Napoli v Vllaznia in esclusiva pay per view a 10 Euro su SKY Calcio 1

forzagranata ha scritto:
Satred, allora come la mettiamo adesso? avevamo ragione io e Kataweb e questa volta abbiamo dato noi la notizia in "anteprima"...:evil5::lol:

Come sai prima di pubblicare una notizia per noi bisogna che ci siano conferme da entrambe le parti, dunque Sky l'ha ufficializzato solo oggi pomeriggio e abbiamo messo la news pochi minuti dopo :)

poveri tifosi napoletani...

se continua così, sarà un caro ricordo il ritorno in uefa :5eek:

pensavo facessero 30€ a sto giro :D

e adesso via!! tutti a cercare la "dose" :D

Imbriagon ha scritto:
Prezzi popolari... :D

questo continuo pay per view è UNA VERGOGNA che uno sia abbonato a tutto e poi deve pagare per vedere e ancora + SCANDALOSO se verrà fatto anche x la serie b

15 € per la fiorentina su conto tv
10 € per il napoli

ma un appassionato cosa fa va a lavorare per guardare le partite

SKY e chi come lui VERGOGNA !!!!! piuttosto non prendere i diritti ma non prenderli per poi farli pagare a chi già ti paga un profumato abbonamento.

cosa è sono abbonato al calcio solo per la serie a e per il calcio estero ? ma la parola calcio dovrebbe comprendere TUTTO ciò che riguarda il calcio che va su questa TV

io credo che in tutte le cose che si fanno ci vuole un pò d'intelligenza, se il napoli vince 3-0 in trasferta e tu metti la partita di ritorno a 10 € ma chi se la compra??????

Boh

Di scandaloso non c'è proprio nulla: chi se lo può permettere paga e stop, le tv incassano e ringraziano sentitamente.

VIAAA altro giro altro gettoneeeee.

N.B.: i diritti PPV e i diritti pay TV non sono proprio la stessa cosa...:eusa_whistle:

Come sapete vivo a contatto con studenti universitari.
Per la partita del Napoli di giovedì, il mio interesse è zero e mai avrei pensato di comprarla.
Oggi è ritornato dalle ferie uno dei ragazzi, tifoso del Napoli e subito si è informato e ha detto che paga lui, ma... la vuole vedere.
Così funziona in Italia per il calcio; Purtroppo fin che non ci sarà un'inversione di tendenza le partite in PPV, che sia SKY o Conto TV non cambia niente, aumenteranno.

a prescindere dal fatto che nemmeno se avesse giocato la mia squadra avrei comprato una partita del genere

io invece mi chiedo perchè paghiamo un abbonamento CALCIO ???
se tanto poi ogni partita viene venduta in ppv

sicuramente non è giusto che uno abbia tutti i pacchetti e debba spendere per singola partita 10 euro.
allora perche non fanno un pacchetto per la uefa in pay per view tipo 50 euro per tutte le partite di coppa uefa?.

Skatter ha scritto:
sicuramente non è giusto che uno abbia tutti i pacchetti e debba spendere per singola partita 10 euro.
allora perche non fanno un pacchetto per la uefa in pay per view tipo 50 euro per tutte le partite di coppa uefa?.
Perché fino ai 1/4 di finale (che sono già di SI e La7) si trsatta per ogni partita con le squadre che giocano in casa per cui nessuna televisione potrà offrire quello che ipotizzi.

fabrizio76 ha scritto:
a prescindere dal fatto che nemmeno se avesse giocato la mia squadra avrei comprato una partita del genere

io invece mi chiedo perchè paghiamo un abbonamento CALCIO ???
se tanto poi ogni partita viene venduta in ppv
Oltre che a SKY inoltra la domanda al presidente del Napoli

goldsun ha scritto:
Come sapete vivo a contatto con studenti universitari.
Per la partita del Napoli di giovedì, il mio interesse è zero e mai avrei pensato di comprarla.
Oggi è ritornato dalle ferie uno dei ragazzi, tifoso del Napoli e subito si è informato e ha detto che paga lui, ma... la vuole vedere.
Così funziona in Italia per il calcio; Purtroppo fin che non ci sarà un'inversione di tendenza le partite in PPV, che sia SKY o Conto TV non cambia niente, aumenteranno.
Se forsi in te, mi sarei inventato la camera del napoli, compri tutto della squadra dalle lenzuole passando per i poster e affitterei la stanza ha un prezzo molto piu alto del solito :D :D .

P.S. La mia e solo una battuta, non volgio offendere nessuno tifoso o cittadino di Napoli, spero che venga presa cosi.

dado88 ha scritto:
Se forsi in te, mi sarei inventato la camera del napoli, compri tutto della squadra dalle lenzuole passando per i poster e affitterei la stanza ha un prezzo molto piu alto del solito :D :D .

P.S. La mia e solo una battuta, non volgio offendere nessuno tifoso o cittadino di Napoli, spero che venga presa cosi.
Figurati se mi offendo :D :D :D
Il bello (o il brutto) è che non fa parte degli studenti che sono con me... è un loro amico.:eusa_wall: :eusa_wall:
peraltro simpaticissimo. :D :D

dado88 ha scritto:

sì, sono d'accordo deve farlo solo per i napoletani così imparano a sperperare i soldi in questo modo...:D

Indietro
Alto Basso