• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Napoli - MUX con Canale21

Ciao,
ti ringrazio, ho dato uno sguardo (e messo nei preferiti).
Leggo:
45 663,25 / 666 v Napoli Canale 21 mix Camaldolilli Napoli NA 1413 4051 3 90

In realtà sul 45 la potenza è assolutamente 0, e a sentir bene non ho sentito di nessuno ricevere tale mux da quel ripetitore, mentre so che in altre zone viene ricevuto. Forse dai Camaldoli non è realmente ancora attivo.
 
flapane ha scritto:
Ciao,
ti ringrazio, ho dato uno sguardo (e messo nei preferiti).
Leggo:
45 663,25 / 666 v Napoli Canale 21 mix Camaldolilli Napoli NA 1413 4051 3 90

In realtà sul 45 la potenza è assolutamente 0, e a sentir bene non ho sentito di nessuno ricevere tale mux da quel ripetitore, mentre so che in altre zone viene ricevuto. Forse dai Camaldoli non è realmente ancora attivo.
A quel che ne so, trasmette ancora in analogico dai Camaldolilli.
Hanno dei 45 digitali, ma a Piazza Garibaldi e a Marano ;)
 
nada, già è tanto che si vede un ripetitore da casa.
Immagino che sarà questione di settimane... in analogico, sopratutto sul pc, non è un bel vedere.
83432795.jpg
 
Ultima modifica:
flapane ha scritto:
nada, già è tanto che si vede un ripetitore da casa.
Immagino che sarà questione di settimane... in analogico, sopratutto sul pc, non è un bel vedere.

Immagino che non ti stia riferendo a Fabroni :D :D
 
Hanno confermato di non aver ancora attivato il mux:
Purtroppo non abbiamo attivato Camaldoli e così un'ampia zona di Napoli e
provincia (Fuorigrotta e alcuni paesi vesuviani) rimane scoperta dalla
ricezione in digitale terrestre.

Non escludiamo la possibilità di anticipare la conversione al digitale,per
alcuni nostri impianti anche di vasta copertura, prima della prevista data
del 16 dicembre 2009.
 
E' stato inutile ad aprirlo... xkè se lo kiedevi nella discussione dello switch off della Campania...???
 
Ultima modifica:
Non ho capito bene il significato in italiano della frase, me ne vado per una idea e ti dico che mi sembra un pò un marasma quel thread, diciamo che questa è una richiesta più specifica, si trattava di capire se QUELLO specifico ripetitore trasmettesse di già o no.
 
flapane ha scritto:
Non ho capito bene il significato in italiano della frase, me ne vado per una idea e ti dico che mi sembra un pò un marasma quel thread, diciamo che questa è una richiesta più specifica, si trattava di capire se QUELLO specifico ripetitore trasmettesse di già o no.

Nel thread dello switch off della Campania... si è sempre parlato dei vari mux locali... kiedilo agli altri... ho sempre dato notizie sui vari mux... quindi bastava kiedere... e ed avevi la risposta...
 
Grazie ugualmente, ma mi accontento della risposta ufficiale di C21, altri utenti si sono accodati e gli è servita l'informazione. Bene così; non capisco dove sia il problema.
Non ho ritenuto il caso di scrivere lì, è un thread più generico, dove fra l'altro spesso si cade in polemica e molti post passano inosservati.
 
flapane ha scritto:
Grazie ugualmente, ma mi accontento della risposta ufficiale di C21, altri utenti si sono accodati e gli è servita l'informazione. Bene così; non capisco dove sia il problema.
Non ho ritenuto il caso di scrivere lì, è un thread più generico, dove fra l'altro spesso si cade in polemica e molti post passano inosservati.

Io dato sempre notizie in anticipo ed ho avuto sempre complimenti... ad esempio 2 gg prima del passaggio di Italiamia al DTT ho dato la notizia in anteprima...
Io ho fonti ankora + precise e avevo già dato la notizia di NCanale21 ke trasmetteva sul mux di Italiamia e non sulle sue dove da mezzoggiorno fino alle 7 fa test di segnali sul 45Camaldolilli... quindi domanda agli altri...
 
Ok.
Finiamo l'ot però, credo non interessi assolutamente ai fini del thread.
Grazie comunque per la disponibilità.
 
Indietro
Alto Basso