Nasce DoveTv (Sky 412), il nuovo canale RCS dedicato ai viaggi e tempo libero

spero di si...ma nn per il canale in se...ma xkè spero che almeno mantengano le promesse e che nn ci lascino da soli con LEI

Weyb ha scritto:
...

A me manca sempre tanto Discovery Civilisation.....

Partecipa al sondaggio di discovery, chissà magari se siamo in tanti potrebbe accadere il miracolo, convincere quei zucconi dei dirigenti del gruppo discovery che la cultura in TV se ben fatta fa ascolti.

ilsardo ha scritto:
Partecipa al sondaggio di discovery, chissà magari se siamo in tanti potrebbe accadere il miracolo, convincere quei zucconi dei dirigenti del gruppo discovery che la cultura in TV se ben fatta fa ascolti.

Ho partecipato a tutti i questionari di Discovery Lab, e gli ho fatto presente le carenze ed il peggioramento qualitativo dei canali, ma a loro sembra interessare solo quanta appetibilità pubblicitaria hanno i loro programmi.

Burchio ha scritto:
Ma Va????????:lol:

Beh da un canale a pagamento, ci dovrebbe essere più attenzione alla qualità della programmazione, invece che a mettere qualche programma tra delle interruzioni pubblicitarie.
I primi sondaggi sembravano improntati a migliorare la qualità dei programmi, poi si sono concentrati totalmente sulla pubblicità, onestamente non conosco la programmazione degli altri Discovery nel mondo, ma quello che vediamo noi, almeno io non lo vedo mai.

lucio56 ha scritto:
emergenza spazzatura....

la cosa triste e che un programma sulla spazzatura potrebbe veramente essere trasmesso su Discovery Channel.

Cosi dopo i doc. sulla storia della cacca ed i bagni H.Tech trasmessi da History chiudiamo il ciclo.

Semplicemente il canale si è trasformato, rinunciando alla divulgazione di tematiche storico/scientifiche e diventando un canale per intrattenimento, a questo punto potrebbero anche metterlo nella fascia dei "100" insieme a quell'altra cosa ignobile di realtime.:mad:

ilsardo ha scritto:
Semplicemente il canale si è trasformato, rinunciando alla divulgazione di tematiche storico/scientifiche e diventando un canale per intrattenimento, a questo punto potrebbero anche metterlo nella fascia dei "100" insieme a quell'altra cosa ignobile di realtime.:mad:

Ti quoto in tutto e per tutto, infatti Discovery Channel per è diventato un canale di intrattenimento, 1000 volte meglio National Geographic, che almeno cerca di proporre un giusto mix.

Su Discovery la Storia è scomparsa, la programmazione di Channel, è rimasta la stessa, se non peggiore, di quando c'era Civilisation, e la programmazione di Civilisation dopo la sua chiusura avrebbe dovuto integrarsi con quella di Channel ed invece il nulla.

Si salvano solo Science e Travel, anche se la programmazione sta peggiorando anche su questi canali.
Vorrei sapere se la colpa del peggioramento di Discovery è di Sky oppure di Discovery stessa, anche la scelta editoriale di far sparire Civilisation non l'ho mai ben compresa del tutto.

Indietro
Alto Basso