Napoli- Chelsea In 3d

maskio79

Digital-Forum Junior
Ragazzi Ho Un Abbonamento Pacchetto Cinema Con Opzione 3d, Volevo Sapere Se Acquistando Napoli-chelsea A 10 Euro Avendo L'opzione 3d Attiva, La Vedo Sia In 3d Sia In Hd ? Vorrei Saperlo Altrimenti Acquisto Direttamente L'evento In 3d (12 Euro) E Poi Quando Mi Stanco Sfrutto L'opzione Dello Smart Tv Per Passarlo In 2d...l'operatrice Mi Ha Detto Che Acquistando Quella In Hd Non La Vedo Anche In 3d Ma Io Ho Dei Dubbi..help Me...

maskio79 ha scritto:
Ragazzi Ho Un Abbonamento Pacchetto Cinema Con Opzione 3d, Volevo Sapere Se Acquistando Napoli-chelsea A 10 Euro Avendo L'opzione 3d Attiva, La Vedo Sia In 3d Sia In Hd ? Vorrei Saperlo Altrimenti Acquisto Direttamente L'evento In 3d (12 Euro) E Poi Quando Mi Stanco Sfrutto L'opzione Dello Smart Tv Per Passarlo In 2d...l'operatrice Mi Ha Detto Che Acquistando Quella In Hd Non La Vedo Anche In 3d Ma Io Ho Dei Dubbi..help Me...
A parte che scritto così il messaggio è stancante a leggersi :) Comunque sono due "eventi" separati tanto che hanno due codici ppv diversi e sono trasmessi su due canali diversi. Se acquisti la partita in HD non la puoi vedere in 3D se acquisti quella in 3D non lo vedi in HD ;). Ovviamente se li acquisti entrambi li vedi in entrambi i formati.

SE HAI OPZIONE SKY3D E PACK CINEMA - non devi pagare altro ..oggi vedi la partita incluso nelle 5 euro al mese di SKY3D.

dado88 ha scritto:
Credo che ci vuole il pack Sport e non quello Cinema :eusa_think:

no con pack cinema : vedi tutto

con pack calcio : vedi tutto tranne cinema

con pack sport : vedi tutto tranne cinema (non sono sicuro al 100% di questo)

asroma ha scritto:
no con pack cinema : vedi tutto

con pack calcio : vedi tutto tranne cinema

con pack sport : vedi tutto tranne cinema (non sono sicuro al 100% di questo)

quindi io che ho attivo calcio+cinema, la porta di domandi dovrei vederla gratis? :eusa_think:

theclubber ha scritto:
Ma se l'ha detto l'operatrice al telefono perché non ci devi credere?
perche' era straniera e dubito che abbia capito bene..cmq vedo che c'e' un po' di confusione e giusto per mettere benzina su fuoco vi dico che io con cinema+3d vedo in 3d anche gli eventi sportivi (rugby e calcio) ..il dubbio mi permane per le partite in diretta....avanti un altro....

SATRED ha scritto:
A parte che scritto così il messaggio è stancante a leggersi :) Comunque sono due "eventi" separati tanto che hanno due codici ppv diversi e sono trasmessi su due canali diversi. Se acquisti la partita in HD non la puoi vedere in 3D se acquisti quella in 3D non lo vedi in HD ;). Ovviamente se li acquisti entrambi li vedi in entrambi i formati.

e se avessi sport+ 3d neanche la vedrei ? dovrei cmq sborsare altri 12 euro oltre i 5 che pago mensilmente per il 3d ?

con PACK CINEMA VEDI TUTTO I PROGRAMMI SKY3D

con Pack sport/calcio vedi tutto tranne i film di sky cinema

ps. ragazzi per sky nn è un grandissima perdita in quanto gli eventi in 3d sono 1 partita di serie A al mese - 1 partita di eufa champions legue al mese...e solo 1 partita o 2 partite di premier legue e/o bundesliga (la liga di meno)

stamattina ho risentito il call center...mi hanno riconfermato che con cinema +3d non vedo la partita in 3d...io ti posso dire che gli eventi sportivi in replica li vedo ma le dirette non so ancora...tu hai gia' avuto la certezza che con cinema+opzione 3d vedi tutto anche le dirette sportive ? cmq alla fine comprero' la partita in hd..se poi me la faranno vedere anche in 3d tanto di guadagnato...

fidati che è così il ppv a 12 euro è per chi non ha l'abbonamento a sky3d

Infatti non ha senso che con il pacchetto Cinema si vede la partita, visto che fa parte del pacchetto Sport

CONFERMO SI VEDE.....gia successo con partita di rugby in 3D non avendo lo sport

asroma ha scritto:
CONFERMO SI VEDE.....gia successo con partita di rugby in 3D non avendo lo sport

ma sei sicuro che la partita di rygby era un evento acquistabile su Primafila? magari non lo era e quindi non avendo interesse a venderla dato il numero limitato di appassionati la davano in chiaro per chi ha il 3d...

FIDATI....gia se ne parla su altri tread del 3d sky....oggi avremo la conferma...

Domanda: quello che stato discutendo riguarda solo chi ha attivo il pacchetto sky 3D o anche cinema normale?

espanico ha scritto:
Domanda: quello che stato discutendo riguarda solo chi ha attivo il pacchetto sky 3D o anche cinema normale?

ovvio solo per chi possiede opzione SKY3D

qualità 3d ottima...ma perche non vengono sempre trasmesse cosi le partite????

Indietro
Alto Basso