri mux.

robert_best_10 ha scritto:
ma tu il mux di Canale 8 sul 67 lo prendi?
Una mezza schifezza, ci sono giorni di schermo nero, giorni in cui lo vedo bene e altri in cui squadretta.
 
canale 21

Da oggi prendo sul 45 il mux di Canale 21. Il segnale è accettabile (come il famigerato 52 della RAI), quindi a volte si vede ed altre no.
FINALMENTE!
 
Indietro
Alto Basso