Napoli-Panionios in esclusiva pay per view a 10 Euro su SKY Calcio 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giacomo83 ha scritto:
e allora? io e bullmastiff abbiamo forse detto che non lo sia? mamma mia, qua si finisce sempre a guelfi e ghibellini, ci sono scorie del sottoforum sport.

eh certo perchè tu e il tuo compare dall'alto dei vostri migliaia di messaggi sapete tutto e cconoscete tutti i frequentatori di questo forum.

ForzaBari ha scritto:
tra l'altro, perchè chiamare il numero a pagamento??? non la possono acquistare tramite telecomando? :icon_rolleyes:

Secondo te pagano 10€ una partita del genere e si preoccupano di quanto gli costa la telefonata?

Sono DROGATI, basta considerarli così e tutto ciò che vi sembra irrazionale magicamente diventa logico.

Netboss ha scritto:
Secondo te pagano 10€ una partita del genere e si preoccupano di quanto gli costa la telefonata?

Sono DROGATI, basta considerarli così e tutto ciò che vi sembra irrazionale magicamente diventa logico.

effettivamente una partita di intertoto potevano anche farla pagare meno, però forse qui si sta esagerando... bisogna pure considerare che cosa significava per i tifosi napoletani questa partita.

se considerate che oggi c'è inter-bari (amichevole) su mediaset premium a 6€...
credo sia ancora più scandaloso...

ForzaBari ha scritto:
effettivamente una partita di intertoto potevano anche farla pagare meno, però forse qui si sta esagerando... bisogna pure considerare che cosa significava per i tifosi napoletani questa partita.

se considerate che oggi c'è inter-bari (amichevole) su mediaset premium a 6€...
credo sia ancora più scandaloso...
Su Mediaset Premium TUTTO è più scandaloso :sad: :sad: :sad:

Almeno Inter Bari è compresa nel prezzo di chi ha fatto il pacchetto calcio, a differenza di Napoli Panionios per quelli che hanno fatto il pacco calcio su SKY. E cmq spillare 6€ per un'amichevole o 10€ per una partita di Intertoto non so cosa sia peggio. Sono entrambi prezzi talmente esagerati che fare paragoni non ha molto senso.

ForzaBari ha scritto:

Proprio per l'importanza relativa della partita (ergo: interessa praticamente solo ai napoletani) è normale che il presidente del napoli e SKY cercano di guadagnare più soldi possibili. E' ovvio che per la "natura" del tifoso napoletano anche Napoli - Isole Figi diventa una partita da comprare a tutti i costi.

Poi vorrei dire un'altra cosa: non sapremo MAI (a meno che non esca fuori il contratto con metodi illegali) chi è il vero "colpevole" sulla messa in onda solamente in PPV, anche se usando la logica penso che al 90% sia una decisione esclusiva del presidente di turno e SKY (come mediaset premium per altre partite) compra i diritti perché è un'operazione commercialmente convenientissima.

giovannino ha scritto:
Almeno Inter Bari è compresa nel prezzo di chi ha fatto il pacchetto calcio, .
Peccato che ci sia gente che è ormai un mese che avrebbe voluto fare il pacchetto calcio, ma non può attivarlo per le demenziali invenzioni di Mediaset e quindi se vuole vedere una cosa che dovrebbe essere compresa deve intanto pagare.:mad: :mad:

Certo che se vanno avanti a 10€ a partita fino ai quarti troppo gli costa ai tifosi del napoli sta coppa uefa...

:D

:icon_rolleyes:

Io con 10€ mi faccio una pizza e una birra, non compro Napoli - Panionios a 'sti cialtroni sanguisughe.
Ma anche fosse stato il trofeo Tim di basket o una partita di Summer League NBA, eh.

Mi sto vergognando per quei 86mila tifosi.

Perdita...

D'accordo che il conto degli spettatori non sarà pecisissimo, ma se fossero questi i dati degli acquisti effettivi vorebbe dire che sky ci ha rimesso una40mila euro.... o sbaglio?

Comunque non vorrei diventasse abitudine... io ho il full compreso il pacchetto calcio perchè voglio vedere tutto il calcio, altrimenti mi tenevo solo sport... non mi sembra per nulla corretto.

anr83ra ha scritto:
Comunque non vorrei diventasse abitudine... io ho il full compreso il pacchetto calcio perchè voglio vedere tutto il calcio, altrimenti mi tenevo solo sport... non mi sembra per nulla corretto.

hai perfettamente ragione

fuori_zona ha scritto:
eh certo perchè tu e il tuo compare dall'alto dei vostri migliaia di messaggi sapete tutto e cconoscete tutti i frequentatori di questo forum.
Non ho compari,non credo di avere offeso nessuno,non vedo perchè non si possa essere tifosi del Napoli piuttosto di altra squadra.
Quanto a me,io seguo questo forum da tanto tempo,non ho mai postato,se non per delle informazioni relative a Sky,forum gestito in maniera eccellente dai moderatori e dallo staff,certo non credevo che ci fosse astio o razzismo di questo tipo (che fosse permesso tra l'altro) anche in un forum che ha come tematica principale ben altro.

