Nasce Persidera, operatore di rete nato dall'unione di TIMB e L'Espresso

Ieri sera il 55 persidera 2 dal montestella cilento errore bit 500 potenza segnale 30% livello segnale 15% al limite del guardabile :doubt:

Ciao 3750

Hai motizie sulla risoluzione della mancata ricezione dal 29/04/2015 del Mux Rete A2 frequenza 42 nella zona di Vittoria e Gela?

Ricevo da Arcibessi e Lauro
Problemi Sfn?

Grazie

Secondo me ormai sembra il momento di mettere in evidenza un'unico thread chiamato semplicemente "Persidera" e gestito da 3750, dove all'interno può essere gestito tutto quello che riguarda il gruppo, chiudendo le altre visto che ormai i post si intrecciano tra i due thread.

Per l'appunto dicevo un unico thread chiamato Persidera, perchè una volta terminato con il 60 si comincerà con il 44.

Per l'appunto dicevo un unico thread chiamato Persidera, perchè una volta terminato con il 60 si comincerà con il 44.

piccolo OT nn capisco questa frase una volta terminato con il 60 comincera' con il 44 mi potete spiegare tolgono il 44? o non ho capito se mi potete rispondere grazie mille.

piccolo OT nn capisco questa frase una volta terminato con il 60 comincera' con il 44 mi potete spiegare tolgono il 44? o non ho capito se mi potete rispondere grazie mille.

Gli impianti disattivati del 60 verranno riutilizzati per attivare il mux 44 nelle zone non coperte fino ad oggi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Come segnalato in questo thread: http://www.digital-forum.it/showthr...teA-2-senza-LCN-Risolto&p=4462612#post4462612

Da oggi i vari canali presenti nei Mux ReteA e TIMB hanno come Provider Name "Persidera" ;)

Piccola osservazione e prego soprattutto 3750 di correggermi se dico qualcosa di sbagliato:
tra i tre grandi gruppi nazionali (rai, mediaset e persidera) solo persidera quindi sarà presente (al momento quindi della conversione del 60 in 44 e dell'accensione del 33, diciamo entro l'anno o la prossima estate - la butto lì ) con l'offerta di mux completa! (intendo dire che mentre mediaset e rai nei siti dove sono presenti non sono sempre presenti con tutti i loro mux persidera invece dove è presente lo sarà antro un tot di tempo con tutti e 5 i mux)
;)

Dubito che un mux "vuoto" come il ReteA2 abbia in progetto un'accensione massiccia in breve tempo. Certo non sono 3750, ma dubito avvenga ciò che hai ipotizzato.
Mi accontenterei se ReteA1 raggiungesse la stessa copertura dei Timb nel breve tempo da te indicato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito che un mux "vuoto" come il ReteA2 abbia in progetto un'accensione massiccia in breve tempo. Certo non sono 3750, ma dubito avvenga ciò che hai ipotizzato.
Mi accontenterei se ReteA1 raggiungesse la stessa copertura dei Timb nel breve tempo da te indicato

... aspettiamo risposte da chi ne sa più di noi ;)

Indietro
Alto Basso