Napoli- Torino.. ma che regista hanno messo?

voresco ha scritto:
quoto in toto e ringrazio... non si può scrivere a questo regista e dirgli di farci vedere la partita piuttosto del pubblico?
Trovata email: popi@popibonnici.it

gli ho scritto:

Gentilissimo Sig. Popi Bonnici,...........

La ringrazio anticipatamente,
Omissis Firma
Popi Bonnici è forse il regista N°1 di mediaset per lo sport (da molto prima che nascesse MP)
Se ti risponde, sono curioso di sapere cosa ti dice.
Ciao

goldsun ha scritto:
Popi Bonnici è forse il regista N°1 di mediaset per lo sport
Sì infatti, e ho notato che spessissimo è messo a capo della regia delle partite del Napoli ma a parte gli attestati di stima che gli sono dovuti bisogna ammettere che esagera con i replay e con le inquadrature fuori dal rettangolo di gioco.

Mi ha risposto subito .. e già questo è un bel segno!!!
Ma mi ha detto che altri gli chiedono le inquadrature dei bordi campo per sapere cosa succede... bho?
comunque penso e spero che non esagererà ancora come in occasione di Napoli -Torino...
Poi al limite gli chiedo se va su un altro campo...:D

Ciao raga!!!!

voresco ha scritto:
Ma mi ha detto che altri gli chiedono le inquadrature dei bordi campo per sapere cosa succede... bho?
comunque penso e spero che non esagererà ancora come in occasione di Napoli -Torino...
Ciao raga!!!!
Grazie.
Ciao

voresco ha scritto:
E chi sarebbero questi "altri"? Quelli a cui delle sorti della propria squadra del cuore frega poco e non seguono la partita con quel mix di tensione, nervosismo, passione e partecipazione del vero tifoso ma che piuttosto è interessato a vedere la pettinatura di Calaiò in panchina? Mah. Piuttosto rispondigli linkando questa discussione, forse si renderà conto che al vero appassionato interessa vedere la partita e poco altro.

voresco ha scritto:

Ciao raga!!!!
MAgari potresti rispondergli chiedendo, al limite, di proporre una inquadratura "doppia", in modo da non perdere di vista il terreno di gioco :)

percefal ha scritto:
MAgari potresti rispondergli chiedendo, al limite, di proporre una inquadratura "doppia", in modo da non perdere di vista il terreno di gioco :)

hai ragione non ci avevo pensato...

@burundz potresti scrivergli anche tu? così magari si rende conto che esagera se sente più campane...

Speriamo che domenica sera Popi Bonnici non faccia scherzi... e soprattutto che qualche scherzo lo facciano Arnold, Marechiaro ed il Pocho! :D

Genoa-Atalanta

Avete notato che ieri il secondo gol del Genoa non è andato in onda in diretta a causa della riproposizione dell'ennesimo replay? Ma quando capiranno questi pseudo-registi, che evidentemente di calcio capiscono poco, che vogliamo vedere le immagini del campo?

Indietro
Alto Basso