napoli leverkusen non in ppv !!!

kail

Digital-Forum Senior Master
ho appena telefonato al call center di sky...
la partita e' stata aperta a tutti gli abbonati sport e calcio....
infatti la vedo senza averla acquista un ppv...

mi ha detto l'operatore che hanno avuto problemi col loro sistema per chi la voleva comprare in ppv...
allora e' stata aperta annche agli abbonati sport e calcio...

voi la vedete ?

confermo, si vede
ma adesso devono rimborsare dieci euro a tutti quelli che l'hanno comprata... prevedo polemiche a non finire
praticamente sta andando tutta in chiaro

Chefren ha scritto:
confermo, si vede
ma adesso devono rimborsare dieci euro a tutti quelli che l'hanno comprata... prevedo polemiche a non finire
praticamente sta andando tutta in chiaro

forse l'avevi comprata?

non e' che magari e' stata acquistata da talmente poche persone che hanno deciso di aprirla? non era in ppv anche su premium ?

kail ha scritto:
non e' che magari e' stata acquistata da talmente poche persone che hanno deciso di aprirla? non era in ppv anche su premium ?

era in PPV anche su premium, non credo che la motivazione da te citata sia valida, adesso coloro che hanno pagato i 10 euro saranno in****ati e non poco direi..

Chefren ha scritto:
era in PPV anche su premium, non credo che la motivazione da te citata sia valida, adesso coloro che hanno pagato i 10 euro saranno in****ati e non poco direi..
ai ragione pero' olimpiadi...concorrenza mediaset...il caldo..la crisi...
non penso che abbiano fatto il pieno in ppv..

credo che il presidente del Napoli sara' felice dell'accaduto........

Comunque penso che a fine partita la notizia uscirà fuori, se ne parlerà e sapremo il perché di questa decisione abbastanza strana di SKY.

E se al contrario fosse stata addebitata per sbaglio a tutti? :lol:

Ovviamente scherzo!

TIKAL ha scritto:
In questi casi il credito rimane per un altro evento in PPV, questa cosa è accaduta altre volte.
Secondo me non fattureranno i dieci euro a chi l'ha comprata, ma immagino le proteste verranno dagli abbonati o da chi comunque l'ha comprata su Mediaset.
Lì come fanno?
Si tratta di una palese disparità.

I clienti di MP non sono quelli di Sky quindi cosa importa, se uno ha preso la partita su MP ovviamente non aveva Sky, quello di Sky è stato un omaggio forzato e non certo una cosa voluta. La partita non era in chiaro comunque.

Forse non vi ricordate il caso di Napoli-Wolfsburg giocato nell'Agosto 2010 (e come sempre in PPV :)), durante il quale saltò il segnale del canale HD e la partita fu visibile solo in SD.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1832374&postcount=1 ;)

In quel caso l'evento non fu fatturato a coloro che l'avevano acquistato e in più fu consentito a chi l'aveva comprata di avere lo sconto del 50% per l'acquisto della successiva gara del Napoli in ppv ;)

Non è detto che sarà seguito questo ragionamento ma è per ricordare un precedente

Ultima modifica:
kail ha scritto:
credo che il presidente del Napoli sara' felice dell'accaduto........
e come gli sta bene:D :D :D sto pummarola del c...o:D ciao

Peccato, l'ho vista in streaming, la prossima volta controllo su sky prima di connettermi...:D

Indietro
Alto Basso