Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio che la metteranno.ngheeeee ha scritto:Domenica sera ci dovrebbe essere la diretta della Daytona alle 20:30 su Sport Extra.. ma loro sono cosi' furbi che un evento importante come questo (che io ricordi e' la prima diretta della NASCAR trasmessa sa SKY) che sulla guida scrivono genericamente "Sky motori"![]()
A dire la verità al momento è prevista la replica PGA European Tourngheeeee ha scritto:Domenica sera ci dovrebbe essere la diretta della Daytona alle 20:30 su Sport Extra.. ma loro sono cosi' furbi che un evento importante come questo (che io ricordi e' la prima diretta della NASCAR trasmessa sa SKY) che sulla guida scrivono genericamente "Sky motori"![]()
Nei palinsesti che abbiano noi direttamente dall'ufficio stampa Sky Sport, non ce n'è mai stata traccia!ngheeeee ha scritto:Domenica sera ci dovrebbe essere la diretta della Daytona alle 20:30 su Sport Extra.. ma loro sono cosi' furbi che un evento importante come questo (che io ricordi e' la prima diretta della NASCAR trasmessa sa SKY) che sulla guida scrivono genericamente "Sky motori"![]()
GIOSCO ha scritto:Nei palinsesti che abbiano noi direttamente dall'ufficio stampa Sky Sport, non ce n'è mai stata traccia!
CIAO!
Io quelle programmazioni ce le ho e né su Sky Sport 2 né su Sky Sport 3 figura la Nascar...ngheeeee ha scritto:ho notato anche io.. mi sa che hanno deciso che costa troppo (cmq era stata annunciata da Leopizzi in una diretta di NFL e in maniera criptica e' riportata anche sullo SkyMagazine)
ho provato a scrivere a Leopizzi per avere info ma dubito di ricevere risposta in merito.
Credo e spero che le repliche tagliuzzate come gli scorsi anni le avremo.. per saperlo dobbiamo aspettare la programmazione sportiva della prossima settimana
ngheeeee ha scritto:ho notato anche io.. mi sa che hanno deciso che costa troppo (cmq era stata annunciata da Leopizzi in una diretta di NFL e in maniera criptica e' riportata anche sullo SkyMagazine)
ho provato a scrivere a Leopizzi per avere info ma dubito di ricevere risposta in merito.
Credo e spero che le repliche tagliuzzate come gli scorsi anni le avremo.. per saperlo dobbiamo aspettare la programmazione sportiva della prossima settimana
parte in seconda fila 4oautechre ha scritto:ho sky da fine agosto, non posso ancora lamentarmi perchè è ancora un mondo che devo scoprire completamente
è anche vero, però, che quest'anno il calcio a livello campionati nazionali, mi ha sfinito un po le scatole (e il bello è che ho fatto sky sport anche per vedere la liga e la premier e ora non ne sento una necessità folle)
stessa cosa vale per i documentari, mi piacciono tantissimo, ma ne vedo pochi (ma non è un problema, mi sono posto l'obiettivo di vederne qualcuno in più per settimana)
ritornando alla nascar, se non prendessero i diritti, significherebbe che costano più di quelli nfl? evidentemente si
però cavolo, la Daytona....la voglio
e voglio vedere Montoya![]()