Napoli-Panionios in esclusiva pay per view a 10 Euro su SKY Calcio 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai sky ci ha preso l'abitudine. Se andava in onda su Sport1 o Calcio1 avrei vista, ma non paghero mai una cifra del genere per una partita di calcio. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

secondo me andranno in ppv tutte le partite ufficiali che vengono contrattualizzate con la singola squadra e non a livello di lega

ah, come sono lontani i tempi in cui trasmettevano in pieno pomeriggio la partita di uefa del parma senza ppv...sono tempi lontani anche pensando a cosa avrei potuto scrivere nella sezione sport :D

..speriamo che 10 euro NON diventi il prezzo standard delle partite (campionato e champion's) in PPV.....:doubt:

Ricordo che un'anticipazione di un giornalista non può essere considerata una ufficialità quindi in attesa di conferme nel pomeriggio, cambio momentanamente il titolo del 3ad. ;)

satred, se avete materiale d'archivio, quando mettete la news, mettete anche le modalità di acquisto in pay per view? (oppure mi mandi un messaggio in privato?) grazie

beh secontinuano ad usare questa politica significa che in mezzo a tanti moralisti a loro frutta qualcosa..

flown23go ha scritto:
beh secontinuano ad usare questa politica significa che in mezzo a tanti moralisti a loro frutta qualcosa..

sky già si è pappata 10 euro per la partita dell'andata(tramite le persone che hanno visto la partita cu contoTv con sky)
adesso altre 10.....

tutti nei bar e pub x chi non può andare allo stadio!

alvaruccio ha scritto:
sky già si è pappata 10 euro per la partita dell'andata(tramite le persone che hanno visto la partita cu contoTv con sky)
adesso altre 10.....

E che aveva una percentuale sui acquisti di ContoTv??? Non credo, tutti gli quattrocentomila euro sono andati a ContoTv. Cmq sky avra pensato se ventimila persone hanno acquistato la partita a 20euro su ContoTv quanti acquisterano la partita a 10euro??

non costava 10 su conto tv??? credo che ci siano dei numeri più alti di cui non siamo a conoscenza... ovvero quelli che non leggono il forum e che dicono bom x una volta posso anche farlo tanto poi c'è il campionato ed ho gia sky o premium...

dado88 ha scritto:
E che aveva una percentuale sui acquisti di ContoTv??? Non credo, tutti gli quattrocentomila euro sono andati a ContoTv. Cmq sky avra pensato se ventimila persone hanno acquistato la partita a 20euro su ContoTv quanti acquisterano la partita a 10euro??

su sky conto tv doveva versare 10 euro per l'affitto della piattaforma televisiva!

altrimenti perchè sul digitale terrestre costava 10 euro?

Facciamo ordine, i prezzi dell'andata del Napoli su Conto Tv erano:

- Acquisto PPV abbonato SKY 20 Euro (15 se acquistata entro il 17/07)
- Acquisto PPV smart card Conto Tv Satellite 5 Euro
- Acquisto PPV smart card DTT 5 Euro.
- Acquisto in modalità Web Tv 20 Euro

Tra l'altro chi aveva comprato questa partita poteva vedere gratuitamente la partita della settimana prima tra Panionios e Belgrado che ha qualificato i greci alla sfida con i partenopei.

Poi si lamentano perchè la gente cerca di vederla in streaming ... ;)

Non credo che bar e pub(almeno legalmente) possano trasmettere eventi in pay x view.

Il motivo per cui la partita andrà in pay per view è da ricercare semplicemente nell'avidità di danaro del signor De Laurentiis che solo in questo modo può arrivare a guadagnare la cifra che aveva chiesto per cedere i diritti di questa partita ovvero 1 milione di euro (cifra confermata anche da un altro quotidiano nella giornata di oggi)...E' UNO SKYFO, Sky non avrebbe proprio dovuto trasmetterla piuttosto ed evitare di sottostare a questo ricatto perchè avrebbe fatto senz'altro una figura migliore...
P.S. Chi nega ciò che ho appena detto lo fa esclusivamente perchè è parte in causa_

Ultima modifica:
è dall'anno scorso che De Laurentiis ce l'ha contro SKY.
Preferisce perdere qualche euro che far fare inotroiti a Murdoch.

pensa te....

cmq sia, non credo che SKY la trasmetterà.

saluti.

cioe estate piena,gente fuori e tu offri la partita a 10 euro mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso