Nasce Family Channel

La necessità di un canale televisivo specialemente di servizio (di utilità) per il target senior ci sarebbe..L' anziano predilige un consumo televisivo tradizionalista, privilegia in assoluto la visione delle reti Rai e un po' di tv locali per conoscere le piccole notize di casa, non sembra malvagia la scelta di appoggiarsi a un network di tv territoriali..questo blocco ben sviluppato piazzato poco prima o poco dopo le principali edizioni dei tg provinciali o regionali credo che potrebbe funzionicchiare..

EteriX ha scritto:
La necessità di un canale televisivo specialemente di servizio (di utilità) per il target senior ci sarebbe..L' anziano predilige un consumo televisivo tradizionalista, privilegia in assoluto la visione delle reti Rai e un po' di tv locali per conoscere le piccole notize di casa, non sembra malvagia la scelta di appoggiarsi a un network di tv territoriali..questo blocco ben sviluppato piazzato poco prima o poco dopo le principali edizioni dei tg provinciali o regionali credo che potrebbe funzionicchiare..
mi avevi quasi convinto fino al "funzionicchiare" :D ;)

Alcor ha scritto:
Ecco... hai colto il punto. Non è che ogni trasmissione (perchè di tale si deve parlare), nel momento in cui assume la desinenza "TV", debba automaticamente considerarsi come emittente !!!

E' semplicemente una trasmissione o poco più!! Un po' come se produzioni come Agrisapori o Voglia di Volare (diffuse un po' ovunque) diventassero AGRISAPORI TV o VOGLIA DI VOLARE TV. Il senso rimarrebbe lo stesso!
Beh si sono d'accordo ma dipende sempe da cosa si trasmette. Un conto un programma come hai fatto già degli esempi... e un conto è invece una cosa come labor tv dove viene trasmesso fisso un tot di ore al giorno. Una specie di syndication se così possiamo chiamarla :)

non ditelo troppo forte se no domani mattina ci mettono VOGLIA DI VOLARE TV sul mux retecapri omega...:D

DTS SICILIA ha scritto:
Nasce Family Tv, la tv di FederAnziani. La nuova emittente trasmettera’ su digitale terrestre attraverso Rete Capri Canale 20, e su canali satellitari e web, oltre che su un network di 71 tv locali....
Comunque fatemi capire come può Retecapri fare un accordo per ritrasmettere tale programma se poi neanche 10 giorni sparisce dall'etere...

Ma è un comportamento serio? Da Tv Nazionale? Ehm direi di no...

ale89 ha scritto:
Comunque fatemi capire come può Retecapri fare un accordo per ritrasmettere tale programma se poi neanche 10 giorni sparisce dall'etere...

Ma è un comportamento serio? Da Tv Nazionale? Ehm direi di no...
mamma mia davvero, allucinante. :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso