mbacarl
Digital-Forum Senior Master
GIOSCO ha scritto:Non per difendere Sky, ma i contratti si fanno in due. E penso che anche il Napoli abbia il suo tornaconto da questa soluzione...
Quindi personalmente non darei il 100% della responsabilità a Sky![]()
con questo messaggio voglio rispondere a te e anche a goldsun che aveva espresso più o meno lo stesso concetto nel post precedente .. il punto secondo me è un altro ... per inciso che De Laurentis sia un rompi..
su questo non ci sono dubbi. Ma Sky che è una grande Pay TV non può darla vinta a questa gente qui .. non può assecondare tutti i capricci di questi presidenti .. Sky deve ricordarsi che ha degli abbonati da rispettare (e si potrebbe anche aggiungere degli abbonati ai quali hai appena ritoccato in su il costo dell'abbonamento). Gli accordi si fanno in 2, vero, ma se uno dei due non è d'accordo gli accordi non si fanno !!! ...allora Sky non aveva l'obbligo di acquistare questa partita .. e secondo me quando hanno visto che De Laurentis rompeva ecc...ecc... anzichè pensare di mollare per dargli una lezione .. hanno pensato allora accettiamo questi accordi e mandiamola in PPV fregandosene dei loro abbonati !!Questo è ciò che non va bene !!!! ..

Cmq in questo caso più che con Sky (e chi mi legge sa che non sono mai tenero con loro) ce l'ho con De Laurentiis perchè già in passato ha dimostrato più volte di essere un uomo avido di danaro per i diritti tv...e quindi a mio parere ha chiesto a Sky la soluzione migliore per arrivare al milione di euro che pretendeva per cedere la partita e cioè la PPV...