Nascar?

Oggi su SkySport24 hanno dato una notizia sulla Nascar...il fatto che alla Daytona si è corsa con molti giri di meno :D

Apertura Thread con aneddoti della mia esperienza di fotografo

Allora vi accontento, sperando di essere in grado di raccontarvi tante cose nel giusto modo.
Datemi qualche giorno per organizzarmi, perché mi stanno venendo in mente tanti episodi e vorrei raccontarli con un certo ordine.
Dopo consultazione con ERCOLINO, il thread verrà aperto in sezione HI-tech e varie Auto/Moto
Cercherò comunque di avvisare direttamente tutti coloro che sò già essere intressati e tutti coloro che me lo faranno sapere.
Mi metto al lavoro :D :D

Pur seguendo i motori, non sono particolarmente appassionato di questo campionato. Per chi fosse interessato volevo segnalare che sul sito di Dahlia, alla sezione sport, viene evidenziata anche la Nascar con scritto: "Race più Magazine; la celeberrima competizione Americana dedicata alle 4 ruote coperte. Il massimo della competizione su pista, resa ancor più celebre dai numerosi film di Hollywood a lei dedicata".

vitor ha scritto:
Pur seguendo i motori, non sono particolarmente appassionato di questo campionato. Per chi fosse interessato volevo segnalare che sul sito di Dahlia, alla sezione sport, viene evidenziata anche la Nascar con scritto: "Race più Magazine; la celeberrima competizione Americana dedicata alle 4 ruote coperte. Il massimo della competizione su pista, resa ancor più celebre dai numerosi film di Hollywood a lei dedicata".
Credo che non sia nessuna gara, ma solo un magazine

Non c'entra con SKY, ma ...
Per gli interessati, informo che Dahlia Sport trasmetterà lunedì alle 12,30 una sintesi della gara di Las Vegas del 1/3 (replica alle 22,45).
Non è chiaro dalla guida TV di Dahlia se si tratterà della Sprint cup e della Nationwide Series.

Per chi vuole seguire le gare della Nascar le danno in diretta su Sky sport UK giusto per la cronaca.

Ciao ciao ;) ;)

Confermo che su Dhalia sport vengono trasmesse delle sintesi di un'ora della spint cup.
In questo momento stanno trasmettendo la gara di Las Vegas del 1 marzo.
Per ulteriori commenti rimando al thread apposito in sezione DTT.
Ciao

Indietro
Alto Basso