Nascar 2010

Ange 86 ha scritto:
Per avere Eurosport Sky spende comunque dei soldi. Alla fine per giudicare il pacco sport dobbiamo considerare tutti i canali del pacchetto e non solo quelli marchiati sky sport.

Si,esatto era quello ke volevo dire...è ovvio cmq ke Sky risparmia xkè x conto suo nn produce nulla offrendo cmq lo stesso l'evento...

OMISSAM72 ha scritto:
Ciao ,
qualcuno sa se quest'anno c'e' speranza di vedere la stagione 2010 su qualche canale sky tipo espnamerica .
Non siamo molti appassionati ma e' veramente uno spettacolo.. in hd sarebbe stupendo:doubt:
ciao, sono super appassionato di nascar e anche quest'anno ho contattato sky per avere notizie in merito. niente nascar sprint cup (la serie principale) sui canali sky sport, non so al momento se espn america (miglior canale del pacco sport, opinione personale) trasmetta la nationwide series (seconda serie). se può interessarti, puoi seguire tutte le gare in diretta (tranne quelle corse al sabato sera che verranno mandate in onda la domenica a partire dalle 19 con la differita integrale) della nascar sprint cup sul canale francese ab moteur ed hai due possibilità di abbonarti:
1) pacchetto ab sat thematique, codifica seca, costo abbonamento annuale circa 180 euro;
2) pacchetto bis tv panorama, codifica seca/viaccess, costo abbonamento annuale 239 euro circa
trovi tutte le informazioni di acquisto sul sito http://www.dueemme.com
entrambi gli abbonamenti sono ufficiali e non hanno l'obbligo di essere rinnnovati; al termine dell'anno di abbonamento basta restituire la smart card

io so che la nascar sprint cup la danno su ab moteurs , mentre la indycar l'anno scorso la vedevo su novasport sul satellite thor!

Lo Sport In Italia Si Pronuncia Calcio

purtroppo viviamo in un paese di trogloditi mentali, basti vedere il televideo, lo sport 200 - il calcio 201 . . . . gli altri sport 260 !

Come ormai da anni rispolvero l'abbonamento ad ab moteurs, a parte eurosport su sky ormai non c'e' più nulla !!!

DOVREMMO TUTTI QUANTI TROVARE IL CORAGGIO DI ABBANDONARE SKY SPORT SOLO COSI' FORSE CI TRATTEREBBERO MEGLIO, ma mi rendo conto che tutto questo è solo una chimera !!!

SKY MI DELUDI SEMPRE PIU' !!!!!

taylor02 ha scritto:
purtroppo viviamo in un paese di trogloditi mentali, basti vedere il televideo, lo sport 200 - il calcio 201 . . . . gli altri sport 260 !

Come ormai da anni rispolvero l'abbonamento ad ab moteurs, a parte eurosport su sky ormai non c'e' più nulla !!!

DOVREMMO TUTTI QUANTI TROVARE IL CORAGGIO DI ABBANDONARE SKY SPORT SOLO COSI' FORSE CI TRATTEREBBERO MEGLIO, ma mi rendo conto che tutto questo è solo una chimera !!!

SKY MI DELUDI SEMPRE PIU' !!!!!

il fatto è che sky è anch'essa una tv commerciale, nn un ente di beneficenza propone ciò che gli fa guadagnare

kasper^ ha scritto:
il fatto è che sky è anch'essa una tv commerciale, nn un ente di beneficenza propone ciò che gli fa guadagnare

Confermo, in Italia il pubblico oltre che al calcio non sa guardare, l'italiano medio non ha cultura, non è di vedute ampie, capisce e beve solo calcio, all'estero non è così, e non mi riferisco a nazioni grandi come gli Usa, mi riferisco alla Gran Bretagna, Francia, Germania . . . .etc.

La Domenica sportiva parla solo di calcio, per vedere qualcosa di sci, automobilismo, basket, tennis . . . occorre aspettare fino a dopo mezzanotte e per vedere un servizio striminzito e penoso.

Scusate se sono finito OT.

Che bei tempi quando c'era D+ !!!!!!!

Scusate l'OT, però è necessario. Degli eventi motoristici internazionali in Italia vediamo solo F1, Motomondiale e Superbike; tra l'altro solo gare e qualifiche. Mentre il resto Nascar indy ecc è un servizio di 1 minuto e mezzo nei tg sportivi solo quando si verifica qualche incidente particolare.
Ma quello che non capisco è: se tu detieni i diritti della F1 (per esempio) perchè non fai vedere le prove libere e tutte le altre gare di contorno, a che serve il canale solo sport (per vedere le partite dei dilettanti, ma fatemi il piacere); per non parlare di mediaset. Il motomondiale è 125, Moto2 e Moto Gp. Non solo MotoGp, mezz'ora di servizi sulla classe principale tralasciando le qualifiche della 125 sintetizzate al massimo.
In Italia conta solo il calcio, però fino a un certo punto, passi il campionato di serie a, ma a me non me ne frega niente (anche se sono altamente spettacolari) dei campionati inglese, scozzese, spagnolo o russo.
Secondo me dopo questi sfoghi Sky creererà un canale monotematico sugli sport motoristici, facendolo pagare a parte e non includendolo nel pacchetto sport.

colin46 ha scritto:
Ma quello che non capisco è: se tu detieni i diritti della F1 (per esempio) perchè non fai vedere le prove libere e tutte le altre gare di contorno, a che serve il canale solo sport (per vedere le partite dei dilettanti, ma fatemi il piacere);
le prove libere interessano solo agli appassionati,e comunque non c'è solo la serie d ma anche altri sport(che comunque vengono trattati male):sad:
colin46 ha scritto:
per non parlare di mediaset. Il motomondiale è 125, Moto2 e Moto Gp. Non solo MotoGp, mezz'ora di servizi sulla classe principale tralasciando le qualifiche della 125 sintetizzate al massimo.
è sempre stato così,ma almeno ora c'è MP che fa vedere tutto il weekend;)
colin46 ha scritto:
In Italia conta solo il calcio, però fino a un certo punto, passi il campionato di serie a, ma a me non me ne frega niente (anche se sono altamente spettacolari) dei campionati inglese, scozzese, spagnolo o russo.
a te non interessa,ma alla maggioranza piace il calcio:sad: e figurati che si protesta perchè se ne vuole ancora di più:5eek:

Indietro
Alto Basso