Se poi ho sbagliato forum,sarò capitato in una community filoultras è non me ne sono mai accorto,mi scuso!

bullmastiff ha scritto:
Quanto a me,io seguo questo forum da tanto tempo,non ho mai postato,se non per delle informazioni relative a Sky,certo non credevo che ci fosse astio o razzismo di questo tipo anche in una discussione di calcio.

Abbiamo chiuso la sezione Sport proprio per questo perchè si creavano discussioni da bar sport più che di televisione. Se ogni tanto non siamo tanto pignoli nel cancellare tutti i messaggi OT nelle varie discussioni non dovete approfittarvene :eusa_naughty:

bullmastiff ha scritto:
A me dai la consapevolezza che non ti rendi conto di quello che scrivi.
A parte il fatto che non vedo perchè il "napoletano" (in maniera dispregiativa,visto l'andazzo dei tuoi messaggi,non vado oltre altrimenti ti dovrei rispondere a luoghi comuni come fai te),non può acquistare tranquillamente due partite,inoltre questa tua affermazione di odio nei confronti del presidente del Napoli,mi sa tanto di risposta "virtuale",o forse di pensiero filoultras,ma poco obbiettivo alla realtà che viviamo.
Intendo dire,chiaro che ogni presidente,da Moratti a Berlusconi,passando anche per Della Valle,faccia gli interessi del proprio club e del proprio fatturato annuo,ovvio che anche de Laurentiis voglia spremere il massimo anche da una gara di intertoto.
Sky invece ha fatto il suo bell'affare,come azienda che non fa beneficenza,ma tutt'altro.
Sky,sa bene che tra gente che acquisterà la partita,spot etc,guadagnerà almeno il doppio di quello che ha investito.
Sul discorso estivo di Sky e dei poveri abbonati di skycalcio,concordo...non è che il Campionato Russo ci esalti più di tanto...ma ogni tanto che fa una partita "vera"...almeno quella...

26/7 - Napoli-Panionios: polemiche per partita a pagamento su Sky
E' polemica feroce a Napoli dopo la decisione di Sky di far pagare dieci euro anche ai fedelissimi "teleabbonati" azzurri per guardare la partita di stasera. Numerose le associazioni che insorgono contro la scelta dell'emittente di Rupert Murdoch. "Mungono la mucca napoletana - affermano Luciano Auriemma e Rosario Lopa, presidenti rispettivamente di "Destrae" e "Nuova Italia" - Non si perde mai l'occasione per approfittare". Per Enzo Schiavo, presidente di Porta del Sud, "è l'ennesimo sgarbo, un atto di speculazione".
da calciocampano
credo che i napoletani, a differenza di quanto da te scritto, non siano stati così contenti di pagare 10 euro per vedere la partita, che dici eh?...Quanto a De Laurentiis se leggi anche commenti di alcuni altri utenti del forum stesso ne deduci che grossomodo la pensano come me riguardo alla sua inesauribile "sete di danaro" dimostrata più di una volta quando ha dovuto discutere i diritti tv della sua squadra...:eusa_naughty:

Ultima modifica:
Ora si mettono in mezzo pure le associazioni...mah

Attualmente Napoli ha ben altri problemi e questi riescono solo a vedere il dito che punta la luna.

Anch'io ritengo sbagliato "deontologicamente" mandare la partita in PPV, ci mancherebbe altro, ma tutti sappiamo che questa parola non fa rima con "profitto".

Vuoi protestare? NON COMPRARE LA PARTITA, questo è il massimo della protesta che puoi fare, perché li colpisci la dove a loro fa più male e cioè al salvadanaio.

Tutto il resto sono chiacchiere che domani non ci saranno più...fino al prossimo evento in PPV...e li di nuovo proteste...all'infinito.

Netboss ha scritto:
Ora si mettono in mezzo pure le associazioni...mah

Attualmente Napoli ha ben altri problemi e questi riescono solo a vedere il dito che punta la luna.

Anch'io ritengo sbagliato "deontologicamente" mandare la partita in PPV, ci mancherebbe altro, ma tutti sappiamo che questa parola non fa rima con "profitto".

Vuoi protestare? NON COMPRARE LA PARTITA, questo è il massimo della protesta che puoi fare, perché li colpisci la dove a loro fa più male e cioè al salvadanaio.

Tutto il resto sono chiacchiere che domani non ci saranno più...fino al prossimo evento in PPV...e li di nuovo proteste...all'infinito.
Come ultimamente mi capita spesso non posso che... QUOTARTI :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso