Napoli-Panionios in esclusiva pay per view a 10 Euro su SKY Calcio 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Non per difendere Sky, ma i contratti si fanno in due. E penso che anche il Napoli abbia il suo tornaconto da questa soluzione...

Quindi personalmente non darei il 100% della responsabilità a Sky :)

con questo messaggio voglio rispondere a te e anche a goldsun che aveva espresso più o meno lo stesso concetto nel post precedente .. il punto secondo me è un altro ... per inciso che De Laurentis sia un rompi..:5censored: su questo non ci sono dubbi. Ma Sky che è una grande Pay TV non può darla vinta a questa gente qui .. non può assecondare tutti i capricci di questi presidenti .. Sky deve ricordarsi che ha degli abbonati da rispettare (e si potrebbe anche aggiungere degli abbonati ai quali hai appena ritoccato in su il costo dell'abbonamento). Gli accordi si fanno in 2, vero, ma se uno dei due non è d'accordo gli accordi non si fanno !!! ...allora Sky non aveva l'obbligo di acquistare questa partita .. e secondo me quando hanno visto che De Laurentis rompeva ecc...ecc... anzichè pensare di mollare per dargli una lezione .. hanno pensato allora accettiamo questi accordi e mandiamola in PPV fregandosene dei loro abbonati !!

Questo è ciò che non va bene !!!! ..

pietro89 ha scritto:
ha ragione giosco...
non dubitavamo :pP

resta il fatto che noi qui per lo più siamo abbonati a sky e non al napoli...

sia chiaro, per vedere napoli - panionios di secondo turno di intertoto i 10€ devono darli a me, quindi poco me ne frega, ma sky non dovrebbe accettare richieste del genere, piuttosto sarebbe stato meglio non trasmettere la partita.

si però magari se non avrebbero accettato, l'avrebbero data vinta a contotv che trasmette anche sul digitale terrestre, e si sa quanto le nostre paytv ci tengano a tenersi stretti i tifosi...calcio=€€€

mbacarl ha scritto:
con questo messaggio voglio rispondere a te e anche a goldsun che aveva espresso più o meno lo stesso concetto nel post precedente .. il punto secondo me è un altro ... per inciso che De Laurentis sia un rompi..:5censored: su questo non ci sono dubbi. Ma Sky che è una grande Pay TV non può darla vinta a questa gente qui .. non può assecondare tutti i capricci di questi presidenti .. Sky deve ricordarsi che ha degli abbonati da rispettare (e si potrebbe anche aggiungere degli abbonati ai quali hai appena ritoccato in su il costo dell'abbonamento). Gli accordi si fanno in 2, vero, ma se uno dei due non è d'accordo gli accordi non si fanno !!! ...allora Sky non aveva l'obbligo di acquistare questa partita .. e secondo me quando hanno visto che De Laurentis rompeva ecc...ecc... anzichè pensare di mollare per dargli una lezione .. hanno pensato allora accettiamo questi accordi e mandiamola in PPV fregandosene dei loro abbonati !!

Questo è ciò che non va bene !!!! ..
Perché Sky avrebbe dovuto mollare la trattativa? Solo per non venderla in PPV? La partita è una di quelle che si vende da sola e non si avranno problemi (secondo me) anche a raddoppiare gli acquisti di Conto Tv per la partita di andata: se lì chi era interessato doveva comprare la tessera o pagarla con Sky a 20 euro, qui l'acquisto in PPV è ancora più semplice.

Che Sky non sia un ente di beneficienza bisogna farsene una ragione...

Questo si scrive stamani sul Corriere del Mezzogiorno:

Il Corriere del Mezzogiorno ha scritto:
Entusiasmo alle stelle: in tilt il call center di Sky che si è aggiudicata i diritti per la gara contro il Panionios in diretta tv. L'emittente di Murdoch l'ha spuntata sulle concorrenti — Conto tv e Mediaset — per ottocentomila euro.

GIOSCO ha scritto:
Perché Sky avrebbe dovuto mollare la trattativa? Solo per non venderla in PPV? La partita è una di quelle che si vende da sola e non si avranno problemi (secondo me) anche a raddoppiare gli acquisti di Conto Tv per la partita di andata: se lì chi era interessato doveva comprare la tessera o pagarla con Sky a 20 euro, qui l'acquisto in PPV è ancora più semplice.

Quoto in toto

Cerchiamo di essere chiari.
Anche a me dà fastidio che la partita del Napoli vada in PPV, ma l'Intertoto non è mai stato pubblicizzato da SKY, quindi non vedo perché sia tenuta a darlo nel pacco calcio o sport.
De Laurentiis ha evidentemente preteso molto; SKY doveva scegliere: lasciare col rischio che la partita fosse trasmessa da Conto TV (con gli abbonati ancora più arrabbiati perché il costo d'acquisto sarebbe stato ancora più elevato), o trasmettere in PPV (unico modo per accontentare le pretese di De Laurentiis).
Ha scelto la soluzione a lei più conveniente, come ogni azienda fa.
E il discorso è uguale, identico a quanto accadde l'anno scorso con i play off di B; PPV o lasciare a Conto TV.
Probabilmente con altre squadre non si sarebbe arrivati alla PPV in Luglio per una partita di Intertoto, ma col Napoli...

