Napoli...telecapri funziona?

johnnynapoli

Digital-Forum Junior
è da qualche giorno ormai che non prendo più telecapri, telecapri news, telecapri sport e retecapri...ho provato anche a fare la ricerca canali, ma niente, non li vede proprio, è un problema mio o anche altre persone non li vedono?

Ho un humax digifox 3808 aspetto con ansia l'aggiornamento :happy3:

il mux di telecapri sembra essere spento. aspetta un pò. di tanto in tanto capita.

sdp80 ha scritto:
il mux di telecapri sembra essere spento. aspetta un pò. di tanto in tanto capita.

Guardate che risulta essere spento da un bel po' di giorni. Io al posto della nebbia che disturba Telecapri analogico da Napoli adesso vedo quest'ultimo con qualche riga, come se ci fosse un'altra emittente analogica che disturba. Qualcuno della zona flegrea ha notato questo fatto? (Antoniooooo dove sei???)

già si vedono troppi canali...fanno bene a toglierne qualcuno ogni tanto....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin:

io è da almeno una settimana che vedo male Telecaprisport (in analogico), con delle grosse righe che si muovono su tutta l'immagine, mentre in digitale non l'ho mai visto così come Telecapri e Telecaprinews (Napoli, zona Vomero)
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Questa sera l'ho dovuto staccare del tutto...italia 1 mi và a scatti...che gioia...:sad: :mad:

fred_flinstone ha scritto:
Guardate che risulta essere spento da un bel po' di giorni. Io al posto della nebbia che disturba Telecapri analogico da Napoli adesso vedo quest'ultimo con qualche riga, come se ci fosse un'altra emittente analogica che disturba. Qualcuno della zona flegrea ha notato questo fatto? (Antoniooooo dove sei???)

Ci sono, ci sono, un pò indaffarato ma ancora presente :))
Allora, il 48 del mux Capri dal Faito è spento e le righe che si vedono sotto il 48 Camaldoli analogico sono quelle di un altro TeleCapri!!
Qualcuno con antenna puntata sul Faito in zona Napoli centro può controllare cosa vede sul 48 analogico? Non vorrei che i geni abbiano riconvertito il segnale da digitale ad analogico!

follettonapoletano ha scritto:
io è da almeno una settimana che vedo male Telecaprisport (in analogico), con delle grosse righe che si muovono su tutta l'immagine, mentre in digitale non l'ho mai visto così come Telecapri e Telecaprinews (Napoli, zona Vomero)
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Questa cosa non mi meraviglia per nulla. TCS è ovvio che si veda male in buona parte del Vomero visto che si autointerferisce, ovvero trasmette sul 43 sia dal Faito che dai Camaldoli, cosi come è normale che tu non vedevi il mux Capri: ti era sicuramente coperto (anche quando trasmetteva) dal 48 analogico della stessa TeleCapri

confermo quanto avete detto...telecapri nn lo ricevo da circa una settimana.....comunque quando lo ricevevo il segnale era poco potente e di qualita' bassissima....

ma canale8 che morte ha fatto?
sapete qualcosa?
prima si vantano con lo spot delle due gemelle di essere la prima televisione campana a trasmettere in digitale e poi...il buio assoluto...ma.......

vota antonio la trippa
italiani votate la trippa

Ieri sera in digitale funzionavano tutti i telecapri...stamattina...il nulla...:eusa_wall:

AntonioP ha scritto:
Ci sono, ci sono, un pò indaffarato ma ancora presente :))
Allora, il 48 del mux Capri dal Faito è spento e le righe che si vedono sotto il 48 Camaldoli analogico sono quelle di un altro TeleCapri!!
Qualcuno con antenna puntata sul Faito in zona Napoli centro può controllare cosa vede sul 48 analogico? Non vorrei che i geni abbiano riconvertito il segnale da digitale ad analogico!

Ciao Antonio!
Cominciavo sinceramente a stare in pensiero ...
Quindi c'e' un (inutilissimo) telecapri analogico extraCamaldolilli che da fastidio? Sai che 'sta cosa mi stupisce tanto :)
Apparte gli scherzi, volevo chiederti come hai fatto a scoprire che si tratta di un altro telecapri. Qui da me si vedono solo delle righe fastidiosissime ed e' difficile distinguere chi interferisce. E poi sarebbe interessante vedere da dove trasmettono questi babbei visto che chi ha i camaldoli schermati (burundz) ha detto che non vede nulla su questo benedetto 48.

Bah... misteri della fede....

c'è da dire che negli ultimi mesi telecaprisport analogico si riceve malissimo, con audio appena udubile e pessimo video...

In questo momento ricevo il mux digitale di TeleCapri sul 48 dal Faito, il segnale è bassissimo (appena agganciabile).

clanapoli ha scritto:
ma canale8 che morte ha fatto?
Sta sempre sul 67 (sempre da Faito) con un segnale basso, più forte di TeleCapri, ma comunque basso.

flapane ha scritto:
c'è da dire che negli ultimi mesi telecaprisport analogico si riceve malissimo, con audio appena udubile e pessimo video...

giusto per completezza, adesso al posto di tcs si vede telelibera (??????) /reteitalia/julie channel

flapane ha scritto:
giusto per completezza, adesso al posto di tcs si vede telelibera (??????) /reteitalia/julie channel

Confermo: in questo momento da me si vede TCS con sotto interferenze di Rete+Italia che ripete Telelibera che a sua volta è collegata al canale satellitare Julie (è tutto un unico gruppo!). Cosa sia successo non lo so, però dubito che Capri Sport abbia venduto a Telelibera!

Ciao Antonio!
Cominciavo sinceramente a stare in pensiero ...
Quindi c'e' un (inutilissimo) telecapri analogico extraCamaldolilli che da fastidio? Sai che 'sta cosa mi stupisce tanto :)
Apparte gli scherzi, volevo chiederti come hai fatto a scoprire che si tratta di un altro telecapri. Qui da me si vedono solo delle righe fastidiosissime ed e' difficile distinguere chi interferisce. E poi sarebbe interessante vedere da dove trasmettono questi babbei visto che chi ha i camaldoli schermati (burundz) ha detto che non vede nulla su questo benedetto 48.

Bah... misteri della fede....

Se ti metti a guardare il 48 e aspetti che passano una pubblicità in cui ci sono scritte in sovraimpressione, noterai che le scritte che si intravedono sotto sono le stesse di quelle che passano sul "normale" TeleCapri!!
Ora comunque anche TCS da i numeri: io vedo un misto di TCS (che prevale) e di Telelibera! Dacci un'occhiata!

Maronn e che nsalata.....
Veramente in Campania non si capisce niente.
Sul digitale ho tutti i mux tranne rai b ma solo il 50 , 52 e il 63 si vedono perfettamente. Gli altri sempre disturbati. Pure sugli analogici è un macello:mad:

Indietro
Alto Basso