Scusate l'OT, però è necessario. Degli eventi motoristici internazionali in Italia vediamo solo F1, Motomondiale e Superbike; tra l'altro solo gare e qualifiche. Mentre il resto Nascar indy ecc è un servizio di 1 minuto e mezzo nei tg sportivi solo quando si verifica qualche incidente particolare.
Ma quello che non capisco è: se tu detieni i diritti della F1 (per esempio) perchè non fai vedere le prove libere e tutte le altre gare di contorno, a che serve il canale solo sport (per vedere le partite dei dilettanti, ma fatemi il piacere); per non parlare di mediaset. Il motomondiale è 125, Moto2 e Moto Gp. Non solo MotoGp, mezz'ora di servizi sulla classe principale tralasciando le qualifiche della 125 sintetizzate al massimo.
In Italia conta solo il calcio, però fino a un certo punto, passi il campionato di serie a, ma a me non me ne frega niente (anche se sono altamente spettacolari) dei campionati inglese, scozzese, spagnolo o russo.
Secondo me dopo questi sfoghi Sky creererà un canale monotematico sugli sport motoristici, facendolo pagare a parte e non includendolo nel pacchetto sport.