SATRED ha scritto:
"in tilt il call center di Sky che si è aggiudicata i diritti per la gara contro il Panionios in diretta tv" Ma a cosa si riferirà il Corriere del Mezzogiorno? Non certo all'acquisto perché la partita non è ancora acquistabile...
A scanso di equivoci; uno degli studenti che ho in casa è di Napoli e paga lui.
... io mi sacrificherò a vederla per fargli compagnia :D :D :D

quoto parola per parola goldsun, era quello che volevo intendere quando dicevo che andrà in ppv tutto quello che non si contratta a livello di lega, in effetti non avevo affatto spiegato bene il mio pensiero. magari il giorno che sky farà una pubblicità dove dice che col pacco calcio vedi tutto il calcio tranne la champions prenderà una multa, ma non c'è scritto da nessuna parte che tra le leghe, anzi dovrei dire le competizioni, che sono visibili con calcio è previsto tutto il percorso di intertoto, preliminari uefa e champions e torneo anglo-italiano. poi, sulle cifre, secondo me sono gonfiate.

SATRED ha scritto:
non sapevo che i napoletani fossero diventati tutti improvvisamente ricchi da poter acquistare 2 partite a cifre esorbitanti (considero anche l'andata)...questa mi è nuova...:5eek: Cmq in questo caso più che con Sky (e chi mi legge sa che non sono mai tenero con loro) ce l'ho con De Laurentiis perchè già in passato ha dimostrato più volte di essere un uomo avido di danaro per i diritti tv...e quindi a mio parere ha chiesto a Sky la soluzione migliore per arrivare al milione di euro che pretendeva per cedere la partita e cioè la PPV...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
non sapevo che i napoletani fossero diventati tutti improvvisamente ricchi da poter acquistare 2 partite a cifre esorbitanti (considero anche l'andata)...questa mi è nuova...:5eek: Cmq in questo caso più che con Sky (e chi mi legge sa che non sono mai tenero con loro) ce l'ho con De Laurentiis perchè già in passato ha dimostrato più volte di essere un uomo avido di danaro per i diritti tv...e quindi a mio parere ha chiesto a Sky la soluzione migliore per arrivare al milione di euro che pretendeva per cedere la partita e cioè la PPV...:icon_twisted:
Esatto!!! e SKY cosa doveva fare, dire di no perché la desse Conto TV? Ovvio che no.

sarà filosofia spicciola la mia ma finché rientreranno nelle spese (facendo anche un ottimo guadagno) proveranno a spillare più soldi possibili ai drogati di calcio. Non c'è niente da fare è matematico.

10, 20, 30 € fin quando li pagate i prezzi non diminuiranno.

Lamentarsi è legittimo per carità ma loro questi prezzi li fanno perché voi questi soldi glieli date anche per una partita di intertoto: voi vedete, loro incassano e le lamentele adesso ci sono e domani non se le ricorda più nessuno (e loro non le sentono nemmeno, perché le tasche le hanno piene di soldini...)

Netboss ha scritto:
sarà filosofia spicciola la mia ma finché rientreranno nelle spese (facendo anche un ottimo guadagno) proveranno a spillare più soldi possibili ai drogati di calcio. Non c'è niente da fare è matematico.

Lamentarsi è legittimo per carità ma loro questi prezzi li fanno perché voi questi soldi glieli date anche per una partita di intertoto: voi vedete, loro incassano e le lamentele adesso ci sono e domani non se le ricorda più nessuno (e loro non le sentono nemmeno, perché le tasche le hanno piene di soldini...)
Esatto :evil5: :evil5:

GIOSCO ha scritto:

Ovviamente queste sono solo mie opinioni .. comunque io ritengo che Sky avrebbe dovuto interrompere la trattativa perchè ha degli abbonati da rispettare e ai quali deve rendere conto di ciò che fa. Poi ovviamente loro si fanno due conti in tasca e pensano che saranno più i benefici ottenuti vendendo la partita in PPV più che magari la perdita di immagine nei confronti dei loro abbonati (dato che si tratta di una partita di Intertoto) ..e dunque nessuno farà disdetta perchè trasmetti in PPV una partita di Intertoto .. ma questo per me comunque non è rispettoso !!

Netboss ha scritto:

quotone !!

mbacarl ha scritto:
ma questo per me comunque non è rispettoso !!
Il rispetto è una cosa difficile da trovare, cmq vedendo quello che Mediaset sta facendo nel DTT, SKY è ... rispettosissima, direi... celestiale.

mbacarl ha scritto:
... Sky ... ha degli abbonati da rispettare e ai quali deve rendere conto di ciò che fa ...
rispetto per gli abbonati? ma quando mai ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso