ForzaBari
Digital-Forum Senior Master
Giacomo83 ha scritto:
tra l'altro, perchè chiamare il numero a pagamento??? non la possono acquistare tramite telecomando?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giacomo83 ha scritto:
Giacomo83 ha scritto:e allora? io e bullmastiff abbiamo forse detto che non lo sia? mamma mia, qua si finisce sempre a guelfi e ghibellini, ci sono scorie del sottoforum sport.
ForzaBari ha scritto:tra l'altro, perchè chiamare il numero a pagamento??? non la possono acquistare tramite telecomando?![]()
Netboss ha scritto:Secondo te pagano 10€ una partita del genere e si preoccupano di quanto gli costa la telefonata?
Sono DROGATI, basta considerarli così e tutto ciò che vi sembra irrazionale magicamente diventa logico.
Su Mediaset Premium TUTTO è più scandalosoForzaBari ha scritto:effettivamente una partita di intertoto potevano anche farla pagare meno, però forse qui si sta esagerando... bisogna pure considerare che cosa significava per i tifosi napoletani questa partita.
se considerate che oggi c'è inter-bari (amichevole) su mediaset premium a 6€...
credo sia ancora più scandaloso...
ForzaBari ha scritto:effettivamente una partita di intertoto potevano anche farla pagare meno, però forse qui si sta esagerando... bisogna pure considerare che cosa significava per i tifosi napoletani questa partita.
Peccato che ci sia gente che è ormai un mese che avrebbe voluto fare il pacchetto calcio, ma non può attivarlo per le demenziali invenzioni di Mediaset e quindi se vuole vedere una cosa che dovrebbe essere compresa deve intanto pagare.giovannino ha scritto:Almeno Inter Bari è compresa nel prezzo di chi ha fatto il pacchetto calcio, .
Poi facci sapere che cosa avrai, eventualmente, ottenuto...240548 ha scritto:Facciamo causa a sky; informiamo un'associazione di consumatori.
anr83ra ha scritto:Comunque non vorrei diventasse abitudine... io ho il full compreso il pacchetto calcio perchè voglio vedere tutto il calcio, altrimenti mi tenevo solo sport... non mi sembra per nulla corretto.
Non ho compari,non credo di avere offeso nessuno,non vedo perchè non si possa essere tifosi del Napoli piuttosto di altra squadra.fuori_zona ha scritto:eh certo perchè tu e il tuo compare dall'alto dei vostri migliaia di messaggi sapete tutto e cconoscete tutti i frequentatori di questo forum.
bullmastiff ha scritto:Quanto a me,io seguo questo forum da tanto tempo,non ho mai postato,se non per delle informazioni relative a Sky,certo non credevo che ci fosse astio o razzismo di questo tipo anche in una discussione di calcio.
bullmastiff ha scritto:A me dai la consapevolezza che non ti rendi conto di quello che scrivi.
A parte il fatto che non vedo perchè il "napoletano" (in maniera dispregiativa,visto l'andazzo dei tuoi messaggi,non vado oltre altrimenti ti dovrei rispondere a luoghi comuni come fai te),non può acquistare tranquillamente due partite,inoltre questa tua affermazione di odio nei confronti del presidente del Napoli,mi sa tanto di risposta "virtuale",o forse di pensiero filoultras,ma poco obbiettivo alla realtà che viviamo.
Intendo dire,chiaro che ogni presidente,da Moratti a Berlusconi,passando anche per Della Valle,faccia gli interessi del proprio club e del proprio fatturato annuo,ovvio che anche de Laurentiis voglia spremere il massimo anche da una gara di intertoto.
Sky invece ha fatto il suo bell'affare,come azienda che non fa beneficenza,ma tutt'altro.
Sky,sa bene che tra gente che acquisterà la partita,spot etc,guadagnerà almeno il doppio di quello che ha investito.
Sul discorso estivo di Sky e dei poveri abbonati di skycalcio,concordo...non è che il Campionato Russo ci esalti più di tanto...ma ogni tanto che fa una partita "vera"...almeno quella...
Come ultimamente mi capita spesso non posso che... QUOTARTINetboss ha scritto:Ora si mettono in mezzo pure le associazioni...mah
Attualmente Napoli ha ben altri problemi e questi riescono solo a vedere il dito che punta la luna.
Anch'io ritengo sbagliato "deontologicamente" mandare la partita in PPV, ci mancherebbe altro, ma tutti sappiamo che questa parola non fa rima con "profitto".
Vuoi protestare? NON COMPRARE LA PARTITA, questo è il massimo della protesta che puoi fare, perché li colpisci la dove a loro fa più male e cioè al salvadanaio.
Tutto il resto sono chiacchiere che domani non ci saranno più...fino al prossimo evento in PPV...e li di nuovo proteste...all'infinito.